Un argomento per i commercianti. - pagina 43

 
Uladzimir Izerski #:

Va meglio?).

è il momento di trovare un mentore. un mentore non può trovare se stesso, trovatelo di nuovo. perché ho bisogno dell'autoapprendimento? non ho tempo per farlo meglio trovare un mentore di nuovo. faccio il mentore 3 volte al mese ogni ricerca richiede ventisette ore. vivo una vita attiva e soddisfacente ho successo e così passo tutto il giorno a guardare il terminale e poi cerco un mentore. Non ho bisogno di autoformazione, vivo una vita attiva e appagante. ho successo, quindi guardo il terminale tutto il giorno e poi cerco un mentore. i selfie stupidi sono ossessionati dalla ricerca privata, mentre io sono una persona libera che studia con un mentore per qualche ridicola migliaia di sterline perché mi ha mostrato uno screenshot dei suoi conti senza monitoraggio, grafico del saldo senza equity e che mostra immediatamente un uomo onesto. indicatori senza fonti, spiegazioni vaghe, screenshot di grafici del 2004 hanno preso soldi in gestione, ma solo a causa di bug sul server del broker e mi ha bloccato su skype. Non ho bisogno di auto-apprendimento. non ho cercato un mentore per un mese. con un mentore, è semplice e diretto. il sistema non funziona ovviamente è necessario trovare un altro mentore e pagare più soldi per il mentoring.

Meglio così - sono stato con questo mentore per molto tempo...

compresi i rave :-)


Per quanto riguarda i mentori, la mia opinione è che tutto è individuale, ho avuto un mentore, ho scambiato il calendario delle materie prime e gli spread tra le materie prime (simbolo) sul CME in America dal 2013 - anche se il rendimento era basso a circa 15-20% all'anno in dollari...

Da qualche parte con lui, da qualche parte vicino a me.... Quando lavoravo con Expert Advisor, prendevo il 25% per la gestione e il profitto, ero soddisfatto di tutto... Io stesso ero in attivo in quel momento...

Solo un piccolo ritorno sul mio deposito fino a 700.000,00 rubli.

Avidità.... Ha dovuto ritirarsi in attività più rischiose... :-) nel 2016.

A proposito, amico - qui dal forum, brillava anche qui. Normale - nessun gioco subdolo, tutto è giusto.

---------------------

Chi ha bisogno di un mentore - non la pubblicità - solo ora me stesso guardando i suoi video su YouTube - Sergey Zmeev. (Io stesso sto guardando i suoi video su YouTube - Sergei Zmeev - alcuni dei suoi approcci, che sto scrivendo in codice.

Cerco di piazzare alcune varianti del suo metodo - rollback trading (come i livelli di supporto e resistenza) - infatti, la media su piccoli volumi è una delle sue varianti + c'è un intero sistema di vita e di trading (diverse varianti di rollback) su MSCs e borse americane - sia futures che spot.

 
Roman Shiredchenko #:

Meglio così - sono stato con questo mentore per molto tempo...

compresi i rave :-)

Ecco il dio del trading! Questo è il suo segnale segreto. Getta 1000 dollari nel suo kiwi e la schiena non ti farà male.

 
Alexsey Minchenko #:

Ecco il dio del commercio! Questo è il suo segnale segreto. Getta 1000 dollari nel suo kiwi e la schiena non ti farà male.

Immagini come questa possono essere fatte a pacchi.

 
Alexsey Minchenko #:

Immagini come questa possono essere fatte a pacchi.

Grazie per il consolidamento. Vedo persone rispettabili.

Ma io stesso non ho problemi a mandare al tappeto questi inadeguati.

Non hanno critiche valide, solo critiche vergognose che mi fanno ridere))

 
Alexsey Minchenko #:

Ecco il dio del commercio! Questo è il suo segnale segreto. Getta 1000 dollari nel suo kiwi e la schiena non gli farà male.

Non ho mai guardato le statistiche commerciali, ma l'ho fatto ora.

Tutto sembra divertente: Vova sta pubblicizzando le onde, dicendo che funzionano e che puoi usarle a partire da 100pp e lui non può farci soldi, fa solo 2-5pp a caso.

Che peccato :(

 
Vitaly Muzichenko #:

Non ho mai guardato le statistiche commerciali, ma ora l'ho fatto.

Sembra così divertente, Vova sta pubblicizzando le onde, dicendo che funzionano e che puoi usarle per 100pp o più, ma lui non può fare alcun profitto su di esse - sono solo rimbalzi occasionali di 2-5pp.

Che peccato :(

Fareste meglio a farlo meglio.
 
Vitaly Muzichenko #:

Non ho mai guardato le statistiche commerciali, ma ora l'ho fatto.

Sembra così divertente, Vova sta pubblicizzando le onde, dicendo che funzionano e si può prendere 100pp, ma non può fare alcun profitto su di loro - c'è un pips casuale di 2-5pp.

Che peccato :(

Vova sta prendendo in giro i burloni che stanno prendendo in giro Vova)).

Fai attenzione quando Vova si sgonfia)))

 
Vladimir Baskakov #:
Fate meglio di così.

Sa come mescolare il cemento e l'argilla. L'ha già mostrato prima.

 
Uladzimir Izerski #:

...

E qui la media - i salti mortali - il rouloööz?

a causa del moccio verde che stanno guardando... :-)


 
Uladzimir Izerski #:

Sa come mescolare il cemento e l'argilla. L'ha già mostrato prima.

Sa anche cucinare torte e incollare carta da parati.

P.S. Beh, se le onde non funzionano online, ma solo sulla storia, che è già stato detto 100500 volte, allora questo conferma il segnale stesso del master.

Perché pubblicizzarlo ovunque e suscitare un coro?

Motivazione: