Nuovo sistema di idee postato qui.....

 

Ciao Codersguru,

Potresti per favore renderlo facile

Ho sempre scambiato manualmente con il mio indicatore di set up oltre 2 anni, anche loro stanno attraversando EMA, ma con qualsiasi condizione.

Ecco il mio indicatore impostato.

EMA: 5, 18, 35 (Tutti in chiusura)

RSI: 8

Stoch lento: 15, 5, 5 (esponenziale)

Entrata nel mercato (Acquisto/Vendita) quando tutte le EMA (5, 18, 35) attraversano conditon

- Comprare se RSI > 50, Slow Sochastic >40 nel time frame 15 mnt n 1 ora

- Vendere se RSI < 50, Slow Stoch < 60

- Stop Loss 35 pips (al di sopra o al di sotto del punto di incrocio EMA in TF 15 mnt)

- Target Profit 120 pip

- Traling Stop 30 pips (con progresso entra dopo che il prezzo si muove di 45 pips, poi aumenta di 5 pips ogni volta che il prezzo si muove di 15 pips)

- ordine 1 lotto

Apprezzo molto il vostro aiuto,

Grazie in anticipo

Dio ti benedica

4xtrader

 
4xtrader:
Ciao Codersguru, ho sempre fatto trading manuale

4xtrader,

Grazie!

Cercherò di scrivere l'EA oggi stesso!

 

Ho già dato un'occhiata ai grafici a 15 minuti.

Per il primo sguardo sembra buono. Hai fatto ore di trading - sessione europea o americana - o fai un mix e scambi se hai tempo?

Hai uno sguardo ai grafici a 1h per cavalcare un trend, quasi un `doppio` schermo

Nelle tue dichiarazioni ho potuto vedere che fai trading su Crossrate "esotici". Fai trading su ciò che al momento è negoziabile?

Non sono un programmatore. Lo chiedo per me e spero che le vostre risposte siano utili al nostro `Guru` per programmare un nEA. Penso che questo robot sarà sotto la TOP 5

E grazie per aver condiviso! E tu ci hai detto che hai scambiato questo sistema per 2 anni, quindi la sua comprovata e non Hype per 1-2 settimane, quando tutte le persone sono frustrate

Bel fine settimana e Codersguru buona fortuna per la programmazione!

haubentaucher

 

Ciao ragazzi

Trading a mano molto diverso da auto, così tanti fattori coinvolti, si può provare da soli in conto demo prima di rischiare i vostri soldi. appena seguito le regole di trading a 7 - 11 am GMT (Eur / Londra sessione) poi a 3 ore sessione statunitense (12 - 15 AM GMT) utilizzando doppio schermo TF 15 min n H1

Spero che questo sistema sia il migliore, quindi tutti benedetti.

Un grande ringraziamento a Codersguru per scrivere un EA

Dio vi benedica n vostro

4xtrader

 
4xtrader:
Ciao Codersguru,

Potresti per favore renderlo facile

Faccio sempre trading manuale con il mio indicatore di set up da più di 2 anni, anche loro stanno attraversando EMA, ma con qualsiasi condizione.

Ecco il mio indicatore impostato.

EMA: 5, 18, 35 (Tutti in chiusura)

RSI: 8

Stoch lento: 15, 5, 5 (esponenziale)

Entrata nel mercato (Acquisto/Vendita) quando tutte le EMA (5, 18, 35) attraversano conditon

- Comprare se RSI > 50, Slow Sochastic >40 nel time frame 15 mnt n 1 ora

- Vendere se RSI < 50, Slow Stoch < 60

- Stop Loss 35 pips (al di sopra o al di sotto del punto di incrocio EMA in TF 15 mnt)

- Target Profit 120 pip

- Traling Stop 30 pips (con progresso entra dopo che il prezzo si muove di 45 pips, poi aumenta di 5 pips ogni volta che il prezzo si muove di 15 pips)

- ordine 1 lotto

Apprezzo molto il vostro aiuto,

Grazie in anticipo

Dio ti benedica

4xtrader

ciao

u ha detto che u sono stati tarding con il sistema oltre due years.so, deve profitable.anyway, sarebbe u dire che valute fanno u preffer con il sistema.

per quanto ho ottenuto le regole che possiamo usare il sistema su m15 o h1.

Forse ho capito male, voglio dire che forse vuoi dire che dovremmo monitorare entrambi i TF.

grazie per la condivisione

 
kamyar:
ciao

u ha detto che u sono stati tarding con il sistema oltre due years.so, deve profitable.anyway, sarebbe u dire che valute fanno u preffer con il sistema.

per quanto ho ottenuto le regole che possiamo usare il sistema su m15 o h1.

Forse ho capito male, cioè forse vuoi dire che dovremmo monitorare entrambi i TF.

grazie per aver condiviso

che lo stesso quello che non capisco: fai trading su H1 o cerchi H1 ha un trend e poi cerchi su 15 min per possibilità di trading?

 

Passi

haubentaucher:
che la stessa cosa che non capisco: fai trading H1 o guardi H1 ha una tendenza e poi guardare su 15 min per possibilità di trading?

Bene ragazzi,

Principalmente GBP/USD n EUR/USD per il miglior risultato.

Lasciatemi spiegare:

In primo luogo, guardiamo TF H4, qual è la tendenza secondo EMA 35 (per la tendenza globale, prezzo UP sopra EMA 35 o Down sotto EMA 35) n confrontando RSI n Indicatori Stoch lento, dove stanno andando? n quali sono le condizioni? ipervenduto, ipercomprato, neutro (circa 45-55), per andare UP / Down

Poi, diamo un'occhiata a H1 per la tendenza del giorno (dove sta andando il prezzo, questo modello per il giorno che si negozia, UP o Down), in grafico orario segnale Slow Stoch ha bisogno di 12 - 15 ore da 20 - 80 normalmente (Nessun annuncio Fundamentals)

se tutti i segnali n indicatori su H1 n H4, nelle stesse direzioni, il movimento dei prezzi sarà molto volatile

Se abbiamo segnale mix H1 n H4, il movimento del prezzo circa 50-70% normalmente

per GBP/USD circa 60-80 pips, EUR/USD circa 30-50 pips. Questo è molto importante per noi per ottenere profitti

entriamo nel mercato usando TF 15 mnt, con le condizioni menzionate prima.

TF 15 min, solo per l'entrata o il punto di trigger

Sii paziente, aspetta le giuste opportunità, felice trading

Spero che questa breve spiegazione vi aiuterà n hanno un buon fine settimana

Dio vi benedica

4xtraders

P.S. Puoi usare il TF 15 da solo se sei uno scalper

 

4xtrader,

Non sono bravo a scrivere EAs, ma ho allegato un grafico usa i miei indicatori MTF in modo che tutto sia insieme su un grafico. Potrebbe rendere il trading manuale più facile. Non dovresti passare da un grafico all'altro per controllare tutto.

Il grafico nella foto ha il seguente:

M15 GBPUSD

5 EMA - Blu

18 EMA - Magenta

35 EMA - Arancione

35 EMA (H1) - Arancione (più spesso)

35 EMA (H4) - Arancione (più spesso)

RSI

RSI - H1

Stocastico

Stocastico - H1

Ho lasciato fuori H4 RSI e Stocastico in modo da presentare un quadro chiaro, ma possono essere facilmente aggiunti.

Se questo non è impostato correttamente, per favore fatemelo sapere.

Keris

File:
 
keris2112:
4xtrader,

Non sono bravo a scrivere EAs, ma ho allegato un grafico usa i miei indicatori MTF in modo che tutto sia insieme su un grafico. Potrebbe rendere il trading manuale più facile. Non dovresti passare da un grafico all'altro per controllare tutto.

Il grafico nella foto ha il seguente:

M15 GBPUSD

5 EMA - Blu

18 EMA - Magenta

35 EMA - Arancione

35 EMA (H1) - Arancione (più spesso)

35 EMA (H4) - Arancione (più spesso)

RSI

RSI - H1

Stocastico

Stocastico - H1

Ho lasciato fuori H4 RSI e Stocastico in modo da presentare un quadro chiaro, ma possono essere facilmente aggiunti.

Se questo non è impostato correttamente, per favore fatemelo sapere.

Keris

Grande lavoro amico.

Ciao Keris, r u venire da Indonesia?

 
4xtrader:
Ciao Keris, vieni dall'Indonesia?

California, Stati Uniti

Keris è un nome che ho usato per un personaggio in un gioco a cui giocavo molto tempo fa. Ora lo uso solo nei forum. Molti indonesiani mi hanno chiesto se vengo da lì.

 
keris2112:
California, US Keris è un nome che ho usato per un personaggio in un gioco a cui giocavo molto tempo fa. Ora lo uso solo nei forum. Molti indonesiani mi hanno chiesto se vengo da lì.

Beh, siamo tutti in uno come commerciante, vivere in PACE

"KERIS" è un coltello esotico da Java centrale, Indonesia, così ho pensato che tu fossi lì.

BTW, ti dispiacerebbe caricare gli indicatori MTF?

Grazie

Dio ti benedica

4xtrader

Motivazione: