GRAAL è stato trovato. Capitolo I prologo. - pagina 5

 
Alexander_K:

Ehhh... Vova... Vova...

Ahimè, i tuoi post idioti non sono più validi. Se non sai come fare trading, non farlo. E non entrare in conversazioni con gli anziani.

Amen.

Di sicuro hai fatto volare il tuo cucuzzolo molto tempo fa.
 
Vladimir Baskakov:
Il tuo cucuzzolo è ormai lontano.

Comunque sia...

Non spingere - non funzionerà comunque con il tuo MACD. Tu e Yasha Yakovlev siete fratelli gemelli... Mi dispiace.

 
Marat Zeidaliyev:

No, semplicemente non è adatto allo schermo.

c'è ancora tempo per la fase due.

La ricerca è ancora in corso all'interno del quartier generale.

perché nessun carico, qui ho guardato a lungo altri thread sul graal

Cosa posso dire il 95% del contenuto è spazzatura, il disordine verbale non ha nulla a che fare con l'argomento, nessuno sta cercando nessuno si preoccupa)

In cosa questo sito è diverso dagli altri?
Perché è una schifezza al 100%?

;))

 
Ma ai moderatori non gliene frega un cazzo?!
 
Roman:

In cosa questo thread è diverso dagli altri?
Il fatto che è 100% alluvione e spazzatura?

;))

In un certo senso me lo aspettavo.

99% di spazzatura.

L'1% è il mio graal;))

 
SanAlex:

L'indicatore gioca poco ruolo - il suo ruolo è semplicemente quello di aprire approssimativamente in quella direzione. L'intero ruolo è quello di fissare i profitti.

È difficile da spiegare quando - non testano lo stesso Expert Advisor per capirsi.

Beh, io dico profitto impostato in ogni periodo dell'anno c'è un'alternativa di stagioni, redditizie, non redditizie e neutrali e questa è la norma ed è per questo che è così difficile adattare un EA a un nuovo periodo inesplorato

è addirittura impossibile prevedere in quale periodo ci sarà un ricco raccolto, se si sapesse che tutti sarebbero mugnai ))

 
Marat Zeidaliyev:

Beh, un po' me lo aspettavo.

99% di spazzatura.

L'1% è il mio graal ;))

)

 
Alexander_K:

Comunque sia...

Non spingere - non funzionerà comunque con il tuo MACD. Tu e Yasha Yakovlev siete fratelli gemelli... Mi dispiace.

Sei tu che non hai mai partorito. Hai mandato tutto a tua moglie, chiacchierone.
 
Vladimir Baskakov:
Sei tu che non hai mai partorito. Hai continuato a mandarlo a tua moglie, chiacchierone.

Sei sicuro di questo?

Tutta la mia espansione su questo forum era solo per parlare con gli Eletti. Ora è tutto finito. Non sono interessato.

La diarrea non si ferma. Il che significa che sei in una ricerca senza fine. Oh, bene... Buona fortuna.

 
Qual è il senso della domanda? Programmate un indicatore o un consulente per i metodi di base dello scarico di un trader e vi renderete conto che nessuno sta scaricando nessuno. E da dove provengono i dati, è necessario leggere attentamente prima di fare trading. Ci sono mercati azionari, over-the-counter, futures, ecc.
Motivazione: