Sparring su MetaQuotes-Demo conti demo - pagina 78

 
Alexey Volchanskiy:

ma non c'è modo di ordinare la tabella per crescita?

Sì, è possibile - in EXCEL ed è tutto

 
Renat Akhtyamov:

Sto guardando questo tavolo dall'esterno. Dai soprannomi - non è molto facile dire chi è in prima, seconda ecc...

Tutti sono verificati. Forse il cognome dei concorrenti dovrebbe essere visualizzato?

Per esempio Sasha Ivanov, che capisco, e Vigor - non ho idea di chi sia.
Anche questo non è conveniente, è essenzialmente un login.
 
Vitaly Muzichenko:
L'ordinamento è pronto, lo posterò più tardi. Altri suggerimenti)

Vitaly , è possibile fare - ciò che sarebbe ordinato da qualsiasi colonna - direttamente sulla pagina, se è un sacco di problemi, non è necessario. Faccio una copia della pagina direttamente in excel, segno - poi CTRL + C e poi in EXCEL CTRL + V, e lì puoi come vuoi. La maggior parte di noi probabilmente sa come farlo.

 

La sterlina ha rotto la presa di ieri, una contro l'USD non reggerà.

 

Non male per una band in costume da bagno a righe!

PartecipanteSignificaEquilibrioAumentareDrawdownRapporto di SharpeDepositi di ritornoDeposito iniziatoMT
1Vigor16 446.0817 311.9873.12%40.46%0.42102.15%10 000.00 USD5
2projectAlbion16 030.2816 030.2860.30%3.44%0.8499.87%10 000.00 USD4
3SAASA_IVANOV14 700.8418 585.8485.86%22.79%0.3798.85%10 000.00 USD5

I depo leader sono produttivi come il motore di un aereo in fase di decollo!

 
Yuriy Zaytsev:

Vitaly, è possibile fare l'ordinamento per qualsiasi colonna direttamente nella pagina, se è troppo disturbo, non è necessario. Faccio una copia direttamente dalla pagina a excel segnando - poi CTRL+C poi a EXCEL CTRL+V , e lì puoi fare quello che vuoi. La maggior parte di noi probabilmente sa come farlo.


Yura, come fai a ordinare l'intera tabella per crescita in Excel? Non sono un esperto in questo, ho solo una colonna ordinata, come posso collegare le altre ad essa?
 
Alexey Volchanskiy:

Yura, come fai a ordinare l'intera tabella per crescita in Excel? Non sono esperto, ho solo una colonna ordinata, come posso associare il resto?

Lesh, prova così, io non lo conosco molto bene.

\


A proposito, possiamo fare a meno di questa domanda.

se non si seleziona l'intera colonna nella colonna ordinata!


---

Se non selezionate una colonna, allora la domanda sull'espansione automatica dell'intervallo non sarà


Ha funzionato?

 
Renat Akhtyamov:

Sto guardando questo tavolo dall'esterno. Non è facile capire dai soprannomi - chi è in prima, seconda, ecc...

Tutti sono verificati. Forse per nome dei partecipanti da visualizzare?

Per esempio Sasha Ivanov, lo capisco, ma Vigor, non ho idea di chi sia.

Lo terrò a mente

Yuriy Zaytsev:

Vitaly , si può fare - ciò che sarebbe ordinato da qualsiasi colonna - proprio sulla pagina, se è un sacco di problemi, non è necessario. Faccio una copia direttamente dalla pagina in excel, la contrassegno, poi CTRL + C e poi in EXCEL CTRL + V , e poi puoi fare quello che vuoi. La maggior parte di noi probabilmente sa come farlo.

L'ordinamento funziona sulla pagina o no?
 
Vitaly Muzichenko:

Sarà fatto

Quindi l'ordinamento funziona sulla pagina, vero?
Sì sì sì bene!
 

15:30 USD Quota della forza lavoro sulla popolazione totale Medio Mar

63%

15:30 USD Numero di nuovi posti di lavoro creati al di fuori dell'agricoltura Alto Mar
180K 235K

15:30 USD Guadagno orario medio (YoY) Basso Mar

2,8%

15:30 USD Salario orario medio (m/m) Medio Mar

0,2%

15:30 USD Settimana lavorativa media Medio Mar
34,4 34,4

15:30 USD Tasso di disoccupazione Alto Marzo
4,7% 4,7%


E venerdì, probabilmente, si romperà, si arresterà, catturerà gli ordini pendenti.

Sarà probabilmente una giornata divertente!