Insegnami come fare soldi. - pagina 22

 
prikolnyjkent: mt4trade, mi sembra che tu effettui un "reverse" semplicemente sostituendo la direzione della posizione aperta con un segnale del TS. E allo stesso tempo, si mantiene la spaziatura STOP come dovrebbe essere secondo TS. E questo - una STATISTICA DEI RISULTATI completamente diversa (!).

Eugene, ho provato sia (1) a mantenere gli stop che (2) ad aumentarli/diminuirli della dimensione dello spread per compensare lo spread e (3) a regolare gli stop in modo che i trade inversi si chiudano esattamente allo stesso tempo e allo stesso prezzo dei trade diritti.

Prikolnyjkent : "Reverse" secondo le mie regole, non è solo un cambiamento di direzione della posizione, ma anche un cambiamento delle distanze di stop in base alla dimensione dello spread, in modo che la posizione invertita si chiuda nello stesso momento in cui si chiude quella diretta (!). Solo in questo caso saranno salvate tutte le CARATTERISTICHE della statistica primaria dei risultati del vostro TS, su cui avete deciso di scommettere analizzando i dati.

Ti suggerisco di disegnare o fare uno screenshot di un grafico dove la tua posizione in avanti ha funzionato, e dove l'inverso ha funzionato. A quali livelli sono le fermate lì e lì.

Ecco cosa ho ottenuto sulla PRIMA opzione che hai lasciato cadere:. La linea rossa, è il grafico di OUTPUT del "saldo in pip" (su cui ho sollevato prima la mia domanda sullo spread). La linea nera, è il grafico del "saldo in pip" risultante dal MIO TRASFERIMENTO. Da ciò, concludo che il tuo TS genera segnali con una precisione del 50/50 se NON si tiene conto dello spread,...
Definire cosa significa 50/50 - che il segnale può essere corretto il 50% delle volte?
prikolnyjkent : se non consideri SPRED,...
Ecco come lo spread distorce il quadro felice. Vediqui.
prikolnyjkent: La linea nera, questo è il grafico "saldo in pips" ottenuto dal MIO modo di TRASFERIMENTO. ...
Forse avete fatto un errore in Excel. Cercherò di farlo per ottenere il risultato reale. Maspiegate in dettaglio come cambiate gli stop. Lo metterò nel tester e vedrò. Ma è meglio usare i dati della variante 2. Sarà più facile da usare.
Appare una terza linea blu. Questo è già un grafico di "equilibrio in valuta"... perché ho scelto di giocare con i volumi delle posizioni aperte da me quando faccio trading contro i segnali di TS (ma, PER LE MIE REGOLE DI TRANSIZIONE) come fonte del mio profitto. La regola per cambiare il volume della posizione è stata quella di aumentare il volume della posizione dopo un trade perdente del 10% del volume di partenza (per la scala di questo grafico, il volume di partenza è stato scelto =650 unità).
Qualcosa non è chiaro qui. Il volume è i lotti, non i punti di arresto. Quali sono le fermate nel suo caso?
prikolnyjkent: Ma, personalmente, non sono interessato a pubblicare solo un grafico. Più di tutto mi piacerebbe vedere il ragionamento della gente qui ... E "verdetti" già pronti come "ok"... o "merda" - non va bene... No, non è...
Mi astengo dai giudizi. Sto solo mostrando quello che faccio. :) Il mio ragionamento è lo stesso del tuo. Se devo fare un colpo, lo faccio. Mostro i risultati a tutti. :)
 
prikolnyjkent:

Buon pomeriggio, cari colleghi


Ma, personalmente, non sono interessato a postare solo grafici.
Quello che mi piacerebbe vedere qui è il ragionamento della gente...
E "verdetti" già pronti come "ok"... o "merda" - non va bene... No, non lo è.

Cosa c'è da discutere? Matematica in seconda elementare. Due spread per trade su un flip ti daranno zero. Si può discutere fino al mattino, non si può cambiare questo.
 
mt4trade:
Chiarire cosa significa 50/50 - che il segnale può essere corretto il 50% delle volte?

Sì, il 50% dei segnali sarà corretto.

Ma spiegate in dettaglio come cambiate le fermate.

Spostandoli del valore dello spread.

Il volume è un sacco, non i punti di arresto.

Sì... sono tanti.

 
paukas:
Cosa c'è da ragionare? È matematica da seconda elementare. Un drenaggio di due spreads per trade su un flip vi darà zero. Si può discutere fino al mattino, non si può cambiare questo.

E questo non ti rende felice in alcun modo?
 
prikolnyjkent:
E non ti rende felice in alcun modo...

Non lo so, ma ci si può bere sopra.
 
prikolnyjkent: Sì, il 50% dei segnali sarà corretto. Spostandoli del valore dello spread. Sì,... questi sono i lotti.

Riguardo allo spostamento degli stop in base alla larghezza dello spread - sostengo che non darà un'alimentazione accurata da trade a trade. Ma non è questo il punto - la differenza non sarà molto grande.

Soprattutto, non è molto conveniente. Anche qui dicevo che: ilsolo trading contro non è una garanzia di ottenere un profitto. Dovete anche gestire il vostro lotto. Ma allora che senso ha il "flipping"?

È più facile, imho, prendere un TS più adeguato al volo. Tuttavia, ho provato a fare "come hai fatto tu" per la seconda variante (le impostazioni del 1° TS sono "fuori mano" ora):

Qui la linea blu è l'equilibrio del TS "normale", l'arancione è solo un flip, il grigio è "+ lavorato il lotto". :)

Tutto questo ha funzionato davvero nel tester.

Fondamentalmente, per me hai dimostrato il realismo di lavorare con questi metodi.

La cosa interessante è che io stesso ho provato quasi tutte queste cose.

Ora posso pensare di lavorare con un'elaborazione statistica un po' più seria.

Motivazione: