C'è qualche profitto nel forex? - pagina 4

 
khorosh:

L'affidabilità di un sistema assemblato da parti inaffidabili si deteriora molte volte.

Ciononostante, il boosting a volte funziona. A volte anche il modo in cui le parti sono unite è importante - sia la grafite morbida che il diamante duro sono fatti di atomi di carbonio.

 
Andrei Trukhanovich:

Il problema dell'ottimizzazione di un portafoglio di sistemi è solitamente risolto per un insieme in cui ogni sistema è inizialmente redditizio al fine di massimizzare il fattore di recupero.

Per un portafoglio dove non ci sono sistemi redditizi il problema non ha senso.

La prima frase è semplificata e idealizzata. Più precisamente, l'ottimizzazione del portafoglio ha senso solo quando ci sono sistemi redditizi.

Non è corretto considerare l'insieme dei TS della Lega come un portafoglio per l'ottimizzazione senza uno studio preliminare.

Lo vedo come un insieme di dati grezzi, difficili da strutturare e analizzare. Ma se intuitivamente riuscite a non perdere, allora possiamo supporre che ci siano delle regole di scelta per un portafoglio redditizio.

 
Александр Князев:
Ho cercato su Internet per un paio d'anni degli Expert Advisors che facessero qualche tipo di profitto. Non ne ho trovato nessuno. Non ne ho trovato nessuno. Ho letto non meno di un centinaio di articoli sulle migliori strategie con circa il 100% di tasso di vittoria.

Non riesco a capirlo. Ho giocato con mql5 per circa 3 mesi e ho scritto circa 6 EAs e una dozzina di altre modifiche per loro. Avete mai incontrato una strategia redditizia a lungo termine?
Il longshot è una trappola per topi. O lotteria, come preferite. Ecco il D1

In H4 ci sono più profitti.


Hai bisogno del trading intraday. Migliore su M1

 
Georgiy Merts:

Esattamente. Ha quasi perso tutto in sei mesi. E sono otto anni che sto recuperando; non ho perso un centesimo, ma non ho nemmeno ritirato un centesimo...

Ma questo è normale! Se non stai perdendo, sei già in profitto.
 
Александр Князев:
Per un paio d'anni ho cercato su Internet Expert Advisors che potessero dare qualche profitto. Non ne ho trovato nessuno. Per ovvie ragioni Martingale non viene presa in considerazione. Ho letto non meno di un centinaio di articoli sulle migliori strategie con circa il 100% di tasso di vittoria.

Non riesco a capirlo. Ho giocato con mql5 per circa 3 mesi e ho scritto circa 6 EAs e una dozzina di altre modifiche per loro. La mia domanda è: hai mai incontrato una strategia che può portare un profitto a lungo termine?

Non capisco la gente che cerca vie difficili).

Se vuoi passare da una strategia all'altra, comprane diverse. Qualsiasi top ti venderà la sua strategia, perché quello che funziona oggi è obsoleto e non funzionerà domani, e domani non può essere venduto! Perché reinventare la ruota? C'è una risposta se ci sono strategie che fanno profitti a lungo termine)

 
Andrei Trukhanovich:

Usando Georges come esempio.

Sta cercando un modo sacro per passare tra le strategie che porteranno il suo deposito al cielo e che non esiste, perché vedi sopra.

Il trucco è che con il TS normale qualsiasi sistema di commutazione adeguato funzionerà bene (plus\minus), e viceversa.

Correzione.

Sto cercando un modo per passare tra le normali strategie che sono state testate sulla storia, e che hanno una buona storia demo. D'accordo, la probabilità che il sistema funzioni ancora in profitto per qualche tempo è più alta se ha una buona storia demo, e non può essere chiamato "cattivo" in nessun modo.

 
OLEKSANDR ZAKHARCHUK:

Se vuoi passare da una strategia all'altra, comprane diverse. Qualsiasi top ti venderà la sua strategia, perché quello che funziona oggi è obsoleto e non funzionerà domani, e domani non può essere venduto! Dicono che c'è una risposta se c'è una strategia che fa profitto a lungo termine).

A-ha-ha.

Perché scegliere e usare qualcosa che non funziona?

 
OLEKSANDR ZAKHARCHUK:

C'è anche una risposta sull'esistenza di strategie di profitto a lungo termine).

"Non c'è e non ci sarà una tale risposta in linea di principio. :))))

 
Georgiy Merts:

Correzione.

Sto cercando un modo per passare tra le normali strategie che sono state testate sulla storia, e che hanno una buona storia demo. D'accordo, la probabilità che il sistema funzioni ancora in profitto per qualche tempo è più alta se ha una buona storia demo, e non può essere chiamato "cattivo" in nessun modo. Il mio consiglio.

Come trovare una buona strategia. Che modo! C'è un modo semplice. Prendete qualsiasi strategia e aumentate il rischio per transazione di 100 volte. La strategia che durerà più a lungo ed è redditizia. E il resto è spazzatura. E meglio ancora, aumentare i rischi di 200 volte. Il 99,9999999 delle strategie non durerà un giorno. O in termini semplici, per controllare la strategia, il lotto di lavoro dovrebbe superare 2-5 volte i fondi. Il resto è spazzatura.

 

Mi piacerebbe vedere profitti senza limiti sul mercato del forex...

Non dormo né di giorno né di notte - tutto il tempo penso al profitto.

In fabbrica hanno cominciato a rimproverarmi di pensare troppo e di non lavorare...

Aiutatemi, brava gente! Dimmi - come trarre profitto dal terminale in modo facile e affidabile? Vi sto implorando.

Motivazione: