Indicatori di tendenza per gli EA. - pagina 2

 
Aleksey Ivanov:
I tacchini sono migliori, discutiamo.


Qual è il migliore per la zuppa?

https://4lapki.com/wp-content/uploads/2017/05/porodi-indukov-8.jpg



https://4lapki.com/wp-content/uploads/2017/05/porodi-indukov-12.jpg

 
Aleksey Ivanov:
Voglio solo catturare l'inizio e poi appenderò la rete a strascico.

Non importa se è l'inizio o la fine.

 
khorosh:

Beh, dipende da come si definisce una tendenza. Se si considera, e questa è la definizione più comune: che un trend è al rialzo (al ribasso) quando ogni nuovo picco (trogolo) è superiore (inferiore) al picco (trogolo) precedente Secondo questo cambiamento di direzione è l'inizio di un nuovo trend e la fine di quello precedente.

Tutti lo fanno e non è giusto. È un modo passivo di determinare, non legato al ritmo del mercato del momento, ma affermando il mercato che è morto, cioè, passato alla storia.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Tutti lo fanno e non è giusto.

Perché?

 

L'inizio o la fine di una tendenza, anche visivamente, è impossibile da determinare.

Quelli che disegnano linee di tendenza le disegnano sulla storia quando il treno è già partito.

 
khorosh:

Perché?

Leggi la risposta qui sopra.

 
Petros Shatakhtsyan:

L'inizio o la fine di una tendenza, anche visivamente, è impossibile da determinare.

Quelli che disegnano linee di tendenza le disegnano sulla storia, quando il treno è già partito.

Molto bene, io e te, indipendentemente l'uno dall'altro, siamo arrivati alla stessa conclusione.

 
Petros Shatakhtsyan:

Che differenza fa se è l'inizio o la fine.

Il guadagno è diverso (o anche la perdita).
 
Qualcosa nei tuoi disegni non si apre per me. Infatti, mi piace molto la carne di tacchino (e non mi piace la carne d'alce).
 
Yousufkhodja Sultonov:

Molto bene, io e te, indipendentemente l'uno dall'altro, siamo arrivati alla stessa conclusione.

Non uso le linee di tendenza. Si può sempre impostare la soglia alla quale si verifica un'inversione a zigzag, tale che una rottura del suo ginocchio in 90 casi su 100 si traduce in un cambiamento di direzione della tendenza, e quindi l'emergere di una nuova tendenza.

Motivazione: