Un argomento per i commercianti. - pagina 120

 
Uladzimir Izerski #:

Entro il 20% sarà sufficiente per proteggere il deposito. Bisogna solo considerare la dimensione del deposito, la percentuale del margine coinvolto e la volatilità dello strumento.

Ma non permetto nemmeno questa variante perché il sistema di onde avverte dell'ulteriore comportamento del prezzo e gli ordini non vengono aperti in una direzione pericolosa.

Beh, Vladimir, se è così, è fantastico, ti auguro buona fortuna!

 
osmo1709 #:
Ho appena emesso una griglia di ordini 8 buy stop e sell stop con sl=50, no take. Dopo 3 settimane è passato da 80 a 600 dollari
Per quanto riguarda la cointegrazione, la correlazione e altre strategie, come si possono trarre conclusioni sulla loro performance basandosi su singoli risultati? Abbiamo bisogno di raccogliere statistiche, almeno un migliaio di scambi, e poi vedremo se funzionano o no.
 
Aleksei Stepanenko #:
Per quanto riguarda la cointegrazione, la correlazione e altre strategie, come potete trarre conclusioni sulla loro praticabilità basandovi su singoli risultati? Abbiamo bisogno di raccogliere statistiche, almeno un migliaio di scambi, e poi vedremo se funziona o no.
Questo TS è per il trading per tendenza, non per correlazione. È un mix di sistemi di correlazione e di tendenza
 
Uladzimir Izerski #:

Qualsiasi TS, se ci si lavora, sarà redditizio.

Ho un approccio diverso al TS. Non posso suggerire nessuna buona idea. È Vitaly che può approfondire la questione.

Cioè, la tendenza è un'onda. Qui sono d'accordo. Se comprano con il prezzo che sale, venderanno più tardi e il prezzo scenderà. Che altro si può dire?
 
Volodya, non ci sono foto da molto tempo.
 
osmo1709 #:
Cioè, una tendenza è un'onda. Qui sono d'accordo. Perché se comprano spingendo il prezzo in alto, venderanno più tardi e il prezzo scenderà. Che altro si può dire?

Nel mio concetto il trend è una combinazione di onde d'impulso e di correzione all'interno di un TF.

Se l'andamento di un TF inferiore è posto su uno superiore, può già essere un'onda, se va ancora più in alto, può essere una singola barra.

La tendenza è identificata da modelli. È conveniente per l'elaborazione della macchina, così come per la visualizzazione del risultato pronto.

I modelli sono bambole annidate nel senso semplice della parola.



Renat Akhtyamov #:
Volodya, non vedo le foto da molto tempo.

Ricevo un sacco di calci per le foto.

Non gli piacciono i colori dei canali, delle linee e delle cime delle onde)).

A loro piace molto 50 sfumature di grigio. E cosa senza onde.

 
Uladzimir Izerski #:

Nel mio concetto il trend è una combinazione di onde d'impulso e di correzione all'interno di un TF.

Se l'andamento di un TF inferiore è posto su uno superiore, può già essere un'onda, se va ancora più in alto, può essere una singola barra.

La tendenza è identificata da modelli. È conveniente per l'elaborazione della macchina, così come per la visualizzazione del risultato pronto.

In un senso semplice, queste sono bambole matrioska.



Ricevo molti calci per queste immagini.

Non amano i colori dei canali, le linee e i vertici delle onde)))).

A loro piace molto 50 sfumature di grigio. E niente onde.

Vladimir, dato che ci può essere un pattern su un timeframe basso e un altro su un timeframe alto, cosa ci dà? Per esempio, su un timeframe inferiore il trend ha la forma di un bastone dritto, e su un timeframe superiore ha la forma di uno zigzag - cosa ci dà? Usate la combinazione di pattern solo sul timeframe inferiore o anche su quello superiore?
Vladimir, ho capito bene? Vedere lo screenshot
 
Uladzimir Izerski #:

Qualsiasi TS, se ci si lavora, sarà redditizio.

Ho un approccio diverso al TS. Non posso suggerire nessuna buona idea. È Vitaly che può approfondire la questione.

Non c'è nessuno con cui parlare qui, leggete:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Questo argomento è per i commercianti.

osmo1709, 2021.11.25 14:55

La correlazione funziona temporaneamente, e poi si possono mettere degli stop con TP=300, SL=50 su e giù su una croce, in modo che il meno sia coperto dal profitto del buy stop e del sell stop. Ho appena messo una griglia di ordini 8 buy stop e sell stop con sl=50, non c'era nessuna presa. Dopo 3 settimane da 80 dollari si è passati a 600 dollari - la griglia di stop impostata con lo script funziona. Può essere usato per coprire la correlazione temporale quando diverge significativamente. Qui è meno e lì è più.

---

Non so di quale croce stiamo parlando, stiamo scambiando due croci.


---

È la mancanza di comprensione il motivo per cui dicono che non funziona. Sì, molte cose non funzionano nelle mani sbagliate, per esempio un martello o una livella laser.

Non sapere come usarlo non è una ragione per saltare alle conclusioni.

 
osmo1709 #:
Vladimir, dato che ci può essere un modello su un timeframe basso e un altro su un timeframe alto, cosa suggerisce questo? Su un basso, per esempio, il trend è in forma di bastone dritto, impulsivo, mentre su un alto è in forma di zigzag - cosa gli dà? Usate la combinazione di pattern solo sul timeframe inferiore o anche su quello superiore?

Forse non sarò preso a calci fino alla morte per la foto.

Ho bisogno del markup dell'onda prima di tutto per ulteriori azioni. Per esempio, per costruire canali di prezzo in un'onda.

Questo è un grafico EURUSD H1. Il modello 1616 ha una tendenza al ribasso. Al momento di scrivere il post c'è un'onda di correzione al rialzo #6. Nessuno sa quanto durerà. Nemmeno io.

Il canale blu appartiene all'onda 6. E quella rossa è già correttiva in onda 6 di tendenza al ribasso. Sul TF inferiore questo canale rosso sarà correttivo all'onda 6 e il modello sarà diverso con l'onda numero 4 o anche 1. L'ultimo numero del modello. La rete neurale mostra un numero di sovrappeso al ribasso di 45.

ryg456

 
Uladzimir Izerski #:

Forse non sarò preso a calci fino alla morte per la foto.

Ho bisogno del markup dell'onda prima di tutto per ulteriori azioni. Per esempio, per costruire canali di prezzo in un'onda.

Questo è un grafico EURUSD H1. Il modello 1616 ha una tendenza al ribasso. Al momento di scrivere il post c'è un'onda di correzione al rialzo #6. Nessuno sa quanto durerà. Nemmeno io.

Il canale blu appartiene all'onda 6. E quella rossa è già correttiva in onda 6 di tendenza al ribasso. Sul TF inferiore questo canale rosso sarà correttivo all'onda 6 e il modello sarà diverso con l'onda numero 4 o anche 1. L'ultimo numero del modello. La rete neurale mostra un numero di sovrappeso al ribasso di 45.


Sono d'accordo Vladimir, ho già comprato
Motivazione: