SCOPRIAMO CHI HA PERSO PIÙ SOLDI SUL MERCATO FOREX E PER QUANTO TEMPO !!!! - pagina 8

 
IgorM:

non esiste una strategia di trading che funzioni con diverse valutazioni di una coppia di valute



sicuro?

 

NiKkel:

Ho detto questo? Quando e dove?

Credo che mi abbia confuso con qualcun altro.

Non abbiamo ancora bevuto un drink, quindi è troppo presto per un "tu". Non è che ti sto "punzecchiando".
È solo che ogni caso ha bisogno di molto tempo se si vuole arrivare da qualche parte.

P.s. In media, un commerciante negli Stati Uniti guadagna 60.000 sterline all'anno. E la depo è probabilmente più dei minimi stabiliti per i paesi cis. Mi chiedo quale business sei pronto a investire 100 sterline (per esempio) e guadagnare da 50 sterline al mese? Se qualcuno te lo proponesse, ci crederesti? Qualsiasi business richiede un atteggiamento serio e lo stesso investimento. I trader stessi trasformano il forex in un casinò, ed è per questo che ci sono così tante "cucine".

 
IgorM:

Non esiste un sistema completamente automatizzato che non richieda ottimizzazione, non esiste una strategia di trading che funzioni con diverse valotilità di coppie di valute

La conclusione - se iniziamo una buona situazione laterale, diciamo, sull'Eurobucks, per circa una settimana, allora tutti quelli che guadagnerebbero con successo 100 o più punti al giorno con il loro TSO perderanno, a meno che non cambino in tempo la tendenza del movimento della coppia

L'unica cosa buona è definire il comportamento medio e statico della coppia di valute selezionata ... quindi se non notate alcun cambiamento nella tendenza della coppia di valute ... allora non preoccupatevi ...
 
Pegasmaster:

Beh, sembra che tu e sllawa3 sappiate già tutto, e difendete i vostri punti di vista e non volete ascoltare altro che dire che il forex è una merda e che non si può diventare milionari qui. Non posso farti cambiare idea.


Ho detto una cosa del genere? Quando e dove?
 
NiKkel:


non si tratta solo di volatilità... si tratta anche di riempire di zecche... (densità di spunta) e deviazione... e un sacco di sorprese imprevedibili dal mercato e dalle società di intermediazione...
 
sllawa3:
non si tratta solo di volatilità... si tratta anche di riempire di zecche... (densità di spunta) e deviazione... e un sacco di sorprese imprevedibili dal mercato e dalle società di intermediazione...

qual è il punto?
 
NiKkel:

Di cosa si tratta?
al commento sulla redditività instabile delle macchine
 
sllawa3:
al commento sulla redditività instabile dei distributori automatici.


Qualunque cosa con i distributori automatici.

l'idea stessa - ti sdrai su una chaise lounge a bordo piscina in una villa in Grecia, bevendo una birra fredda e mangiando aragoste fritte mentre lui è lì a gironzolare, facendo soldi per te

 
NiKkel:

sicuro?

Sì assolutamente, se il tuo TS è un chiaro algoritmo di azioni - e non tiene conto dell'economia reale/tendenze mondiali, ecc.

allora, in modo univoco, una tale strategia di trading a volte perderà - perché sono riuscito a trovare l'entrata perfetta nel mercato, ma trovare l'uscita perfetta con un profitto non è possibile per una ragione - nessuno conosce la volatilità della coppia nel mercato attuale - si può trovare un broker che vi mostrerà il tasso di mercato, si può vedere il movimento di ieri della coppia di valute, ma nessuno sa se ci sono acquirenti e venditori oggi su questa coppia di valute che possono spostare l'offerta e la domanda del mercato in assenza di notizie economiche previste e tendenze globali

in breve - un piatto banale, nessuno può prevedere, possiamo supporre che dopo un forte aumento/declino ci sarà una tregua temporanea e non più.

 
IgorM:



C'è una casa di intermediazione "per bambini" - Marketi..... dove ti danno 5 sterline gratis. Ho iniziato con le mie mani e sono arrivato a 35$ con loro, poi con l'aiuto di un EA e ho finito con 1800 rubli.


Voglio scambiare per davvero

consigliare una casa di intermediazione con 5 dollari dall'ufficio