Un argomento per i commercianti. - pagina 131

 
Vitaly Muzichenko #:

Beh, perché ingannare la gente? I vostri indicatori non funzionano!!! La correlazione non funziona!!!!
 

venerdì pesante? o tempeste magnetiche... la maggior parte degli argomenti sono @##rather. E noioso, senza fantasia o elaborati giri di parole.

 
Maxim Kuznetsov #:

venerdì pesante? o tempeste magnetiche... la maggior parte degli argomenti sono @##rather. E noioso, senza fantasia o elaborati giri di parole.

No, beh, se un uomo sta mentendo, esattamente. Dobbiamo avvertire la gente di non farsi ingannare da lui!!!
 
Maxim Kuznetsov #:

venerdì pesante? o tempeste magnetiche... la maggior parte degli argomenti sono @##rather. È noioso, senza immaginazione o giri complicati.

Non può essere difficile, non c'è molto cervello lì dentro.


 
Maxim Kuznetsov #:

venerdì pesante? o tempeste magnetiche... la maggior parte degli argomenti sono @##rather. Ed è noioso, senza fantasia, senza giri complicati.

Tutti ti stavano aspettando...

Iniziare una discussione intelligente e ben ragionata

 
Vitaly Muzichenko #:

Quanto può essere difficile, non c'è molto cervello lì dentro.


Quindi non sa nulla della correlazione? Tu non scrivi niente sulla correlazione...
Parliamo della correlazione, va bene? Ti rimane almeno 1,5 centesimi nel tuo conto dopo che le coppie divergono molto?
 
Ragazzi, non abbiamo il diritto di dirci cosa fare. Ognuno ha la sua strada nella vita. Cosa c'è da essere ciclici? O hai una conversazione piacevole o ti fai gli affari tuoi, non potrei trovare di meglio per me. Sei sempre di cattivo umore dopo una polemica.
 
Aleksei Stepanenko #:
Ragazzi, non abbiamo il diritto di dirci cosa fare. Ognuno ha la sua strada nella vita. Che senso ha essere fissati con qualcun altro? O una conversazione piacevole, o farsi gli affari propri, non ho trovato di meglio per me. Sei sempre di cattivo umore dopo una polemica.

Devi mettere da parte un paio d'ore di tempo e ascoltare lezioni su come estrarre la positività dalla negatività. Seriamente. Mi ha aiutato molto, prima ero nervoso e ora mi diverte molto :)

 
Vitaly Muzichenko #:

Devi mettere da parte un paio d'ore di tempo e ascoltare lezioni su come estrarre la positività dalla negatività. Seriamente. Mi ha aiutato molto, prima ero nervoso e ora mi diverte molto :)

Quanti anni sul forum, non una volta sei stato bannato, qualsiasi sciocchezza tu stessi parlando, mi chiedo perché. E anche Zhorik.
 
Vitaly Muzichenko #:

Devi mettere da parte un paio d'ore di tempo e ascoltare lezioni su come estrarre la positività dalla negatività. Seriamente. Mi ha aiutato molto, prima ero nervoso e ora mi diverte molto :)

Perché non parliamo di correlazione?
Motivazione: