Progetto EA GRATUITO di Ubzen#1 - pagina 3

 

A questo punto, vorrei cambiare marcia per un momento. A quanto pare, convincere la gente a fornire segnali di acquisto e vendita su un sito pubblico è come tirare i denti. Così ho deciso di fornire io stesso l'algoritmo; beh, in realtà, gli algoritmi proverranno da un generoso sito che ho trovato molto tempo fa. Questo sito potrebbe essere utile ai neofiti del forex in cerca di strategie.

Bene, vedendo quanto è stato difficile convincere le persone a fornire segnali qui, ci si potrebbe chiedere, perché ci sono così tante strategie su quel sito. E la risposta è più che probabile perché "le strategie non sono miniere d'oro". Ma vedo questa come un'opportunità d'oro per convalidare la mia MM o per convalidare alcune strategie.

Inizierò con le strategie nella sezione avanzata del sito o le strategie che sono ben spiegate. Poiché questo è mql4.com vedrò anche se posso scaricare alcuni codici in questo thread :). Tuttavia, devo avvertire, io non sono il coder più forte del mondo.

Aggiunto: Ok, dopo aver guardato, ho deciso di andare con questa strategia.

 
ubzen:

A questo punto, vorrei cambiare marcia per un momento. A quanto pare, convincere la gente a fornire segnali di acquisto e vendita su un sito pubblico è come tirare i denti. Così ho deciso di fornire io stesso l'algoritmo; beh, in realtà, gli algoritmi verranno da un generoso sito che ho trovato molto tempo fa. Questo sito potrebbe essere utile ai neofiti del forex in cerca di strategie.

Bene, vedendo quanto è stato difficile convincere le persone a fornire segnali qui, ci si potrebbe chiedere, perché ci sono così tante strategie su quel sito. E la risposta è più che probabile perché "le strategie non sono miniere d'oro". Ma vedo questa come un'opportunità d'oro per convalidare la mia MM o per convalidare alcune strategie.

Inizierò con le strategie nella sezione avanzata del sito o le strategie che sono ben spiegate. Poiché questo è mql4.com vedrò anche se posso scaricare alcuni codici in questo thread :). Tuttavia, devo avvertire, io non sono il coder più forte del mondo.

Aggiunto: Ok, dopo aver guardato, ho deciso di andare con questa strategia.


come te la cavi con la nuova strategia?
 
È stato un fiasco totale. Non sono così pratico dell'approccio Universal Money-Management come inteso in questo topic. Fondamentalmente, ha funzionato bene con i miei sistemi su cui ho già speso mesi e che già generano buoni segnali. Con quei sistemi, preferisco di gran lunga il mio attuale MM aggressivo rispetto a questo nuovo approccio conservativo.
 
ubzen:
È stato un fiasco totale. Non sono così pratico dell'approccio Universal Money-Management come inteso in questo topic. Fondamentalmente, ha funzionato bene con i miei sistemi su cui ho già speso mesi e che già generano buoni segnali. Con quei sistemi, preferisco di gran lunga il mio attuale MM aggressivo rispetto a questo nuovo approccio conservativo.


ubzen hai visto questo articolo?

http://www.onestepremoved.com/2012/07/

 
No, sembra interessante però. Gli sto dando un'occhiata ora.....Ok, ho finito di guardare. Humm non sono sicuro che stia prendendo in considerazione gli spreads e questo è abbastanza importante. Penso che ammetta che non è pronto per il trading reale. Tuttavia, ho avuto persone che mi hanno inviato sistemi di entrata casuali che possono superare gli spreads usando solo il money-management e il trade-management. Tuttavia, non ho mai ricevuto alcun follow-up di funzionamento sui mercati Live/Real.
 

Ho qualcosa di bello che sta per andare in diretta. (Backtest 10.000usd capitale iniziale, 2% rischio e 2pip spread)

Backtest con lotto fisso (0,10 lotti).

Ma ha ancora bisogno di più lavoro per spremere il massimo da esso. Spero di rimetterci le mani presto!

 
ubzen:
Nope sembra interessante tho. Gli sto dando un'occhiata ora.....Ok, ho finito di guardare. Humm non sono sicuro che stia prendendo in considerazione gli spreads e questo è abbastanza importante. Penso che ammetta che non è pronto per il trading reale. Tuttavia, ho avuto persone che mi hanno inviato sistemi di entrata casuali che possono superare gli spreads usando solo il money-management e il trade-management. Tuttavia, non ho mai ricevuto alcun seguito di funzionamento sui mercati Live/Real.

Non lo fa. Ho fatto tali test e lo spread finisce per ucciderti. Con uno spread simulato di ZERO, una strategia di entrata casuale potrebbe funzionare se lasciate correre i vostri profitti e aggiungete alle posizioni. Ma nel trading reale, la strategia di entrata è filtrata dal broker, che applica spread, lag, slip e così via, inclinando le probabilità seriamente contro di te. Questo significa che lo spettro matematico del trading casuale è molto peggiore di quanto la maggior parte delle persone pensi.

C'è un'enorme differenza tra lo spread di 1pip e quello di 3pip. Ho usato per testare le mie cose con diversi spread e le differenze sono sorprendenti.

Meglio :)

 
flaab:

Non lo fa. Ho fatto tali test e lo spread finisce per ucciderti. Con uno spread simulato di ZERO, una strategia di entrata casuale potrebbe funzionare se lasciate correre i vostri profitti e aggiungete alle posizioni. Ma nel trading reale, la strategia di entrata è filtrata dal broker, che applica spread, lag, slip e così via, inclinando le probabilità seriamente contro di te. Questo significa che lo spettro matematico del trading casuale è molto peggiore di quanto la maggior parte delle persone pensi.

C'è un'enorme differenza tra lo spread di 1pip e quello di 3pip. Io uso testare le mie cose con diversi spread e le differenze sono sorprendenti.

Meglio :)

D'accordo e buon lavoro. Spero che tu possa tenermi aggiornato sui risultati dal vivo.
 
flaab:

Non lo fa. Ho fatto tali test e lo spread finisce per ucciderti. Con uno spread simulato di ZERO, una strategia di entrata casuale potrebbe funzionare se lasciate correre i vostri profitti e aggiungete alle posizioni. Ma nel trading reale, la strategia di entrata è filtrata dal broker, che applica spread, lag, slip e così via, inclinando le probabilità seriamente contro di te. Questo significa che lo spettro matematico del trading casuale è molto peggiore di quanto la maggior parte delle persone pensi.

C'è un'enorme differenza tra lo spread di 1pip e quello di 3pip. Io uso testare le mie cose con diversi spread e le differenze sono sorprendenti.

Meglio :)

La ragione di tali differenze nei risultati può spesso essere rintracciata, nei test di cui sopra sembra che tu stia facendo una media di 3pips/trade. Aumentando lo spread da 2 a 3 il tuo profitto atteso diminuirebbe del 33% se le tue regole di trading sono strettamente basate sull'offerta. Se usate regole basate sull'offerta e sulla domanda, il risultato è probabilmente ancora peggiore.

Quello che sto dicendo non è che il sistema sia cattivo, il contrario è il caso, sembra abbastanza solido da quello che vedo. Buona fortuna nel trovare un broker con spread+commissioni basse.

 
zzuegg:

La ragione di tali differenze nei risultati può spesso essere rintracciata, nei test di cui sopra sembra che tu stia facendo una media di 3pips/trade. Aumentando lo spread da 2 a 3 il tuo profitto atteso diminuirebbe del 33% se le tue regole di trading sono strettamente basate sull'offerta. Se usate regole basate sull'offerta e sulla domanda, il risultato è probabilmente ancora peggiore.

Quello che sto dicendo non è che il sistema sia cattivo, il contrario è il caso, sembra abbastanza solido da quello che vedo. Buona fortuna nel trovare un broker con spread+commissioni basse.

Ciao ZZueg,

Tutti i trade del mio EA hanno guadagni di > 8-10pips in media. Funziona bene fino a quando uno spread di 3pip viene violato, e poi diventa un tiro al bersaglio =D LOL

(Il backtest di cui sopra è con uno spread di 2pip)

Un broker con uno spread di 1.4-1.8 pip e una deviazione del 30% per lo slittamento sarebbe ok, penso. Ha ancora bisogno di un po' più di lavoro per renderlo "adattabile" a qualsiasi mercato.

Inoltre, posso fare in modo che il mio EA non scambi se lo spread > 2pips, che avrebbe una correlazione molto più bassa con i risultati del backtest ma il fattore di profitto sarebbe costante.

Sinceramente non ho idea di cosa farà, vi farò sapere.

Motivazione: