Un argomento per i commercianti. - pagina 125

 
Dmytryi Nazarchuk #:

Per la terza volta, non sta negoziando.

Vende indicatori

Come fai a commerciare?
 
osmo1709 #:
In qualsiasi sistema di trading il take profit dovrebbe essere superiore allo stop loss - allora vincerete sempre. Nei mercati finanziari, la distribuzione è lognormale, cioè ci sono molti movimenti forti irreversibili, altrimenti si potrebbe vincere sulla Bollinger, e il prezzo rimbalzerebbe sempre verso la media. Ma non si può vincere sulla Bollinger con i rimbalzi. Il prezzo spesso tocca la banda superiore o inferiore e sale o scende ulteriormente. Quindi la distribuzione è lognormale. E il take profit dovrebbe essere più grande dello stop loss in QUALSIASI TS

Non tutti i TS hanno un take profit. La maggior parte dei miei non lo fa. E in quelli che sono nel trading reale, non in un test - non in nessuno.

Ma c'è uno stop loss. Ma è dinamico e altamente non lineare.

E sì, c'è un contrarian di discreto successo tra loro, con un rimbalzo di Bollinger (con condizioni aggiuntive), e qui le sue varianti con TP mostrano risultati peggiori che senza TP.
 
JRandomTrader #:

Il sistema è interessante, se avessi fatto trading sul forex l'avrei capito di sicuro.

L'ho provato molto tempo fa sui titoli Roux e American, ma non ha funzionato, i titoli delle aziende vanno a velocità diverse, soprattutto dopo i rapporti.

 
Vitaly Muzichenko #:

L'ho provato molto tempo fa su Roux e le carte americane, non ha funzionato, le carte delle compagnie vanno in contrasto, soprattutto dopo i rapporti.

Esattamente, quindi per me il sistema è inadatto. Ma è comunque interessante, anch'io ho avuto pensieri simili, ma non voglio entrare nel forex.

 
JRandomTrader #:

Non tutti i TS hanno un take profit. La maggior parte dei miei non lo fa. E in quelli che sono nel trading reale, non in un test - non in nessuno.

Ma c'è uno stop loss. Ma è dinamico e altamente non lineare.

E sì, c'è un contrarian di discreto successo tra loro, con un rimbalzo di Bollinger (con condizioni aggiuntive), e qui le sue varianti con TP mostrano risultati peggiori che senza TP.
Prendere può essere virtuale. Quando si prende un profitto è anche un take profit
 

A proposito di correlazione, ecco la correlazione delle valute nelle ultime 24 ore (periodo) su un grafico orario. Puoi vedere per esempio che in EURUSD le valute si stanno muovendo in direzioni diverse, e in GBPUSD nella stessa direzione, mentre EURGBP si sta muovendo anch'esso in direzioni diverse.

Il problema qui è nel campione (periodo) - anche se la correlazione raggiunge per esempio +1,00, non è certo che la divergenza seguirà. La finestra è una finestra scorrevole.

 
osmo1709 #:
La ripresa può essere virtuale. Quando si prende un profitto è anche un take profit

Nei miei sistemi, la principale e solitamente unica opzione di chiusura è su uno stop loss (virtuale). Ma come tirare su lo stop loss è un know-how.

 
Evgeniy Chumakov #:

A proposito di correlazione, ecco la correlazione delle valute nelle ultime 24 ore (periodo) su un grafico orario. Puoi vedere per esempio che in EURUSD le valute si muovono in direzioni diverse, e in GBPUSD nella stessa direzione, mentre EURGBP si muove anche in direzioni diverse.

Il problema qui è nel campione (periodo) - anche se la correlazione raggiunge per esempio +1,00, non è certo che la divergenza seguirà. La finestra è una finestra scorrevole.

Quello che non dovresti fare è entrare intorno a 1,0, è pericoloso, dovresti cercare entrate intorno a 0,8, nel momento in cui divergono

 
Evgeniy Chumakov #:

A proposito di correlazione, ecco la correlazione delle valute nelle ultime 24 ore (periodo) su un grafico orario. Puoi vedere per esempio che in EURUSD le valute si stanno muovendo in direzioni diverse, e in GBPUSD nella stessa direzione, mentre EURGBP si sta muovendo anch'esso in direzioni diverse.

Il problema qui è nel campione (periodo) - anche se la correlazione raggiunge per esempio +1,00, non è certo che la divergenza seguirà. La finestra è una finestra scorrevole.

E se c'è una divergenza? E va in profondo negativo, cosa devo fare? Vitaly, a questa domanda non si poteva rispondere
 
Vitaly Muzichenko #:

Quello che non dovresti fare è entrare intorno a 1,0, è pericoloso, dovresti cercare entrate intorno a 0,8, il momento in cui si diffondono

Rispondi alla domanda: cosa fai quando i trade diventano fortemente in rosso? Chiudere con un grande meno e perdere soldi, ecco cosa farete
Motivazione: