Alla ricerca di modelli - pagina 94

 
Evgeniy Chumakov:


L'ho provato anche ieri ))

prova
   if(...<0) Color=colorDw;
   if(...>0) Color=colorUp;
 
Uladzimir Izerski:

Mi vergogno tanto di lui. È una vergogna per il suo paese. Lo leggono persone da tutto il mondo. Penseranno che tutti qui sono così.

Questo nonno ha probabilmente trovato il Graal... È così felice che non riesce a dire due parole, chiede solo a tutti di mostrargli le loro statistiche per poterle confrontare con le sue...

Probabilmente Baskakov e Bas sono il vecchio selvaggio e suo figlio. Loro due stanno facendo una gobba di se stessi :)) Divertente.

 
Uladzimir Izerski:

Mi vergogno tanto di lui. È una vergogna per il suo paese. Lo leggono persone da tutto il mondo. Penseranno che tutti qui sono così.

"Inadeguato" lo è, il modo migliore è ignorarlo, non alimentare i troll.

 
Martingeil:

"Inadeguato" è, il modo migliore è ignorare, non alimentare i troll.

Come può un uomo in età avanzata essere una specie di troll?

No, non può essere. Baskakov probabilmente scrive i suoi post in un delirio di Graal, apparentemente tra la pulizia e la riparazione dei gabinetti. Beh, non so, a giudicare dal suo quoziente d'intelligenza, è l'unica cosa di cui è capace. Quel lavoro, unito al Graal, lo ha reso divertente. Lasciamolo continuare con la sua marmellata, almeno ci faremo una risata mentre cerchiamo uno schema qui...

 
Alexander_K2:

Come può un uomo in età avanzata essere una specie di troll?

No, non può essere. Baskakov probabilmente scrive i suoi post in un delirio di Graal, apparentemente tra la pulizia e la riparazione dei gabinetti. Beh, non so, a giudicare dal suo quoziente d'intelligenza, è l'unica cosa di cui è capace. Quel lavoro, unito al Graal, lo ha reso divertente. Lasciamolo continuare a giocare, almeno ci faremo una risata mentre cerchiamo uno schema...

:) Beh, se è così, fa la differenza.

Lascialo stare, non mi dà fastidio per principio. ;)

 

Qualcuno sarebbe disposto a fare un grafico del modello?

Qualcosa come:

Regolarità potenziale di guadagno
Cicli di tempo, periodi (giorno, settimana)
Disponibilità di code "pesanti" di distribuzioni incrementali
La periodicità della volatilità all'interno della giornata dipende dai volumi di tick no

E così via...

Perché l'argomento, come sempre, si è rivelato sfocato e illeggibile...

 
Alexander_K2:

Qualcuno farà un grafico dei modelli?

Cominciamo a pregare.

 
secret:

Cominciamo a pregare.

Questo è divertente. Per la prima volta in due anni, grazie, Bass.

 
Alexander_K2:

Qualcuno farà un grafico dei modelli?

1

!

 
Alexander_K2:

Per la prima volta in due anni.

Credo che sia la terza volta.

Motivazione: