Il mio approccio. Il nucleo è il motore. - pagina 180

 
Sono stato in grado di eseguire il costruttore e ottenere la mia finestra sul grafico su MT5. Questo è già un grande progresso. Tuttavia, è ancora molto lento, ma è probabilmente perché il mio codice non è adattato alla nuova piattaforma. Dovrò capirlo.
 
La ragione del rallentamento è stata trovata! MT4 non richiede la funzione ChartRedrow, mentre in MT5 l'immagine del grafico viene aggiornata da sola solo su eventi normali (ad esempio all'arrivo del tick). Pertanto, è necessario chiamare questa funzione dopo ogni cambiamento del canvas o dell'oggetto MT. È un bene che ci abbia pensato in fretta))) Ora non rallenta!
 
Ora è necessario risolvere i problemi di rendering. A parte la piattaforma della finestra non c'è niente. Per qualche motivo non appare nemmeno la barra delle applicazioni. Aggiustiamo il tiro...
 
Il trasferimento del progetto alla MT5 è in pieno svolgimento. A causa di un sacco di piccole forature che ho ignorato con successo su MT4, non ho ancora effettuato una transizione completa, ma circa la metà dell'intero progetto è già completamente funzionale su 5. Ripristinato e migliorato molti meccanismi. Oggi dimostrerò ciò che ho ottenuto.
 

In questo video dimostro come funziona il costruttore su MT5. Non è ancora tutto fatto e alcuni elementi non sono ancora stati testati, ma la maggior parte del costruttore può essere considerato funzionante su MT5.


 

Sta succedendo! Sono passato completamente alla MT5. Mi sento molto a mio agio con esso. Non ho niente di cui lamentarmi.

In questo video presento il mio costruttore e le finestre create con esso. Dopo un sacco di lucidatura e messa a punto, tutto funziona molto bene.

Infatti, il costruttore è pronto per l'uso. Il prossimo video riguarderà l'esecuzione e il collegamento del motore e dell'applicazione personalizzata.

Buona visione!


 
Реter Konow:

Sta succedendo! Sono passato completamente alla MT5. Mi sento molto a mio agio con esso. Non ho niente di cui lamentarmi.

In questo video presento il mio costruttore e le finestre create con esso. Dopo un sacco di lucidatura e messa a punto, tutto funziona molto bene.

Infatti, il costruttore è pronto per l'uso. Il prossimo video riguarderà l'esecuzione e il collegamento del motore e dell'applicazione personalizzata.

Buona visione!


In attesa del rilascio).
 
Aliaksandr Hryshyn:
In attesa del rilascio).
Completerò la finestra di documentazione del costruttore e la pubblicherò immediatamente.
 
Buon per te Petr!
Grandi notizie e una splendida presentazione.
Spero che l'uscita abbia lo stesso successo.
È stato fatto molto lavoro ed è in fase di completamento - potete vederlo ora.
Congratulazioni per questo.

 
Mikhail Dovbakh:
...Congratulazioni.

Accettato, grazie per le sue gentili parole.
Motivazione: