Un argomento per i commercianti. - pagina 42

 

Sui metodi non tossici... Esiste anche il trading moderato, naturalmente, con un rischio deterministico per trade/serie, con il giusto rapporto tra rischio e obiettivo in un trade, non mostra certo rendimenti aggressivi, ma la prevedibilità è maggiore... per esempio comprando volatilità con la giusta scelta di strumenti e condizioni di alta volatilità... cioè niente pullback/swings/waves/altri... nessuna previsione di mercato o altro sciamanesimo... portafogli di nuovo... anche coppie cointegrate...

In ogni caso, l'industria è strutturata così (in tutti i mercati), il cliente prende i rischi con il suo corpo, e il gestore prende una parte dei profitti... alcuni non esitano a prendere non solo la tassa di profitto ma anche dal patrimonio netto... 🙂

 
transcendreamer #:

alcuni non esitano a prendere non solo la tassa ma anche il valore netto... 🙂

Beh, non si può lavorare gratis, no?

 
Serqey Nikitin #:

"Nello specifico" - queste cose si discutono in privato... Se non lo sai, il TRADING è BUSINESS..., e al business piace il silenzio!...

La decisione su QUALSIASI COSA dipende sempre da TE... Tieni la testa nel gioco...

Il business è anche marketing per le vendite.

Il tuo marketing è strano: nessuna pubblicità per evitare possibili critiche, nessuna traccia o risultati verificati pubblicamente, solo l'evidente intento di strappare il passante casuale dalla folla, portarlo dalla strada luminosa (dove altri possono intervenire) a un vicolo buio e lì cavalcarlo sulle orecchie.

 
vladavd #:

Il business è anche marketing per le vendite.

Il tuo marketing sembra inquietante: nessuna informazione di pubblico dominio per evitare possibili critiche, nessuna traccia o risultati verificati pubblicamente, solo una chiara intenzione di tirare fuori dalla folla un passante a caso, portarlo da una strada luminosa (dove altri potrebbero interferire) a un vicolo buio e poi guidarlo nelle sue orecchie.

Vedi, ti sei già fatto un'opinione sulla questione... Sono felice per te - dopo tutto, la tua testa funziona ancora un po'...
 
Serqey Nikitin #:
Vedete, vi siete già fatti un'opinione sulla questione... Sono felice per voi - dopo tutto, la vostra testa funziona ancora un po'...
Beh, se fai squadra con Jorik e Yusuf, potresti spostare le montagne!
Forse ti daranno anche un premio.
 
Vladimir Baskakov #:
Se fai squadra con Jorik e Yusuf, potresti spostare le montagne!
Forse anche un premio.
Non essere così gonfio! Sei tu che stai causando l'instabilità qui, come un verme in un...
 
Serqey Nikitin #:
Non gonfiarti! Tu sei il principale eccitatore di instabilità qui - come un verme nel...

Questo è tutto. Shh, shh, shh. Oggi ha mescolato molto cemento).

Ci sono molti modi per eccitare una folla.

Uno di loro ve l'ho mostrato oggi.

Bisticci.

L'alterco attivo ottiene più attenzione.

Allora le masse che prima erano passive si accendono.

In questa fase, la pubblicità è il luogo più redditizio. Non lo farò. Non ne ho bisogno.

Guardate come la notizia viene insegnata nella natura pubblicitaria del titolo della notizia.

 
transcendreamer #:

Sui metodi non tossici... Esiste anche il trading moderato, naturalmente, con un rischio deterministico per trade/serie, con il giusto rapporto tra rischio e obiettivo in un trade, non mostra certo rendimenti aggressivi, ma la prevedibilità è maggiore... per esempio comprando volatilità con la giusta scelta di strumenti e condizioni di alta volatilità... cioè niente pullback/swings/waves/altri... nessuna previsione di mercato o altro sciamanesimo... portafogli di nuovo... anche coppie cointegrate...

In ogni caso, l'industria è strutturata così (in tutti i mercati), il cliente prende i rischi con la sua carcassa, e il gestore prende una parte dei profitti... alcuni non esitano a prendere non solo la tassa di profitto ma anche dal patrimonio netto... 🙂

Sì. Metodo molto ben descritto. Mi piace))

Camuffato in modo che i concorrenti non capiscano il punto dietro un'accozzaglia di parole intelligenti. Bravo;)

Solo per notare che l'arte di battere le parole e l'arte del mestiere possono non essere correlate tra loro))

 
vladavd #:

È IL MOMENTO DI TROVARE UN MENTORE. UN MENTORE NON SI TROVERÀ LO TROVERÀ, LO TROVERÀ DI NUOVO. PERCHÉ HO BISOGNO DELL'AUTOFORMAZIONE? NON HO TEMPO PER FARLO, È MEGLIO TROVARE DI NUOVO UN MENTORE. TROVO UN MENTORE 3 VOLTE AL MESE, OGNI VOLTA MI CI VOGLIONO 20 ORE PER TROVARE UN MENTORE. VIVO UNA VITA ATTIVA E SODDISFACENTE E HO SUCCESSO, QUINDI GUARDO IL TERMINALE TUTTO IL GIORNO E POI CERCO UN MENTORE. NON HO BISOGNO DI AUTOFORMAZIONE, VIVO UNA VITA ATTIVA E APPAGANTE. HO SUCCESSO, QUINDI GUARDO IL TERMINALE TUTTO IL GIORNO E POI CERCO UN MENTORE. I SELFIE STUPIDI SONO OSSESSIONATI DALLA RICERCA PRIVATA, MENTRE IO SONO UNA PERSONA LIBERA CHE STUDIA CON UN MENTORE PER QUALCHE RIDICOLA MIGLIAIA DI STERLINE PERCHÉ MI HA MOSTRATO UNO SCREENSHOT DEI SUOI CONTI SENZA MONITORAGGIO, GRAFICO DEL SALDO SENZA EQUITY E CHE MOSTRA IMMEDIATAMENTE UN UOMO ONESTO. INDICATORI SENZA FONTI, SPIEGAZIONI VAGHE, SCREENSHOT DI GRAFICI DEL 2004 HANNO PRESO SOLDI IN GESTIONE, MA SOLO A CAUSA DI BUG SUL SERVER DEL BROKER E MI HA BLOCCATO SU SKYPE. NON HO BISOGNO DI AUTO-APPRENDIMENTO. NON HO CERCATO UN MENTORE PER UN MESE. NON HO CERCATO UN MENTORE PER UN MESE, ANDRÒ A CERCARNE UNO.

che orribile.
 
Roman Shiredchenko #:
È terribile.

Va meglio?).

è il momento di trovare un mentore. un mentore non può trovare se stesso, trovatelo di nuovo. perché ho bisogno dell'autoapprendimento? non ho tempo per farlo meglio trovare un mentore di nuovo. faccio il mentore 3 volte al mese ogni ricerca richiede ventisette ore. vivo una vita attiva e soddisfacente ho successo e così passo tutto il giorno a guardare il terminale e poi cerco un mentore. Non ho bisogno di autoformazione, vivo una vita attiva e appagante. ho successo, quindi guardo il terminale tutto il giorno e poi cerco un mentore. i selfie stupidi sono ossessionati dalla ricerca privata, mentre io sono una persona libera che studia con un mentore per qualche ridicola migliaia di sterline perché mi ha mostrato uno screenshot dei suoi conti senza monitoraggio, grafico del saldo senza equity e che mostra immediatamente un uomo onesto. indicatori senza fonti, spiegazioni vaghe, screenshot di grafici del 2004 hanno preso soldi in gestione, ma solo a causa di bug sul server del broker e mi ha bloccato su skype. non ho bisogno di auto-apprendimento. non ho cercato un mentore per un mese. con un mentore è semplice e diretto. il sistema non funziona. è ovvio che devi trovare un altro mentore e pagare più soldi per il mentoring.

Motivazione: