Alla ricerca di modelli - pagina 95

 

La lista di Alexander
Regolarità
Condizioni per le opportunità di guadagno
Cicli di tempo, periodi (giorno, settimana)
Presenza di code "pesanti" nelle distribuzioni incrementali
Periodicità della volatilità all'interno del giorno
Lavorare all'interno della tendenza
Capire quando finisce
Lavorare in un appartamento separare le estensioni di gamma dalle uscite
Uso dei livelli
conoscere la direzione della tendenza

continua

 
multiplicator:

continua...

Qui si può fare la regressione su una linea retta.

Potete farlo su un polinomio, su una funzione logaritmica, su una funzione esponenziale.

Ci sono funzioni interrotte in matematica?

sicuro che c'è

google

L'ALGORITMO RAMER-DOUGLAS-PECKER

 
Alexander_K2:

Qualcuno sarebbe disposto a fare un grafico del modello?

Qualcosa come:

Regolarità potenziale di guadagno
Cicli di tempo, periodi (giorno, settimana)
Disponibilità di code "pesanti" di distribuzioni incrementali
La periodicità della volatilità all'interno della giornata dipende dai volumi di tick no

E così via...

E l'argomento, come sempre, si è rivelato sfocato e illeggibile...

Code pesanti (a volte spesse e lunghe) combinate con la persistenza - questo è ciò che porta gli aderenti al processo di attesa delle perdite al drawdown azionario del 46,43% e infine a una chiamata di margine.

 

Immagino che la mia idea di convertire la distribuzione incrementale in un'onda sinusoidale non sia ancora stata mangiata?

Ho fatto un po' di presa, quindi non l'ho proprio seguito.

Insomma, si è scritto molto,

ma comunque... seno/arxina...

C'è un seno (6 coppie di valute - principali, quasi gemelle, solo che sono spostate in fase, la coppia con le code più lunghe è più a sinistra):

dov'è il seno?

;)))

 
Renat Akhtyamov:

ma comunque...

Renat, felice recupero. Raccontami tutti i dettagli.

 
Aleksey Nikolayev:

Le code pesanti (a volte anche spesse e lunghe) combinate con la persistenza sono esattamente ciò che porta gli adepti del loss waiting al 46,43% di drawdown azionario, e alla fine a una margin call.

:)) Alyosha, mio caro! Sembra che tu non capisca affatto l'argomento. Heh-heh-heh... Ho pensato... Beh, guarda il mio segnale giorno e notte. E leggete la vostra Bibbia.

 
Aleksei Stepanenko:

Renat, felice recupero. Raccontaci tutti i dettagli

Grazie! Non l'ho ancora fatto, mi chiedevo solo se qualcuno l'ha provato?
 
Alexander_K2:

:)) Alyosha, tesoro! Sembra che tu non capisca affatto l'argomento. Heh-heh-heh... Ho pensato... Beh, guarda il mio segnale giorno e notte. E leggere la Bibbia.

Non credo che passeranno mille pagine prima che ci sia un tuo post:

Alexander_K2:

Eh... E Alyosha mi aveva avvertito... e io ero... Oh... quello era un messaggio dall'alto... Ok, iniziamo un nuovo segnale.

 
Alexander_K2:

:)) Alyosha, tesoro! Sembra che tu non capisca affatto l'argomento. Heh-heh-heh... Ho pensato... Beh, guarda il mio segnale giorno e notte. E leggere la Bibbia.

Shurik, non ha senso fumare la tua segatura macinata) Mi sto solo chiedendo se c'è un modo per farti capire almeno alcune cose elementari)

 

Ti ho mandato un foglio di calcolo con le onde. Al momento il mercato è invariato, si può esplorare.

1 bar - Coppia,

2 colonna - H4,

3 colonna - H1,

4 colonna - M15.

5 colonna - M5.

Il codice numerico è la forza dell'onda da 1 più forte verso il basso a 9 più forte verso l'alto.

Questo è facile da controllare sullo zigzag. Questo è anche il punto in cui il grafico è costruito dal software. Ma lo zigzag è mio.

42_921

Conoscendo la natura dell'onda, è facile entrare nel mercato su qualsiasi TF.

Tutte le onde sono identiche su qualsiasi TF. Le leggi della natura)))

Ci sono solo 256 combinazioni, anche rare su un singolo strumento, per la determinazione accurata della tendenza.

Quattro sono sufficienti per il trading)).

Lasciatemi spiegare che una tendenza è una combinazione di onde in un certo ordine. Un appartamento è anche facilmente definibile. Questa è la sua propria combinazione di onde.

Motivazione: