EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 923

 
margaret:
No

signora del ferro)))
 
Mixon777:

Il mio lavoro è di prendere la grana da vittime come te - il tuo lavoro è di prendere la grana da me - se non credi in questo concetto, esci dall'asta del tutto - i grandi profitti vengono solo attraverso il sangue di altri che scommettono contro di te -

Grazie


Ho imparato per esperienza che il tuo lavoro è quello di promuovere e vendere il tuo account ))) ....
 
Vlad72:

donna di ferro)))
Ti ho detto che questo mandato è un "lavoro da gioielliere" per me...
 
Vizard:

e la mia esperienza mi dice che il tuo lavoro è quello di pubblicizzare e vendere il ts )))....

Sì, considerando che prima si è loggato come "Maxim" e ora si è loggato come "Mikhail"...

Non pulito sulla mano - di sicuro...

 
Vizard:

Ho imparato per esperienza che il tuo lavoro è quello di pubblicizzare e vendere il tuo account ))) ....

Wizard, prendi l'archivio con tutti gli indicatori e fai trading per la tua salute - e soprattutto per il tuo profitto!

Margherita 11.05.2011 20:03

Sono un uomo che guadagna denaro reale, non virtuale - e so che razza di mercato infernale per ingannare il nostro pubblico con un criceto

File:
raduga.zip  2385 kb
 
Mixon777:

Wizard, prendi l'archivio con tutti gli indicatori e fai trading per la tua salute - e soprattutto per il tuo profitto!

Non ne ho bisogno... non ho più di 3 ma sul grafico (come punto di riferimento nello spazio) .... guarderò i livelli per il tuo interesse...

ho una buona visione sul prezzo di ambercore... non sono un principiante, devo solo mostrare loro come fare trading...

forse farà il trucco per qualcun altro ....

 
Mixon777: Sono una persona che guadagna soldi reali, non virtuali - e so come funzionano i mercati per ingannare la folla dei criceti.

In cosa consiste la finanza forex - lo so... Ho lavorato nel mondo reale per anni e faccio almeno 100 pips al giorno senza prendere in considerazione la posizione a medio termine e senza il tuo arcobaleno...

E la demo non mi interessa affatto....

 
margaret:
Vi avevo detto che questo mandato era un "lavoro da gioielliere" per me...
Sì... decisamente a prova di bomba, tanto di cappello!
 
Mixon777:

Sono una persona che guadagna soldi veri, non soldi virtuali - e so che tipo di stronzate i mercati stanno passando per ingannare il nostro pubblico con un criceto
Perché la gente come te ama fare la caricatura di una frase simile, perché non gli interessa quanti soldi (reali o virtuali) guadagnano gli altri? E perché c'è sempre qualcuno che non riesce a vivere un giorno senza insegnare come fare "soldi veri" mentre cerca furiosamente di dimostrare agli altri che il loro sistema è molto figo ed è in grado di far crollare DC e l'intero mercato Forex allo stesso tempo?
 
Ilap70:

È lontano?


4189 e oltre.
Motivazione: