Un argomento per i commercianti. - pagina 118

 
Uladzimir Izerski #:

La conclusione è sbagliata. Bisogna sapere in quale onda ci si trova.

L'ultimo numero nel modello è l'onda corrente.

Lo strumento è EURUSD.


Questi non sono modelli, sono segni ;)
 
Uladzimir Izerski #:

[autogiustificazione offesa]

Quindi sei un cafone, Izersky, un cafone povero e amareggiato, e tutti possono vederlo: -- fai una domanda, e quando ricevi una risposta, inizi a fare il bombardamento fecale.

Non c'eranulla di scortese nel mio post originale.

Era particolarmente divertente quanto eri incazzato per i 10 dollari 😃

Dimostra chiaramente che ti rendi conto di essere un perdente tollerante inferiore e scartato e ne sei isterico.

È anche chiaro a tutti che stai ipercompensando sul forum anche per questo motivo, per vantartene almeno virtualmente, perché sei un saccente.

E quale dignità può avere un proletario degradato... ridicolo a destra ...

 
Renat Akhtyamov #:
Non sono modelli, sono segni ;)

I modelli a candela possono anche essere chiamati tag).

Letteralmente tutti i giocatori ne sono armati. Non sanno ancora che ci sono modelli di onde).

 
Uladzimir Izerski #:

Ecco un esempio di micro voci. Sto affinando il mio trading a breve termine.

Vladimir, c'è in realtà una domanda importante qui: i trade hanno stop normali?

Così si può rosicchiare a lungo con o senza un lungo guinzaglio. Ma voi capite: la statistica è inesorabile - senza un arresto proporzionato, un alce grasso arriverà.

 
Aleksei Stepanenko #:

Vladimir, c'è davvero una domanda importante qui: gli accordi hanno fermate normali?

Così si può pizzicare un po' per molto tempo con o senza un lungo guinzaglio. Ma voi capite: la statistica è inesorabile - senza un arresto proporzionato arriverà un alce grasso.

In forma di cinghiale
 
transcendreamer #:

Quindi sei un cafone.

.............................

.............................

.............................

E quale dignità può avere un proletario degenerato... ridicolo...

Quindi lei rientra nella categoria:

Prendo un prestito, faccio una foto con i soldi e la mostro a tutti dicendo che li ho guadagnati sul forex.

E poi ti nascondi per un anno e mezzo dai creditori. Perché non hai niente con cui ripagare il prestito!

 
Speculator #:

Quindi lei rientra nella categoria:

Prendo un prestito, mi faccio una foto con i soldi e la mostro a tutti dicendo che ho fatto soldi con il forex.

E poi ti nascondi dai creditori per un anno e mezzo. Non ho niente con cui pagare il prestito!

Al contrario, io sono molto onesto e apertamente dire ai miei clienti tutto ciò che li aspetta ahaha, a differenza dell'onda locale profeta tipo bugiardi-lzheroproiki, che inganna le menti della gente, e non può nemmeno comprare un vestito decente e viene fotografato in collant, tuttavia è comprensibile dato il capitale in $ 10.

Come le opzioni binarie e altri vari HYIP, tali argomenti con favole inadeguate sono dannosi per la società.

 
transcendreamer #:

che c'è una fabbrica che li aspetta ahaha

Beh, sì, fino a quando ti nascondi e sei schietto.

 
Uladzimir Izerski #:


E il canale è chiuso per quale motivo?
 
Vitaly Muzichenko #:

Provatelo, poi riferite

Vitaly, se fai trading per correlazione, dovresti anche aprire un ordine di copertura con grande TP e piccolo SL sulla croce. Poi ci sarà un piccolo profitto sulla correlazione, e se le coppie scendono pesantemente, ci sarà un profitto sul cross, perché se TP>>SL, ci sarà sempre un profitto a causa della distribuzione lognormale nei mercati finanziari.
Motivazione: