Alla ricerca di modelli - pagina 42

 
Макс:

Alexei, questo è un forum per troll, venditori di graal e allarmisti. Non c'è costruttività qui, solo una diarrea di idee ridicole su amici di tendenza, "so come funzionano le marionette" e altre sciocchezze.

Coloro che fanno soldi su qualche tipo di modelli temporali non ne scriveranno, almeno non qui.

Non perdere tempo.

Puoi entrare qui per farti una risata, avere un dialogo distruttivo con i guru locali e piangere sulla stupidità umana. Non più. :)

Sei un tipo strano ... :)

Leggete attentamente tutti i miei post in questo thread e vi assicuro che potrete trovare alcuni modelli reali che funzionano. Probabilmente non li avete visti, perché probabilmente venite qui solo "...per farvi una risata, per tenere un dialogo distruttivo con il guru locale...".

Saluti, RomFil

 
Grazie per la sua risposta. Perché collegare il prezzo attuale ai valori precedenti? Usa direttamente gli estremi.
 
Aleksei Stepanenko:
Grazie per la sua risposta. Perché collegare il prezzo attuale ai valori precedenti? Usa direttamente gli estremi.

Non capisce la domanda? Beh, lo faccio, ma la domanda è ambigua ... :)

 

Quanto ambiguo? Ecco l'estremo, lo conoscerete immediatamente, senza indugio. Poi si costruisce la logica: l'estremo era 2 ore fa, 3 ore. La differenza tra gli estremi è tale, l'intervallo di tempo è tale. Perché tutta la media, che offusca tutte le informazioni utili?

 
Aleksei Stepanenko:

Quanto ambiguo? Ecco l'estremo, lo conoscerete immediatamente, senza indugio. Poi si costruisce la logica: l'estremo era 2 ore fa, 3 ore. La differenza tra gli estremi è tale, l'intervallo di tempo è tale. Che senso ha fare una media che offusca tutte le informazioni utili?

Ancora non capisco ... :(:(:( sembra che io sia un po' lento... :) Di quali estremi stiamo parlando? Deve avermi confuso con qualcun altro. Mashka mostra l'estremo attuale. Non confronto nulla con gli estremi precedenti. Se intendi il riferimento alla divergenza, puoi verificarlo tu stesso - la divergenza ha un vantaggio statistico.

In realtà sì, ma lo faccio solo per determinare gli stop (è un Gann top/bottom).

Se stiamo parlando dell'" approcciogeometrico ", allora l'intera logica dell'identificazione dei "possibili punti di inversione" si basa sui movimenti precedenti.

 
RomFil:

Sei un tipo strano... :)

Leggete attentamente tutti i miei post in questo thread e vi assicuro che potrete trovare alcuni modelli reali che funzionano. Probabilmente non li hai visti, perché probabilmente vieni qui solo "... per farti una risata, per tenere un dialogo distruttivo con i guru locali ...".

Cordialmente, RomFil

Dove posso vedere il tuo monitoraggio, cara dispensa di modelli di lavoro reali?

 
Макс:

Dove posso vedere il tuo monitoraggio, cara dispensa di modelli di lavoro reali?

Non sto vendendo niente e non devo mostrare o dimostrare niente a nessuno (con un botto)... Non è così?

Tutto quello che ho esposto nel thread è assolutamente gratuito, per così dire gratuitamente ... :) Usalo. Ma ci sono sempre persone così...

Ho sempre detestato e disprezzato queste persone - vogliono che tutto gli venga servito su un piatto d'argento.

Le informazioni sono disponibili nella filiale. Lo prendiamo (le informazioni) e controllare le loro mani o con software automatizzato o altri metodi - è possibile nel caso estremo per un centesimo di assumere qualcuno competente se non si può fare da soli. Se un modello è confermato e la sua implementazione è piaciuta - scrivetelo e incorniciatelo in un posto prominente e fate un profitto con questo modello. Se non è confermato - mettetelo in un cestino e continuate a cercare. Non è così che si comporta la maggior parte dei visitatori dei forum di forex?

Cosa potrebbe essere più facile? :):):)

 
RomFil:

Non sto vendendo niente e non devo mostrare o dimostrare niente a nessuno (con un botto)... Non è così?

Tutto ciò che ho delineato in questo thread è assolutamente gratuito, per così dire gratis ... :) Usalo. Ma ci sono sempre persone così...

Ho sempre detestato e disprezzato queste persone - vogliono che tutto gli venga servito su un piatto d'argento.

Le informazioni sono disponibili nella filiale. Lo prendiamo (le informazioni) e controllare le loro mani o con software automatizzato o altri metodi - è possibile nel caso estremo per un centesimo di assumere qualcuno competente se non si può fare da soli. Se un modello è confermato e la sua implementazione è piaciuta - scrivetelo e incorniciatelo in un posto prominente e fate un profitto con questo modello. Se non è confermato - mettetelo in un cestino e continuate a cercare. Non è così che si comporta la maggior parte dei visitatori dei forum di forex?

Cosa potrebbe essere più facile? :):):)

Non mi piacciono i fantasisti della mamma. Che incrociano un sacco di pulci con una mashka e corrono per i forum urlando di aver scoperto la verità.

O, per dirla semplicemente, incasinano la testa della gente.

 
Un filo così emozionante! Whoo! Ho spento "Love Love" 237 solo per vedere cosa succede qui. Non pensavo che il trading fosse un affare così emotivo. Pensavo che fosse un gruppo di nonni imbronciati seduti a fissare i numeri dalla mattina alla sera.
 
Макс:

E non mi piacciono i fantasisti della mamma. Che incrociano un sacco di pulci con una mashka e corrono per i forum gridando che hanno scoperto la verità.

O, per dirla semplicemente, incasinano la testa della gente.

Speciale per te...:):)

Fig 1. Guida mattutina ... :)


Fig2. Due giorni per elaborare un nuovo algoritmo su un Mach come segnale per aprire posizioni.

Mi ritiro anche unilateralmente dalla discussione sui "mommy fanciers". Ignorerò i tuoi post d'ora in poi. Tutto il meglio.

Saluti, RomFil
Motivazione: