Graal, sistemi di trading, martingala, netting, pyramiding. Condividiamo le nostre esperienze e andiamo verso il nostro obiettivo! - pagina 2

 
Maxim Kuznetsov:

Se si martina solo lo spread, allora quasi ogni strategia può essere tirata

Dipende da come lo fai o anche da 0.

È più facile aumentare il Dist +1.

In un tale schema l'efficienza del trading aumenta e i rischi sono molto più bassi.

Si possono anche usare i numeri Fibo, dove ogni successivo +1

aggiungiamo.

 
Rustam Galkeev:

Dipende da come o anche da 0.

Un martin non è sufficiente - è più facile aumentare Dist +1.

Questo schema aumenta l'efficienza del trading e i rischi sono molto più bassi.

Si possono anche usare i numeri Fibo, dove ogni successivo +1

aggiungiamo.

Intendi aumentare il tuo trading range (Take+Stop)? Sì, questo metodo esiste e può essere accuratamente combinato con un martin volume. Non ho molto tempo per aumentare il raggio d'azione - aspettando il risultato può andare in fondo alla strada.

 
Maxim Kuznetsov:

Intendi aumentare il tuo trading range (take+stop)? Sì, c'è un tale metodo e può essere accuratamente combinato con un martin volume. L'unica cosa è che le possibilità di aumentare la portata sono fortemente limitate - il tempo di attesa per il risultato può andare in fumo.

Non è vero, è da molto tempo che sostituisco gli stop con le pause.

Il martin stesso è usato solo per aumentare la gamma, dove la dimensione del lotto è +1.

Con questo schema e con le norme dei segnali di ingresso e di uscita l'efficienza aumenta e i rischi sono minimi.

 
khorosh:

Supponiamo di usare la media e che ogni nuovo ordine di mediazione sia aperto da un segnale basato su alcuni indicatori. Come calcolerete il lotto?

Io non userei la media, il segnale per entrare nel mercato può essere fatto usando gli indicatori. La media di per sé è destinata a compensare le perdite degli ordini precedenti. Se apriamo in Buy, metterei la linea retta dalla pendenza degli ordini verso il basso per evitare l'inizio di un downtrend. In vendita solo la linea retta verso l'alto dovrebbe essere usata per evitare la tendenza al rialzo. Un ventilatore dovrebbe chiudersi solo su una linea retta. I moltiplicatori di lotto dovrebbero essere tali che quando la linea di profitto viene raggiunta, il fattore di tutti gli ordini dovrebbe essere maggiore o uguale al valore specificato. Il calcolo è complesso.

 
Sono tutte congetture. Dobbiamo testarlo.
 
Rustam Galkeev:

Gli stop sono stati sostituiti da tempo dalle pause.

Il martin stesso è usato solo come aumento di distanza, dove la dimensione del lotto aumenta di +1.

Questo schema e i normali segnali di entrata e uscita aumentano l'efficienza e i rischi sono minimi.

Se si utilizza solo lotto +1 e stop fisso, prendere, poi arriva un momento (serie senza successo) quando le vincite non recuperare il richiesto.

 
khorosh:

Supponiamo di usare la media e che ogni nuovo ordine di mediazione sia aperto da un segnale basato su alcuni indicatori. Come calcolerete il lotto?

La media, così come il martin in pratica, è calcolata in base ai valori di saldo, capitale, prelievo e recupero. In questo caso, l'algoritmo di aggiunta e moltiplicazione dei lotti semplificherebbe la matematica e "per creare rapidamente un robot di trading per un tester".

 
Maxim Kuznetsov:

Se solo un lotto +1 e stop fisso, prendere, arriva un punto (serie male) quando le vincite non recuperare il richiesto.

Il punto non è 1l, 1 +1l=2l, 2l+1l=3l (facile martin), dist anche. Questo lavoro è costruito dagli estremi, non nel corpo.

Potete anche usare i numeri di Fibo.

Questo è per capire il processo. ./

 

Autore - hai un problema - non hai un sistema di trading formalizzabile... Tutto quello che c'è nel titolo, è per così dire elementi relativi al TS - e tu (come mi sembra) stai cercando di correre davanti alla locomotiva :)))

Prima fai un TS redditizio - e poi lo giri come vuoi :)))

 
Evgeniy Ilin:

Non lo farei con la media, un segnale per entrare può essere fatto con gli indicatori. La media di per sé è destinata a compensare le perdite degli ordini precedenti. Se apriamo in Buy, posizionerei la linea retta dalla pendenza degli ordini verso il basso per assicurarmi contro un inizio di downtrend. In vendita solo la linea retta verso l'alto dovrebbe essere usata per evitare la tendenza al rialzo. Un ventilatore dovrebbe chiudersi solo su una linea retta. I moltiplicatori di lotto dovrebbero essere tali che quando la linea di profitto viene raggiunta, il fattore di tutti gli ordini dovrebbe essere maggiore o uguale al valore specificato. Il calcolo sarà complicato.

Stai rispondendo alla domanda sbagliata. Non ho chiesto come fate la media, ho chiesto come calcolate il lotto nelle condizioni che ho indicato.

Motivazione: