Alla ricerca di modelli - pagina 93

 
Andrei Trukhanovich:

e tu dovresti essere un professionista).


È senza dubbio un professionista dal commento .udak.

 
Aleksei Stepanenko:
Eugene, ho provato a cambiare il colore in SetIndexStyle per condizione, non ha funzionato. Il colore cambia completamente in tutto il buffer. Sembra essere un binding difficile.


L'ho provato anch'io ieri ))

 
Andrei Trukhanovich:

e tu dovresti essere un professionista).

Non c'è dubbio.
 
Aleksei Stepanenko:

È vero, posso supporre che il prezzo stia camminando sulle fermate. Crea un estremo, poi lo rompe dopo un po' di tempo, poi va dall'altra parte, rimuove e si ferma nello stesso modo, poi torna indietro di nuovo. Poi, quando tutti i commercianti in quella zona sono esauriti, si sposta nell'altra zona e fa la stessa cosa lì. Questo è, ovviamente, un punto di vista esterno, non so cosa c'è dentro, ma sembra plausibile.

Sì. Sono i commercianti che depositano denaro in base agli indicatori. E quello nello specchio, non ci vede in camicia e vestito. Per lui siamo un mucchio di ordini. E tutto per lui sono ordini, e c'è denaro dietro ogni ordine. E lui, fornendo liquidità e andando sempre contro il mercato, sogna di essere in profitto, e realizza il suo sogno. Va anche a caccia di fermate di coloro che non si preoccupano.
Caccia al piede.

 
Evgeniy Chumakov:


È senza dubbio un professionista dai commenti .udak.

Questo è un troll comune che sceglie un bersaglio per gli attacchi per ostentare se stesso e accumulare una figura di rating. Cosa vuoi da lui se ha una donna di gomma sul suo avatar))

Intasa tutti i fili senza pietà. Scrive ogni sorta di cattiverie nei suoi messaggi privati. Dobbiamo agire.

 
Oleg Papkov:

A caccia anche delle fermate di quelle che si aprono.

Esattamente, dovrei inventare un tale indicatore e cercare di catturare la periodicità e il valore dell'estremo precedente si sovrappongono. Può essere possibile costruire una strategia entrando proprio nel punto di sovrapposizione, o un po' più tardi. Dovrò pensarci.

 
Uladzimir Izerski:

Questo è un troll comune che sceglie un bersaglio per gli attacchi per ostentare se stesso e accumulare una figura di rating. Cosa vuoi da lui se ha una donna di gomma sul suo avatar))

Intasa tutti i fili senza pietà. Scrive ogni sorta di cattiverie nei suoi messaggi privati. Dobbiamo agire.

Se guardi la penna e vedi una donna, me ne lavo le mani ;)
 
Uladzimir Izerski:

Intasando tutti i rami senza pietà. Scrive ogni sorta di cattiverie nei messaggi privati. Dobbiamo agire.


Solo gli amministratori e i moderatori possono prendere provvedimenti. E per qualche motivo indulgono in questo tipo di comportamento, gettando un'ombra su se stessi.

 
Evgeniy Chumakov:


Solo gli amministratori e i moderatori possono prendere provvedimenti. E per qualche motivo indulgono in questo tipo di comportamento, gettando un'ombra su se stessi.

Mi vergogno tanto di lui. È una vergogna per il suo paese. Lo leggono persone da tutto il mondo. Penseranno che qui sono tutti così.

 
Aleksei Stepanenko:

Esattamente, dovrei inventare un tale indicatore e cercare di catturare la periodicità e il valore dell'estremo precedente si sovrappongono. Può essere possibile costruire una strategia entrando proprio nel punto di sovrapposizione, o un po' più tardi. Dovremmo pensarci su.

Se si sviluppa un tale indicatore, penso che dovremmo prendere un po' le distanze dall'indicatore Fractal, che è corretto sulla storia. Sulla dinamica è un po' allentato. Tipo: ho dato la mia opinione. L'ho ripreso. :)

Motivazione: