Un argomento per i commercianti. - pagina 129

 
Vitaly Muzichenko #:

Se avessi letto i miei post per intero, avresti visto la risposta molto tempo fa

La risposta è che perderete il vostro deposito.
 
Vitaly Muzichenko #:

Guardate il quadro generale. 2 coppie invertite per chiarezza

Si può vedere che in punti diversi nel tempo - è necessario scegliere coppie diverse


In realtà, questa è la domanda principale: quando e come ricostruire il portafoglio. Nella storia questo problema è risolto perfettamente, ma nel tempo presente è risolto con successo variabile)

 
Aleksey Nikolayev #:

In realtà, questa è la domanda principale: quando e come ricostruire il portafoglio. Nella storia, questo compito è risolto mirabilmente, ma nel presente - con successo variabile)

Non ha risposte. Perché mentire? Perché prendere per il culo la gente? Se non sai niente di Forex, vai a fare un po' di soldi onesti.
 
Aleksey Nikolayev #:

In realtà, questa è la domanda principale: quando e come ricostruire il portafoglio. Questo problema è perfettamente risolto dalla storia, ma nel presente è risolto con successo variabile).

Ne abbiamo abbastanza - il mercato non ha iniziato la sua esistenza ieri e stiamo facendo delle conclusioni.

Anche se prendiamo la continuazione, lo facciamo alla fine, non all'inizio.

 
Vitaly Muzichenko #:

È proprio disponendo di statistiche storiche, e ne abbiamo in abbondanza - il mercato non ha iniziato la sua esistenza ieri - che si traggono conclusioni.

Anche se prendiamo una continuazione, la prendiamo alla fine, non all'inizio.

Vitaly, non dire sciocchezze! Andate via dal Forex, non imbrogliate nessuno qui! Non si fanno soldi con il Forex. Non dire cazzate alla gente! Vai alla fabbrica!
 
Vitaly Muzichenko #:

Lavoro in una fabbrica, scrivo dalla fonderia durante la mia pausa sigaretta. Scrivo ciò di cui parlano le donne sul tram.

Ti sei calmato?

Smettila di dire stronzate alla gente! La correlazione non funziona
 
Vitaly Muzichenko #:

Sì, lo so, diverse persone mi hanno già scritto a questo proposito.

Quindi non ingannare la gente! Rimuovete tutti i vostri indicatori e uscite dal Forex!
 
Vitaly Muzichenko #:

Non posso rimuovere gli indicatori, i salari sono in ritardo in fabbrica, non ci sarà niente per vivere.

Sei un truffatore!
 
osmo1709 #:
Sei un impostore!

Scrivi un rapporto di polizia su di me.

 
osmo1709 #:
Sei un impostore!
Lo stesso pensiero mi è venuto in mente
Motivazione: