Come fare profitti giganteschi sul forex? - pagina 63

 
Aleksei Stepanenko:

il problema è che mentre

costruisci una piramide il prezzo

si gira a >50%.

Ho mostrato alcune volte prima come il depo può facilmente accumulare dal mercato per tendenza. Si raddoppia in un giorno se si coglie una tendenza.

Per fare questo è necessario essere in grado di riconoscere l'inizio di una tendenza. Ma la tendenza potrebbe finire rapidamente. Oppure può essere estenuante per molto tempo.

Padroneggiare l'AT non è sufficiente per capire la forza di una tendenza. E ancora di più per coloro che non sanno come si definisce una tendenza.

 
Uladzimir Izerski:

se cogliete una tendenza. Per farlo, bisogna essere in grado di riconoscere l'inizio di una tendenza.

Questo è lo scopo di farlo. Se riesci a fare questo, tutto il resto è irrilevante.

 
Uladzimir Izerski:

Ho mostrato più volte in precedenza come il depo può facilmente accumulare dal mercato per tendenza. Si raddoppia in un giorno se si coglie una tendenza.

Per fare questo è necessario essere in grado di individuare l'inizio di una tendenza. Ma la tendenza potrebbe finire rapidamente. Oppure può essere estenuante per molto tempo.

Padroneggiare l'AT non è sufficiente per capire la forza di una tendenza. E ancora di più se non sai riconoscere una tendenza.

Non è che finisca in fretta, non ha senso prenderlo nel mondo reale

Altrimenti comprerete ai massimi e venderete ai minimi.

specialmente con la piramide

;)

 
Uladzimir Izerski:

Indubbiamente, in teoria, la crescita piramidale è favolosa. Ma avete bisogno di voci accurate.

E se hai voci accurate, non hai bisogno di piramidi. Dovete aggiungere la tendenza e sarete al top. Non sto scoraggiando nessuno. Sto solo pensando ad alta voce.

La base del trading di successo sui mercati è la giusta entrata e il momento giusto per mantenere una posizione.

Il mercato darà il profitto al tester, ma per esempio sul mercato demo, e ancora di più sul conto reale, non ci credo.

Per anni i ragazzi del ramo con i neuroni stanno battendo contro il muro, che avrebbe ottenuto buone voci. Ma non possono. Il mercato non obbedisce.

Forse la piramide ascolterà).

Le entrate sono facili, ma le uscite sono difficili.
 
webgopnik:
Le entrate sono facili, ma le uscite sono difficili.

Se conosci il punto esatto di entrata per comprare, questo è il punto di uscita per vendere.

 
khorosh:

Se conosci l'entrata esatta per comprare, questa è l'uscita per vendere.

Se si esce così, non rimarrà nulla del profitto. Nel mio sistema di trading il segnale di vendita è inferiore al segnale di acquisto.
 
Vitali Kadel:
Se si esce così, non rimarrà nulla del profitto. Nel mio sistema di trading il segnale di vendita è inferiore al segnale di acquisto.

Sembra che ti manchi la parola "accurato" nella mia dichiarazione. L'accuratezza implica la perfezione. Per esempio, supponiamo ipoteticamente di aver imparato in qualche modo a determinare il tempo dell'estremo corrente di uno zigzag. Allora sei d'accordo con la mia affermazione?)

 

Un segnale perfetto sarà visibile solo sulla storia.

In realtà, tutti i segnali che arrivano in un dato momento avranno la proprietà di un presuntosegnale perfetto.

Potrebbe esserci un rimbalzo, un pop, un'esplosione o un'interruzione di internet. E poi è tutto finito. Tre registratori a nastro...

 
webgopnik:
Le entrate sono facili, ma le uscite sono complicate.

L'uscita è dove si trova l'entrata, non complicare le cose :))) È già scritto sopra.

 
Uladzimir Izerski:

Un segnale perfetto sarà visibile solo sulla storia.

In realtà, tutti i segnali che arrivano in un dato momento avranno la proprietà di un presuntosegnale perfetto.

Potrebbe esserci un rimbalzo, un pop, un'esplosione o un'interruzione di internet. E poi è tutto finito. Tre registratori a nastro...

Se si usano i rimbalzi dei livelli, a volte il segnale reale può coincidere con il segnale ideale. Un membro del forum qui una volta qualche anno fa ha dimostrato online alcuni dei suoi segnali quasi agli estremi, molto vicini alla perfezione.

Motivazione: