una strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 163

 
SGN, posso chiedere se è triste... ti rende triste...


Ancora una volta non è stato mostrato alcun dettaglio della vostra "soluzione". <br / translate="no">


o il fatto che...

Hanno iniziato ad aggravare ulteriormente la situazione.
 
Alex Niroba

Posso anche ora supporre perché me lo chiede, ma le risponderò comunque: sia per la prima ragione che per la seconda.

Quindi la TUA "soluzione" sarà? +)
 
Alex Niroba

Posso indovinare anche adesso perché me lo chiede, ma le risponderò comunque: sia per la prima ragione che per la seconda.

Quindi la TUA "soluzione" si farà alla fine? +)



SGN, cosa vuoi sapere esattamente?

Ti ho già dato un esempio:

Un uomo, che non ha nessuna idea sugli aerei, si avvicina a un pilota di Boeing
a un pilota di Boeing e gli dice: "Dimmi, amico, come volare dal punto A al punto B." E gli chiede di farlo in due modi.
E chiede di farlo in poche parole...


Situazione simile: parlami della teoria delle onde in 2 parole!


SGN, Fate domande specifiche, cercherò di rispondere.
 
2 solandr
Voglio esprimere la mia solidarietà con voi. E voglio anche ringraziarla per la sua correttezza, la sua gentilezza e, allo stesso tempo, la sua precisione nella formulazione. Sfortunatamente, non sono sempre stato in grado di farlo. D'altra parte, non credo che cambierà nulla. Chi vuole discutere di qualcosa, lo fa. Soprattutto in un posto come questo, dove le persone sono interessate e aperte alla discussione di qualsiasi tipo. Alex probabilmente non vuole che il suo punto di vista sia oggetto di critiche da parte di qualcuno, dato che trova queste ultime difficili da sopportare. E non dovremmo, secondo me, costringerlo a farlo.
Quindi vi sono particolarmente grato per aver fermato la discussione con lui per primo. Penso che sia l'unica cosa giusta da fare in questa situazione ed esorto gli altri a fare lo stesso.

2 Alex
Spero che non prendiate ciò che ho scritto sopra sul piano personale. L'opinione di una persona è una sua proprietà, sacra e inviolabile. Nemmeno io condivido tutto quello che ho in questo thread. :-) Tuttavia, la discussione qui è stata interessante per me (e, come vedo, per molti) ed è servita da catalizzatore per nuove idee. Questo perché nessuno qui, tranne te, si occupa di capire le cose. Quindi, se non hai niente da dire sull'argomento, non disturbarti a sprecare le tue energie. :-)
 
O i messaggi hanno iniziato a lasciare questo forum da soli, o un moderatore è intervenuto ... :-)
Ahi, moderatore, spiega la situazione.
 
Vladislav, so che sei qui :). Mantenete ancora l'indicatore MMLevls_VG? Altrimenti vi manderei una copia da esaminare.
In breve, ho già scritto in questo thread che ho creato una variante di MMLevls_VG, che visualizza i livelli sulla storia. E poi mi è venuto in mente di recente di eseguirlo su 5,5 anni di storia con periodo di 1440. Di conseguenza, ho tempo e ragione per pensare :). E ha fatto una variante forzata, che "fa" questa storia in 4 minuti (non l'ho cronometrata con precisione).
 
O i messaggi stessi hanno iniziato a lasciare questo forum, o il moderatore è intervenuto ... :-)<br / translate="no"> Ahi, moderatore, spiega la situazione.

Intervenuto
 
Vladislav So che sei qui :). Mantenete ancora l'indicatore MMLevls_VG? Altrimenti manderei una copia per l'esame.
In breve, ho già scritto in questo thread che ho creato una variante di MMLevls_VG, che visualizza i livelli sulla storia. E poi mi è venuto in mente di recente di eseguirlo su 5,5 anni di storia con periodo di 1440. Di conseguenza, ho tempo e ragione per pensare :). E ha fatto una variante forzata, che "fa" questa storia in 4 minuti (non l'ho cronometrata con precisione).


Mandalo, ci darò un'occhiata. È interessante.

Saluti, Vladislav.
Buona fortuna e buone tendenze.
 
Mandamelo, gli darò un'occhiata. Interessante.

L'ho inviato.
Saluti, Nikolai.
 
2 Rosh

Qui in questa pagina "strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliot" nel post
Rosh 02.06.06 23:31

Hai una tale immagine



Ho appena fatto qualcosa di simile, ma non così bello.



Vorrei dare un'occhiata al tuo indicatore, hai molte zone colorate, cosa significano?
Motivazione: