Dalla teoria alla pratica - pagina 1416

 
Evgeniy Chumakov:
Renate, cosa ti succede? Hai corretto il tuo post tre volte. Non riesci a pensare bene?

Il calore... Il sangue sta diventando denso, quindi fa fatica a spingere attraverso i copulatori del cervello.

 
Evgeniy Chumakov:
Renat, cosa ti succede? Hai corretto il tuo post tre volte... Non puoi formulare subito i tuoi pensieri?

se hai letto la frase che ho cancellato, usala.

non è scritto per tutti, nessuno può fare soldi

;)

 
Renat Akhtyamov:

se hai letto la frase che ho cancellato, usala.

non è scritto per tutti, non si possono fare soldi per tutti

;)


E' questo il messaggio? O non ti ricordi.... Come fai a guadagnarci?

Renat Akhtyamov:

Ti ho chiesto un algoritmo - cosa mi hai detto?

Esploratelo, è a questo che serve.


Vi rendete conto che le vostre faccine non sono sempre appropriate? Non sono ritardati ....

 
Alexander_K:

Hanno rinunciato perché non hanno studiato i periodi (cicli) nel mercato, a cui Gunn ha prestato molta attenzione e su cui aveva assolutamente ragione. Per non parlare degli studi di autocorrelazione e di entropia...

Ho il sospetto che coloro che usano l'algoritmo di Warlock su certi periodi del mercato, sì + l'indicatore di discontinuità, stiano solo tenendo la bocca chiusa e tagliando i loro soldi.

Da un lato non hanno fatto ricerche e dall'altro stanno tagliando i soldi. Ti confondi)).
 
Renat Akhtyamov:

se hai letto la frase che ho cancellato, usa


Non capisco da questa frase come senza usare + - * / si può calcolare qualcosa?

Probabilmente è per questo che ho cancellato il messaggio, perché non capivo cosa stavo dicendo.

 
Evgeniy Chumakov:


Non capisco da questa frase come senza usare + - * / si può calcolare qualcosa?

Apparentemente è per questo che ho cancellato il messaggio, perché non l'ho capito nemmeno io.

Ecco, questa è la formula.

Ancora una volta, guardate con i vostri occhi e le formule saranno finalmente sulla vostra carta

;)

 
Alexander_K:

E io? Passavo di qui e ho visto questo algoritmo... Il compagno Che l'ha usato per sei mesi e ha ottenuto +5% al mese.

Non mi interessa molto questo algoritmo, ma finché si parla di battere SB, vale la pena notarlo. Tuttavia, il mercato non è esattamente SB, continuo a dirvelo.

Non è il SB, non è nemmeno vicino.

le statistiche danno un risultato del 5%, lo fanno

ma questo non è trading, ma pesca delle pulci, protezione infinita dalle perdite derivanti dall'errore risultante nella distribuzione statistica di qualsiasi tipo, gettata nelle sue code

la distribuzione reale del volume su FX è la seguente (ad esempio, vendita, acquisto - rispecchiando il calcolo 253, a destra), con 253 che è dove il prezzo è al momento:


I calcoli sono fatti da destra a sinistra. Cioè, l'intero scopo di vincere questo gioco non lo è,

per esempio

il sistema sta perdendo, vogliamo invertire, cioè c'è stato un segnale di acquisto, faremo trading di vendita

No, non è questo il punto.

il punto è nel flip del volume, cioè la coda della distribuzione dovrebbe essere fatta all'inizio e dovremmo trascinare il 253° punto a 0 e 0 al 253°.

Lo stesso identico calcolo viene fatto alla SME. Prende 275 punti su e giù dal prezzo attuale (EUR-bucks è interessato)

La coda è al centro.

Visivamente, è una ciotola, che si chiama GRAAL.

 
Renat Akhtyamov:

Ecco qui, le formule.

Lo dirò di nuovo - guardate con i vostri occhi e le formule saranno finalmente sulla vostra carta

;)


E io guardo con gli occhi, perché qualcuno dovrebbe fare altro?

Ma non voglio cercare di decifrare gli enigmi.

 
Грааль:

Come dicevano i maestri scomparsi - "prova le ipotesi sul SB e sarai felice",Anche se nel caso di un Martin, non ne hai bisogno, tutto ciò di cui ho bisogno è drenare un paio di depositi da 100 dollari e capire intuitivamente che qualcosa non va, e poi leggere qualche libro intelligente, scrivere un po' di codice e capire che nessuno dei "guadagni" è fuori questione, il rapporto profitto/rischio non cambia in direzione positiva, tutto è il contrario, il profitto lineare si compra per il rischio esponenziale, orrore, perdita garantita, ma molto comodo per disegnare una bellissima equity sulla storia. Anche se molti trader lo capiscono, non possono rinunciare all'"Approccio Iudomane", quando l'equity cresce per un certo periodo di tempo in linea retta, aumenta la mia autostima e credo che non possa essere casuale. Eh ragazzi ragazzi...

Se usato correttamente ( numero limitato di ordini sul mercato, buon segnale di entrata e perdite di chiusura al 10%) i consulenti esperti che usano martin possono lavorare con successo per anni (testato da me in pratica). Se usiamo la media, essenzialmente sostituiamo un ordine con diversi, e il loro lotto totale è calcolato sulla base del massimo rischio accettabile. In questo caso il prezzo di entrata per la posizione aggregata sarà migliore che nella variante in cui entriamo con un ordine al livello dell'ordine iniziale con il lotto uguale al lotto aggregato di tutti gli ordini della variante con media. Se l'entrata era sbagliata, la media con l'aumento della dimensione del lotto ci permette di chiudere con profitto nella maggior parte dei casi, e perdiamo il 10% solo nel caso di una tendenza piatta, il che accade abbastanza raramente. Questo 10% è più che compensato dal profitto ottenuto in altri momenti.

A proposito, il capitale non cresce necessariamente in linea retta, poiché la crescita del deposito è accompagnata da aumenti periodici della ripidità della linea del capitale quando si reinveste.

 
khorosh:

A proposito, il capitale non cresce necessariamente in linea retta, utilizzando il reinvestimento, la ripidità della linea del capitale aumenterà periodicamente man mano che il deposito cresce.

proporzionalmente al rischio

In altre parole, se il rischio cresce esponenzialmente, il capitale può crescere lungo le stesse linee in entrambe le direzioni

Motivazione: