Dalla teoria alla pratica - pagina 453

 
Ho accumulato molti dati teorici. Ma non voglio riempire la testa degli utenti del forum con loro ora. Li posterò solo dopo i profitti senza limiti.
 
Una cosa che posso dire è che il Graal si trova nei flussi di Erlang in una finestra temporale scorrevole = 24 ore.
 
Alexander_K2:

Ma, in effetti, non ho perso tempo. Ho fatto la ricerca più estesa sul flusso Erlang di 30° ordine per tutte le coppie. Ora ho messo al lavoro 8 coppie - sto aspettando i risultati sotto forma di Graal.

Aspettando con interesse i risultati del trading.

 

E sì - esorto i giovani e i vecchi schietti a non essere tristi.

Sono abituato a mantenere le mie promesse. Il Graal sarà trovato e distribuito al popolo.

L'algoritmo del Graal è il seguente:

1. Le quotazioni sono lette in flussi Erlang (più esattamente, per il tempo discreto - in punti di tempo con distribuzione binomiale negativa) dal 30° ordine in su.

2. Gli incrementi formano una distribuzione --> alla distribuzione di Laplace. Abbiamo un moto di Laplace per il prezzo.

3. Contiamo la somma degli incrementi nella finestra scorrevole = 24 ore.

4. Otteniamo una distribuzione --> a xi-quadrato, e nel limite --> a normale con una ACF correlata alla settimana.

5. Abbiamo un processo simile a Ornstein-Uhlenbeck con un ritorno alla media.

6. Calcoliamo la varianza usando la formula di questo ramo.

7. Scegliere quantile = 3,2905 o superiore.

8. Voilà. Graal.

 
Alexander_K2:
Ho accumulato molti dati teorici. Ma non voglio riempire la testa degli utenti del forum con loro ora. Li posterò solo dopo aver ottenuto profitti illimitati.
Questo è un buon punto!
Alexander_K2:

E sì - esorto i giovani e i vecchi schietti a non essere tristi.

Sono abituato a mantenere le mie promesse. Il Graal sarà trovato e distribuito al popolo.

L'algoritmo del Graal è il seguente:

1. Le quotazioni sono lette in flussi Erlang (più esattamente, per il tempo discreto - in punti di tempo con distribuzione binomiale negativa) dal 30° ordine in su.

2. Gli incrementi formano una distribuzione --> alla distribuzione di Laplace. Abbiamo un moto di Laplace per il prezzo.

3. Contiamo la somma degli incrementi nella finestra scorrevole = 24 ore.

4. Otteniamo una distribuzione --> a xi-quadrato, e nel limite --> a normale con una ACF correlata alla settimana.

5. Abbiamo un processo simile a Ornstein-Uhlenbeck con un ritorno alla media.

6. Calcoliamo la varianza usando la formula di questo ramo.

7. Scegliere quantile = 3,2905 o superiore.

8. Voilà. Graal.

E subito si comincia a incasinare il cervello dei membri del forum.

Tieni per te le tue promesse e i tuoi pensieri ingenui.

Ci sarà un risultato - tutti ascolteranno volentieri.

Scusa se sono categorico, sei stufo della tua semplicità.

 
Sergey Chalyshev:

Tieni per te le tue promesse e i tuoi pensieri ingenui.

Ci saranno risultati - tutti saranno felici di ascoltare.

Scusa se sono categorico, ti stai stufando della tua semplicità.

Sono d'accordo. Ora sto zitto.

 
Alexander_K2:

Dio, aiutami a fare soldi!

Voce dal cielo: Come posso aiutarti, figlio mio? Dovresti comprare almeno un biglietto della lotteria.

 
Yuriy Asaulenko:

Voce dal cielo: Come posso aiutarti, figlio mio? Voi, almeno, comprate un biglietto della lotteria.

Ciao, Yuri! Spero che tutti i rancori e i conflitti siano finiti. Proprio così! Più avanti c'è la pasta dell'albero della vita.

E a chi altro dovrei rivolgermi in un'ora così solenne di un lancio di otto coppie se non a lui? Feynman? :))

Volevo eseguire 28 coppie, ma VisSim ha detto Out of memory... È un peccato.

 
Alexander_K2:

Non posso.

Sento spesso dire sul forum che si dovrebbe prima imparare a fare trading a 0, e poi tutto si risolverà da solo. Bene, ho imparato a fare trading a 0. Ho imparato a fare trading a zero, e poi lo controllerò.

Il deposito è intatto o l'avete azzerato? Se è così, allora tutti hanno imparato a commerciare a 0 per molto tempo. Il mercato ve lo insegnerà rapidamente.

 
Alexander_K2:

E a chi altro dovrei rivolgermi in un'ora così solenne di lancio di 8 coppie al servizio se non a Lui? Feynman? :))

Puoi andare da Kolmogorov. Probabilmente sta guardando).


Motivazione: