Un argomento per i commercianti. - pagina 39

 
transcendreamer #:

La formulazione degli eventi può essere qualsiasi cosa, anche le onde-fibre,

Si potrebbe dare alleonde una definizione matematica formale più o meno rigorosa basata su ciò che Mandelbrot chiamava generatori di frattali. Il problema è che le onde sono povere a catturare le differenze di prezzo dal SB, perché sul SB queste onde sono anche abbastanza abbondanti e abbastanza buone) Quindi, le onde sono abbastanza adatte per coloro che pensano che sia possibile fare soldi sul SB)

 
Uladzimir Izerski #:

Perché hai dovuto fare una diarrea rossa con il "sognatore"?

Non hai visto il thread prima? Non avevi niente di utile da offrire o da discutere?

Sei entrato nella mischia per primo.

Aspetti un momento per dimostrare che sei davvero intelligente?

Beh, sono tutti intelligenti. Conoscono anche le lettere).

Ho scritto tutto nei post sopra. Schivato il primo lotto di veleno!!! :-)
 
Aleksey Nikolayev #:

Alleonde si può dare una definizione matematica formale più o meno rigorosa, basata su ciò che Mandelbrot chiamava generatori di frattali. Il problema è che le onde non catturano bene la differenza di prezzi dal SB, perché sul SB queste onde sono abbastanza abbondanti e abbastanza buone) Quindi, le onde sono abbastanza adatte per coloro che credono che si possono fare soldi sul SB).

Allora, qual è il risultato?

Dovrò rispondere, Alexey.

Il prezzo (serie numerica) è SB o no?

 
Aleksey Nikolayev #:

Alleonde si può dare una definizione matematica formale più o meno rigorosa, basata su ciò che Mandelbrot chiamava generatori di frattali. Il problema è che le onde non colgono bene la differenza tra i prezzi e i SBs, perché sui SBs queste onde sono abbastanza abbondanti e abbastanza buone) Quindi, le onde sono abbastanza adatte per coloro che pensano che sia possibile fare soldi sui SBs)

Un'osservazione molto utile.

Tenendo conto che le quotazioni rappresentano più spesso un'entità unidimensionale (un sistema dinamico con un solo grado di libertà), allora approssimativamente, nella metà dei casi un trader non di sistema può guadagnare puramente per caso e non c'è alcun merito e una scimmia può anche guadagnare su un breve intervallo (a volte case di intermediazionee la complessità delle regole soggettive di decisione non ha importanza - si può giudicare dalle onde, dal volo dei falchi o dal movimento dei corpi celesti... e la cosa divertente è che a certi intervalli ci sarà anche una correlazione visibile (ma falsa)...

 
Uladzimir Izerski #:

Ed è qui che diventa interessante.

Supponiamo che arrivi il miglior insegnante del mondo perinsegnare i mercati finanziari.

A tutti viene insegnato il metodo. Tutti guadagnano miliardi.

La macchina americana non ha il tempo di stampare la pasta.


Sì, questo è un modo per ottenere CONOSCENZA nei mercati finanziari...

Ma perché pervertire l'idea stessa...?

Un aereo ti porterà dal punto A al punto B più velocemente... Quindi cosa...? Ci si dovrebbe dimenticare delle ferrovie e del trasporto su strada...?

Bisogna sempre usare la testa per analizzare le possibili OPZIONI...

 
transcendreamer #:

Questa è un'osservazione molto utile.

Prendendo in considerazione che le quotazioni rappresentano più spesso un'entità unidimensionale (un sistema dinamico con un solo grado di libertà), allora approssimativamente, nella metà dei casi un trader non di sistema può guadagnare puramente per caso e non c'è alcun merito e una scimmia può anche guadagnare su un breve intervallo (a volte le case di intermediazionee la complessità delle regole soggettive di decisione non ha importanza - si può giudicare dalle onde, dal volo dei falchi o dal movimento dei corpi celesti... E la cosa divertente è che ci sarà anche una correlazione visibile (ma falsa) ad alcuni intervalli...

Sì.

Ho visto 1000 trade più casuali nei segnali di alcuni venditori. E non un solo minus. E tutti erano casuali). Che fortuna. Guarda qui.

 
Serqey Nikitin #:

Sì, questo è un modo per ottenere CONOSCENZA nei mercati finanziari...

Ma perché pervertire l'idea stessa...?

Un aereo ti porterà dal punto A al punto B più velocemente... Quindi cosa...? Ci si dovrebbe dimenticare delle ferrovie e del trasporto su strada...?

Bisogna sempre usare la testa per analizzare le possibili OPZIONI...

Cosa che faccio.

I tentativi di condividere informazioni utili sono accolti con ostilità).

 
Serqey Nikitin #:

Tutto sommato - il modo standard di un commerciante ordinario...

Spendere un sacco di tempo e di sforzi per "imparare il mercato TUCHING"...

Perché non esiste un metodo per imparare a lavorare nei mercati finanziari.

Chi vede alternative al modo standard?

È IL MOMENTO DI TROVARE UN MENTORE. UN MENTORE NON SI RITROVA, LO RITROVA. PERCHÉ HO BISOGNO DELL'AUTOFORMAZIONE? NON HO TEMPO PER FARLO MEGLIO TROVARE UN MENTORE DI NUOVO. TROVO UN MENTORE 3 VOLTE AL MESE, OGNI VOLTA MI CI VOGLIONO 20 ORE PER TROVARE UN MENTORE. VIVO UNA VITA ATTIVA E SODDISFACENTE E HO SUCCESSO, QUINDI GUARDO IL TERMINALE TUTTO IL GIORNO E POI CERCO UN MENTORE. NON HO BISOGNO DI AUTOFORMAZIONE, VIVO UNA VITA ATTIVA E APPAGANTE. HO SUCCESSO, QUINDI GUARDO IL TERMINALE TUTTO IL GIORNO E POI CERCO UN MENTORE. I SELFIE STUPIDI SONO OSSESSIONATI DALLA RICERCA PRIVATA, MENTRE IO SONO UNA PERSONA LIBERA CHE STUDIA CON UN MENTORE PER QUALCHE RIDICOLA MIGLIAIA DI STERLINE PERCHÉ MI HA MOSTRATO UNO SCREENSHOT DEI SUOI CONTI SENZA MONITORAGGIO, GRAFICO DEL SALDO SENZA EQUITY E CHE MOSTRA IMMEDIATAMENTE UN UOMO ONESTO. INDICATORI SENZA FONTI, SPIEGAZIONI VAGHE, SCREENSHOT DI GRAFICI DEL 2004 HANNO PRESO SOLDI IN GESTIONE, MA SOLO A CAUSA DI BUG SUL SERVER DEL BROKER E MI HA BLOCCATO SU SKYPE. NON HO BISOGNO DI AUTO-APPRENDIMENTO. NON HO CERCATO UN MENTORE PER UN MESE. NON HO CERCATO UN MENTORE PER UN MESE, ANDRÒ A CERCARNE UNO.

 
transcendreamer #:

Questa è un'osservazione molto utile.

Prendendo in considerazione che le quotazioni rappresentano più spesso un'entità unidimensionale (un sistema dinamico con un solo grado di libertà), allora approssimativamente, nella metà dei casi un trader non di sistema può guadagnare puramente per caso e non c'è alcun merito e una scimmia può anche guadagnare su un breve intervallo (a volte le case di intermediazionee la complessità delle regole soggettive di decisione non ha importanza - si può giudicare dalle onde, dal volo dei falchi o dal movimento dei corpi celesti... E la cosa divertente è che ci sarà anche una correlazione visibile (ma falsa) ad alcuni intervalli...

In generale, ci sono anche molti incidenti nella vita) Si può vivere una vita felice per caso, sbagliando ad ogni turno))))) E se si guarda la serie condizionale della fortuna del trader, è anche abbastanza casuale.) Sì, e ci si può anche trovare sotto il letto, essendo solo un ideale di valori e capacità umane)))

 
vladavd #:

È IL MOMENTO DI TROVARE UN MENTORE. UN MENTORE NON SI TROVERÀ LO TROVERÀ, LO TROVERÀ DI NUOVO. PERCHÉ HO BISOGNO DELL'AUTOFORMAZIONE? NON HO TEMPO PER FARLO, È MEGLIO TROVARE DI NUOVO UN MENTORE. TROVO UN MENTORE 3 VOLTE AL MESE, OGNI VOLTA MI CI VOGLIONO 20 ORE PER TROVARE UN MENTORE. VIVO UNA VITA ATTIVA E SODDISFACENTE E HO SUCCESSO, QUINDI GUARDO IL TERMINALE TUTTO IL GIORNO E POI CERCO UN MENTORE. NON HO BISOGNO DI AUTOFORMAZIONE, VIVO UNA VITA ATTIVA E APPAGANTE. HO SUCCESSO, QUINDI GUARDO IL TERMINALE TUTTO IL GIORNO E POI CERCO UN MENTORE. I SELFIE STUPIDI SONO OSSESSIONATI DALLA RICERCA PRIVATA, MENTRE IO SONO UNA PERSONA LIBERA CHE STUDIA CON UN MENTORE PER QUALCHE RIDICOLA MIGLIAIA DI STERLINE PERCHÉ MI HA MOSTRATO UNO SCREENSHOT DEI SUOI CONTI SENZA MONITORAGGIO, GRAFICO DEL SALDO SENZA EQUITY E CHE MOSTRA IMMEDIATAMENTE UN UOMO ONESTO. INDICATORI SENZA FONTI, SPIEGAZIONI VAGHE, SCREENSHOT DI GRAFICI DEL 2004 HANNO PRESO SOLDI IN GESTIONE, MA SOLO A CAUSA DI BUG SUL SERVER DEL BROKER E MI HA BLOCCATO SU SKYPE. NON HO BISOGNO DI AUTO-APPRENDIMENTO. NON HO CERCATO UN MENTORE PER UN MESE. IL SISTEMA NON FUNZIONA È OVVIO CHE SI DOVREBBE TROVARE UN ALTRO ALLENATORE E PAGARE DI PIÙ PER L'ALLENAMENTO.

Perché urli così forte e ti metti in capslotting? È più difficile da leggere)

Motivazione: