GRAAL è stato trovato. Capitolo I prologo. - pagina 18

 
khorosh:

Perché hanno fame. Se gli dai da mangiare, si alleggeriscono).

No, perché non hanno una bicicletta .

 

Quindi, per interesse ho sovrapposto altre 3 iterazioni 7,12 e 5

Quando ho sovrapposto è apparso un paio di segnali aggiuntivi che abbiamo perso, due linee di giallo 7-th e 12-th iterazione, nel 5-th è apparso un paio di più nella schermata

Quando prima ho parlato di progressioni, intendevo un esempio dal vivo di questi due segnali, la linea con il colore verde

Posso vedere la differenza, perché tutti i dati sono inizialmente presi (caricati) solo per le quotazioni a 1 minuto e restituiti dai dati a 1 minuto, può risultare una discrepanza quando si arrotonda per timeframe superiori

Ecco come appare in un minuto M1

И

Se guardiamo i dati, vedremo come si confronta con i dati sul timeframe di 1 minuto.

Per oggi potremmo fare 85 punti di profitto, questo è 17 trade con rapporto 1/1.

 

Potresti...

Compra BTC a 300 dollari l'uno.


Marat Zeidaliyev:

Quindi, per interesse ho applicato altre 3 iterazioni 7,12 e 5

quando l'ho fatto c'erano un paio di segnali in più che ci siamo persi, due linee di giallo nella 7° e 12° iterazione, nella 5° ce n'erano un paio in più nello screenshot

Quando prima ho parlato di progressioni, mi riferivo a un esempio dal vivo di questi due segnali di linea con il verde

Posso vedere la differenza, perché tutti i dati sono inizialmente presi (caricati) solo per le quotazioni a 1 minuto e restituiti dai dati a 1 minuto, può risultare una discrepanza quando si arrotonda per timeframe superiori

Questo è quello che sembra nel 1 minuto M1

И

Se guardiamo i dati, vedremo se la differenza è corretta, quindi dovremmo aprire le posizioni entro il tempo di 1 minuto per evitare la divergenza e non perdere alcuni trade.

Per oggi potremmo fare 85 pip di profitto, cioè 17 trade con rapporto 1/1.

 
Ramiz Mavludov:

Potresti...

Compra BTC a 300 dollari.


potresti avere ... perché non l'hai comprato allora? )

Posso fare soldi da un giorno all'altro, domani o l'anno prossimo e il valore della moneta non cambierà)

Non so cosa stai cercando di dire

 
Marat Zeidaliyev:

potresti avere ... perché non l'hai comprato allora? )


È esattamente quello che stavo per chiedere. Non sono stato io a scriverlo:potresti fare 85 pips di profitto oggi, cioè 17 trade con un rapporto 1/1.
 
Ramiz Mavludov:
È esattamente quello che stavo per chiedere. Non sono stato io a scriverlo:potresti fare 85 pips di profitto oggi, cioè 17 trade con un rapporto 1/1.

Non si tratta di fare soldi.

leggere prima la prima pagina.

 
Marat Zeidaliyev:

Non si tratta di fare soldi.

Leggi prima la pagina uno.

È questo l'obiettivo?
 
Evgeny Belyaev:
È questo l'obiettivo?

Cosa resta da fare? )

l'hai progettato tu stesso? - Sì.

sarà il modellatore del ts? - Certo.

e poi vedremo come va

con o senza pubblico

♪ quietly chop myself up in a room with the curtains closed ♪)

 
Marat Zeidaliyev:

Mi scusi, come si determina il posizionamento delle linee verticali?

Sto cercando di capire qualcosa - ho trovato un indicatore in Kodobase https://www.mql5.com/ru/code/129 " AR_Extrapolator_of_Price" e l'ho usato per mettere linee verticali

EURUSDH1

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Ho anche trovato un articolo https://www.mql5.com/ru/articles/346-

Авторегрессивная модель (AR) экстраполяции цен
Авторегрессивная модель (AR) экстраполяции цен
  • www.mql5.com
Этот индикатор использует авторегрессивную модель для экстраполяции будущих цен.
 
Marat Zeidaliyev:

potresti avere ... perché non l'hai comprato allora? )

Posso fare soldi da un giorno all'altro e domani o l'anno prossimo e il valore della moneta non cambierà)

quindi non so cosa stai cercando di dire

Qual è il problema? Fare soldi.

Sono sicuro che per qualche motivo rimarrete delusi quando proverete a fare trading, ma non cercherò di convincervi di questo. Bisogna essere convinti di queste cose di persona. Preferibilmente con un rublo.

Motivazione: