L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 68

 
Mihail Marchukajtes:
E comunque cos'è -1 nell'output? In bianco e nero dice o 0 o 1 meno 1, il predittore lo tratta come zero. Quindi cosa fare?
La selezione dell'ingresso è ancora in vigore. Questo è uno.

Ricodificare -1 in 0 è un compito per una scuola. Sono due.

Tre gradi sono un forte movimento verso l'alto, verso il basso o piatto.
 
Mihail Marchukajtes:
Inviatemi un file con i dati, vi applicherò il modello e vedrete come funziona....
Come puoi mandarmi il modello quando non uso il classificatore di Reshetov, e i miei dati hanno 60 -560 predittori e 25000 osservazioni, probabilmente non abbastanza per imparare un mese
 
Alexey Burnakov:
È un'idea fresca ma non è chiara. Funziona o no.

A me sembra che funzioni.

Se si prendono due filtri come supporti da sovrapporre. Tutti i filtri sovrascrivono a destra, ma se si prende 10 invece di 1 bar, va bene. Abbiamo un ottimo supporto.

Sui dati storici guardiamo avanti dai crossover e segniamo i crossover +1 se otteniamo +100 pip in futuro e viceversa. Aggiungiamo i predittori e selezioniamo quelli con potere predittivo per quella variabile target.

Questo è tutto.

 
Alexey Burnakov:
Nessuno ha annullato la selezione degli ingressi. Questo è uno.

Ricodificare -1 in 0 è un compito per una scuola. Sono due.

Tre gradi sono un forte movimento verso l'alto, verso il basso o piatto.
È chiaro, ricodificherò -1 a 0 e proverò il modello sulla crescita per il momento e poi sul declino quando 1 sarà ricodificato a 0 e avremo due modelli. Ma proviamo a farne uno prima. Prendendo in considerazione il fatto che ci sono un sacco di voci penso che la formazione sarà lunga, ma ci proverò. I dati più recenti qui sotto?
 
SanSanych Fomenko:

Sui dati storici, guardare avanti dai crossover e segnare crossover +1 se ricevuto in futuro +100 pips e viceversa. Aggiungiamo i predittori e selezioniamo quelli con potere predittivo per questa variabile target.

Questo è tutto.

Ho fatto lo stesso e ho simulato la stosplosione, ma non ha funzionato... Credo di aver bisogno di qualcos'altro.
 
Mihail Marchukajtes:
Vedo, OK, ricodificherò -1 a 0 e alleniamo il modello per la crescita, poi per il declino quando 1 sarà ricodificato a 0 e avremo due modelli. Ma proviamo a farne uno prima. Prendendo in considerazione il fatto che ci sono un sacco di voci penso che la formazione sarà lunga, ma ci proverò. I dati più recenti in basso?
C'è una struttura più complicata. Ci sono cinque coppie. Ognuno è in sequenza dalle vecchie alle nuove date.
 
Alexey Burnakov:
C'è una struttura più complicata. Ci sono 5 coppie. In ognuna di esse in modo sequenziale dalle vecchie alle nuove date.

Non lo so, ci sono troppi dati. Lascerò la cosa fino a domattina, ma se non funziona in mattinata.... Vedremo come va. Si può quindi applicare il modello e vedere cosa succede al di fuori del campione. E poi andare in studio come graza per il pubblico in generale????

Il fatto è che a volte il predittore ha bisogno di essere addestrato diverse volte per ottenere dati accettabili, ma lo farò solo una volta. ok. quello che funzionerà funzionerà....

 
Mihail Marchukajtes:

Non lo so, ci sono troppi dati. Lascerò la cosa fino a domattina, ma se non funziona in mattinata.... Vedremo come va. Si può quindi applicare il modello e vedere cosa succede al di fuori del campione. E poi andare in studio come graza per il pubblico in generale????

Il fatto è che a volte il predittore ha bisogno di essere addestrato diverse volte per ottenere dati accettabili, ma lo farò solo una volta. OK. Vedrò cosa succede....

Vi darò anche un fuori-campione. Non uso il software di Yuri...
 
Alexey Burnakov:
Vi darò anche un fuori-campione. Non uso il software di Yuri...
Come si controlla se il modello funziona? Ho pensato di mandarvi il modello, lo metterete nel vostro EA, lo farete girare sulla storia e otterrete una curva di balags e lo darete al pubblico. come così.... Dimmi se puoi farlo subito, altrimenti potrei allenarmi per niente....
 
Mihail Marchukajtes:
Come si controlla se il modello funziona? Ho pensato di mandarti il modello, potresti usarlo nel tuo EA, eseguirlo sulla storia e ottenere la curva di bilanciamento e mostrarla al pubblico. come così.... Puoi dirmi subito come fare? Altrimenti potrei allenarmi per niente....
No. Non uso il suo software scritto in proprio. Sto usando R e l'Expert Advisor per R.

Non ditemi che siete sgonfiati ) potete controllare voi stessi fuori dal campione usando i miei dati.
Motivazione: