Alla ricerca di modelli - pagina 96

 
Uladzimir Izerski:

Un totale di 256 combinazioni, anche con quelle poco frequenti su un singolo strumento, per un'accurata individuazione delle tendenze.

Grande! Uladzimir sta raccontando lentamente la storia. Aspettatevi i disegni di ogni codice d'onda e una lista delle loro combinazioni.

 
Aleksey Nikolayev:

c'è un modo per farvi capire almeno alcune cose fondamentali)

Non credo che ci sia. Ho provato per 1935 pagine.

 
Uladzimir Izerski:

Ti ho mandato un foglio di calcolo con le onde. Al momento il mercato non sta cambiando, si può esplorare.

........

Lasciatemi spiegare che una tendenza è una combinazione di onde in un certo ordine. È anche facile definire un appartamento. È la sua propria combinazione di onde.

Perché il velo è un po' tozzo, la parola calpestato è più adatta?

 
dr.mr.mom:

Se solo tale determinismo potesse essere spiegato da un algoritmo AI/ML ben costruito al momento. A condizione, ancora una volta, che la funzione obiettivo sia ben scelta.

E per quanto riguarda le sessioni di trading ho notato solo che gli amer rompono facilmente le dimensioni Fibo, ecc. dei movimenti asiatico-europei, e semplicemente "amano" "mettere il prezzo" all'apertura della giornata o all'inizio del movimento europeo, e solo allora confermano o cambiano il movimento asiatico-europeo. Ma come si fa a capire la causa prima dell'effetto?)

Semplice, cambiare l'approccio per trovare la causa e capire qual è la causa e qual è l'effetto. Si può cogliere la tendenza e si può cogliere la sua inversione. Nel primo caso, si apre lungo la tendenza senza rendersi conto di quanto lontano si andrà; nel secondo caso, si coglie l'inversione quando la tendenza precedente finisce e se ne cerca una nuova.

 
Renat Akhtyamov:

Perché il velo è un po' tozzo, o è più adatta la parola calpestato?

Renat, stai guardando l'ambiente un po' distrattamente.

Le onde riflettono il comportamento di una coppia di valute. Se CHFJPY sta a 1 o 2 allora l'onda è giù e la valuta JPY ha forza, non CHF.

Ecco un riassunto delle valute. Guarisci presto. Annoiato senza di te).

3_173

 
Uladzimir Izerski:

Renat, hai guardato l'ambiente un po' distrattamente.

Le onde riflettono il comportamento della coppia di valute. Se CHFJPY sta a 1 o 2 allora l'onda è giù e la valuta JPY ha forza, non CHF.

Ecco un riassunto delle valute. Guarisci presto. Annoiato senza di te).

Ho passato molto tempo su questo tipo di indicatore.

Se non conoscete l'algoritmo, potete usare il dollaro come contenitore.

Solo che sembrava sommare a zero, e sembra che tu stia contando in modo diverso qui

 
Aleksei Stepanenko:

Renat, felice recupero. Raccontaci tutti i dettagli

si ottiene la cotangente

altrimenti la funzione è finita, le code vengono tagliate

Voglio dire, due coordinate sembrano funzionare - il tempo e quanti punti su/giù

Ci sono ancora maggioranze in una fila, ma Nikolay Semko non rivela alcun segreto ;)

 
Aleksey Nikolayev:

Mi sto solo chiedendo se c'è un modo per farvi capire almeno alcune cose fondamentali)


Se ci fosse stato questo modo, l'università non avrebbe perso uno studente fallito.

 

Qual è lo scopo di guardare le valute.

Se una valuta è in aumento non la vendiamo. Un chiaro esempio al momento 17:33,02.03.2020 ora locale e confrontarlo con l'immagine di ieri.

Le onde portano importanti informazioni sul prezzo futuro. Le foto qui sotto sono state scattate qualche minuto dopo. Sono essenzialmente radar militari.

17_33 03_02_17

 

Ah, sì, scusate. Ci sono 4 nuove colonne di numeri in queste cifre. L'ordine è lo stesso da H4 a M5.

Queste figure sono confini di Chegevara (akaCHINGIZ MUSTAFAFAEV) È possibile che possa essere presente sotto un altro nickname)). Ma il ragazzo è bravo. Non Baskakov)).

Sotto il confine è 1 e sopra 5.

Proprio quello che state cercando, agenti).

Non cercateli su Internet. Non esistono e non aspettarteli nel prossimo futuro).

Motivazione: