Un argomento per i commercianti. - pagina 38

 
Uladzimir Izerski #:

Non scavare nella sandbox, lo scambio ti sta aspettando).

Ho affrontato le onde, ma tu vuoi farlo e sei incline a farlo).

Ma non bisogna sputare nel pozzo!

Nessuno qui sputa tranne te 😊

Questo è da ragazzi...

Hai capito le onde... Beh, è qualsiasi scolaretto che può disegnare numeri sulle tabelle in modo retroattivo ed è ancora altrettanto impotente nel futuro.

Sarebbe qualcosa di cui essere gelosi... 😊

Sono andato nell'argomento perché ho visto il nome nella lista degli argomenti, si chiama un argomento per i commercianti e si scopre che non c'è niente di utile per i commercianti.

Questo è il forum, tutti possono dare la loro opinione, e se non sopporti le critiche, allora perché sei venuto nel forum?

Il forum è un posto dove possono dirti che è una perdita di tempo e che non dovresti sprecare il tuo tempo in queste sciocchezze.

È un peccato che alcune persone non lo capiscano e nella loro rigidità possano solo discutere e andare sul personale.

 
transcendreamer #:

L'insetto velenoso probabilmente si infurierà e sputerà veleno... Ma è comunque importante notare che il passo fondamentale per diventare un trader è quello di rivolgersi alla statistica matematica e alla verifica delle ipotesi, e senza questo passo ci si muove al buio, senza fare affidamento su proprietà oggettive, grafici colorati e vaghi ragionamenti sulle 'leggi del mercato'...

Dammi un po' di tregua. Andare in borsa. Questa è una sandbox per il forex.

E tu sei come il povero di ... L'ingresso è venuto a mostrarti quanto sono grandi i tuoi pugni. E le tasche vuote))

 
Uladzimir Izerski #:

[clucking arrabbiato]

Ci risiamo, strappato... 😉

Gentilmente vi scrivo che è spazzatura queste onde/fibre, anni sprecati...

Peccato che non riesci a percepire adeguatamente, impantanandoti in rancori personali, amarezze, animosità personali.

Non uno scorpione, maσκολόπενδρα 😂

 
Roman Shiredchenko #:

Mi hai battuto sul tempo - non volevo essere il primo! :-)

Storia come al solito lì - post factum si può scomporre tutto e mettere insieme tutte le 3 e 5 lunghezze d'onda!!! E i pullback e le rotture...

Lì, di nuovo (anche se non ero un fan), anche gli ELIOTI incalliti (forse non gli Elliott, ma per me l'essenza è la stessa su queste onde) e qui e su altri forum, si azzannavano tra loro, dove iniziava il numero dell'onda e qual è il numero dell'onda!!! :-)

Sì, giusto, lo studio delle proprietà oggettive del mercato, non importa cosa, valuta, cripto, azioni, obbligazioni - non è disegnare, ma identificare e testare ipotesi statistiche, perché il trading sistematico si basa sulla ripetizione di eventi (classi di eventi) e obbligatoriamente sulla successiva cross-validazione, senza la quale tutto sarebbe autodistruttivo.

La formulazione degli eventi può essere qualsiasi cosa, anche onde-fibre, ma alla fine si tratta di caratteristiche più universali degli eventi e analisi della struttura della volatilità, modelli autoregressivi o semplicemente l'analisi di una serie di eventi formalmente definiti.

Questo è deprimente per i trader asistematici, perché non possono formulare criteri/condizioni di eventi di mercato, predittori e risultati in un modo che corrisponde al comportamento oggettivo del mercato, e non possono verificare le loro idee di trading.

Anche se questo naturalmente non esclude la possibilità del trading manuale e semi-manuale in quanto tale.

 
Sono nel forex da oltre 10 anni. Onestamente, non ho guadagnato nulla, o meglio, sono sotto di circa 20.000 dollari. Ho iniziato con gli indulatori standard, poi ho monitorato gli indulatori sciamanici, tutto senza risultato. Ho iniziato ad analizzare il mercato usando il metodo Poke. Per prima cosa ho capito che tutte le coppie sono interconnesse. Sono anche riuscito a guadagnare il 7000% in pochi mesi e l'ho perso 😂 , dopo un'attenta analisi ho capito che sono solo caduto nella tendenza. Non parlo le lingue, ma ho imparato a visualizzare. Ora il Forex è il mio hobby. Un hobby con la speranza di diventare miliardario 🤣
 
Uladzimir Izerski #:

Vedo che ora ti senti meglio. Diarrea rossa in arrivo).

Non venite in un thread per normali lavoratori del forex, voi alti intellettuali.

Ci sono fabbriche, ci sono scambi, c'è molto denaro.

Cosa volete in una tale sandbox?

Come hanno già riferito i colleghi, "sono arrivato all'argomento perché ho visto il nome nell'elenco degli argomenti chiamato 'argomento per i commercianti', ma si scopre che non c'è nulla di utile per i commercianti. "Sono stato catturato dal nome:

Un argomento per i commercianti

-----------

Non potevo anche ignorare un'altra sciocchezza !!!

Тема для трейдеров.
Тема для трейдеров.
  • 2021.11.05
  • www.mql5.com
Так как с пол года назад, а может и больше тематика форума изменилась с чисто программистской на трейдерскую, то позволю себе открыть ветку для тре...
 
Alexsey Minchenko #:
Faccio trading sul forex da più di 10 anni. Non ho guadagnato nulla, più precisamente ho perso circa 20000 dollari. Ho iniziato con gli indulatori standard, poi ho monitorato gli indulatori sciamanici, tutti inutili. Ho iniziato ad analizzare il mercato usando il metodo Poke. Per prima cosa ho capito che tutte le coppie sono interconnesse. Sono anche riuscito a guadagnare il 7000% in pochi mesi e l'ho perso 😂 , dopo un'attenta analisi ho capito che sono solo caduto nella tendenza. Non parlo le lingue, ma ho imparato a visualizzare. Ora il Forex è il mio hobby. Un hobby con la speranza di diventare miliardario 🤣

Proprio così. Bisogna capire il mercato.

Gli indicatori vi aiuteranno a fare soldi se capite il mercato e li create voi stessi.

E lei ha la direzione giusta.

 
Alexsey Minchenko #:
Sono nel forex da oltre 10 anni. Onestamente, non ho guadagnato nulla, o meglio ho perso circa 20000 dollari. Ho iniziato con gli indici standard, poi ho monitorato gli indici dello sciamano ma era inutile. Ho iniziato ad analizzare il mercato usando il metodo Poke. Per prima cosa ho capito che tutte le coppie sono interconnesse. Sono anche riuscito a guadagnare il 7000% in pochi mesi e l'ho perso 😂 , dopo un'attenta analisi ho capito che sono solo caduto nella tendenza. Non parlo le lingue, ma ho imparato a visualizzare. Ora il Forex è il mio hobby. Un hobby con la speranza di diventare miliardario 🤣

Tutto sommato, è il modo standard del commerciante ordinario...

Spende molto tempo ed energia per "imparare il mercato TUCHING"...

Perché non esiste un metodo per imparare a lavorare nei mercati finanziari.

Chi vede alternative al modo standard?

 
Roman Shiredchenko #:

come i colleghi hanno già riportato, affascinati dal titolo: "

Un tema per i commercianti

-----------

Non si poteva lasciare fuori nemmeno un'altra sciocchezza !!!

Perché hai dovuto versare la diarrea rossa nell'alterco con il "sognatore"?

Non hai visto il thread prima? E non potrebbe offrire qualcosa di sensato o discuterne?

Sei entrato nella mischia per primo.

Aspetti un momento per dimostrare che sei davvero intelligente?

Beh, sono tutti intelligenti. Conoscono anche le lettere).

 
Serqey Nikitin #:

Tutto sommato, è il modo standard del commerciante ordinario...

Spende molto tempo ed energia per "imparare il mercato TUCHING"...

Perché non esiste un metodo per imparare a lavorare nei mercati finanziari.

Chi vede alternative al modo standard?

Ed è qui che diventa interessante.

Supponiamo che appaia il miglior insegnante del mondo perinsegnare i mercati finanziari.

A tutti viene insegnato il metodo. Tutti guadagnano miliardi.

La macchina americana non ha il tempo di stampare la pasta.

No, il mercato è interessante perché c'è un mistero in esso.

Bisogna calcolare le opzioni per il futuro. Vedere un passo avanti agli altri.

Il mio approccio alle onde è solo un pezzo della comprensione del mercato nel suo insieme.

Motivazione: