Alla ricerca di modelli - pagina 92

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Non ho inventato io i livelli - li ho calcolati:



Per superare la soglia del 50% di ordini redditizi devi tenere conto dei livelli del 50%, e questo può essere calcolato correttamente solo utilizzando la volatilità dei cluster strettamente nel tempo.

Non c'è bisogno di inventare nulla - è più facile di quanto sembri.

Buona fortuna a voi!

Capito. Grazie.

 
Vladimir Baskakov:
Esatto, nessuno ti presta attenzione, non stai pensando.
Cari moderatori, potrei rispondere a questa creatura in modo duro, ma non lo farò. Ma non vedete che tipo di persona è?
 
Evgeniy Chumakov:

Puoi anche aggiungere diversi delta nell'indicatore dell'istogramma

Sì, è una buona idea. Mi guarderò intorno e ci penserò. Sto ancora lavorando sull'indicatore con Gengis.

 
Aleksei Stepanenko:

Sì, è una buona idea. Darò un'occhiata e ci penserò. Sto ancora lavorando sull'indicatore con Gengis.


A proposito, sapete come cambiare il colore della linea o dell'istogramma in mql4 senza buffer aggiuntivi?

 

Questa merda sta cagando nel ls come sempre dai vasini.

 
Suvvia, amici, non offendetevi a vicenda. Vladimir, non insistere con Uladzimir. Dimenticalo per un po', non esiste, non è lui, è un altro uomo! Parliamo di affari, hai una storia da raccontare. Andiamo, Vladimir.
 
Aleksei Stepanenko:
Suvvia, amici, non offendetevi a vicenda. Vladimir, non insistere con Uladzimir. Dimenticalo per un po', non esiste, non è lui, è un altro uomo! Parliamo di affari, hai una storia da raccontare. Andiamo, Vladimir.
I dilettanti stanno inondando tutti i fili.
 
Vladimir Baskakov:
I dilettanti stanno già inondando tutte le filiali.
Quindi siamo tutti qui come gattini ciechi, a curiosare, non si può vedere il funzionamento interno dall'esterno, e a nessuno è permesso entrare. Quindi tutti stanno cercando di capire. Questo è un settore della vita in cui non ci sono professionisti.
 
Vladimir Baskakov:
Ci sono dilettanti su tutti i fili.

e tu dovresti essere un professionista).

 
Evgeniy Chumakov:

A proposito, sapete come cambiare il colore di una linea o di un istogramma in mql4 senza buffer aggiuntivi?

Eugene, ho provato a cambiare il colore in SetIndexStyle per condizione, ma non ha funzionato. Il colore cambia completamente in tutto il buffer. Sembra che ci sia un binding difficile.
Motivazione: