Non ho mai studiato programmazione, ma voglio scrivere un EA. - pagina 5

 
Sergey Lobzankin:

Caro Konstantin!!!
Ho capito tutto. ma mi dispiace ragazzi, non posso permettermi di rompere completamente il codice. quindi scrivi un TS per la strategia e vendilo? Ho chiesto il tuo consiglio, e continuo a farlo

Dici sul serio?

È tutto scritto qui da molto tempo, e ogni strategia è stata riscritta cinque volte. Ricordo sempre l'espressione: "Tutto ciò che è nuovo è vecchio dimenticato da tempo".

Non c'è bisogno di stendere la strategia, si può sostituire un indicatore con un altro o semplicemente sostituire High[1] > Low[0] al posto della condizione principale.

 
Sergey Lobzankin:

Caro Konstantin!!!
Capisco tutto questo. ma mi dispiace ragazzi, non posso permettermi di perdere completamente il codice. quindi hai scritto la strategia TS e l'hai venduta? Ho chiesto il tuo consiglio e continuo a farlo

Poi va più o meno così

void  Trailig(double ATR)
{
  int stopLevel = (int)SymbolInfoInteger(_Symbol, SYMBOL_TRADE_STOPS_LEVEL)+1;
  for(int i = OrdersTotal()-1; i>=0; i--)
  {
    if(OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES))
    {
      if(OrderSymbol() == Symbol() && OrderMagicNumber() == Magic)
      {
        if(OrderType() == OP_BUY)
        {
          double stoploss = NormalizeDouble( (Bid - MathMax( TrailingStop, stopLevel)*Point), Digits);
          if(OrderStopLoss() < stoploss || OrderStopLoss() == 0)
          {
            if(StopLoss == SL)          // Параметры не известны, поэтому сказать ни чего не возможно
            {
              if(OrderStopLoss() == SL) // Параметры не известны, поэтому сказать ни чего не возможно
              {
                double takeprofit = NormalizeDouble( (Bid+MathMax( 3,stopLevel)*ATR),Digits);
                if(!OrderModify(OrderTicket(), OrderOpenPrice(), stoploss, takeprofit/*takeprofit*/, 0))
                  Print("Ошибка модификации ордера на покупку!");
              }
            }
          }
        }
      }
    }
  }
}

o analogico

void  Trailig(double ATR)
{
  int stopLevel = (int)SymbolInfoInteger(_Symbol, SYMBOL_TRADE_STOPS_LEVEL)+1;
  for(int i = OrdersTotal()-1; i>=0; i--)
  {
    if(!OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES)) continue;
    if(OrderSymbol() != _Symbol) continue;
    if(OrderMagicNumber() != Magic) continue;
    if(OrderType() != OP_BUY) continue;
    
    double stoploss = NormalizeDouble( (Bid - MathMax( TrailingStop, stopLevel)*Point), Digits);
    if(OrderStopLoss() > stoploss && OrderStopLoss() > 0) continue;
    if(StopLoss != SL) continue;        // Параметры не известны, поэтому сказать ни чего не возможно
    if(OrderStopLoss() != SL) continue; // Параметры не известны, поэтому сказать ни чего не возможно
    double takeprofit = NormalizeDouble( (Bid+MathMax( 3,stopLevel)*ATR),Digits);
    if(!OrderModify(OrderTicket(), OrderOpenPrice(), stoploss, takeprofit/*takeprofit*/, 0))
      Print("Ошибка модификации ордера на покупку!");
  }
}
 
Konstantin Nikitin:

Poi va più o meno così

o un analogo di

senza offesa.
quasi capito.
del codice che ho citato le condizioni non sono mai, o quasi mai
copiato da youtube, sostituito i miei valori e questo è il risultato.
controllare, controllare e controllare ancora.

posso farti una domanda? vendi soprattutto segnali di robot? non trading manuale?

 
Sergey Lobzankin:

Caro Konstantin!!!
Ho capito tutto. ma mi dispiace ragazzi, non posso permettermi di perdere completamente il codice. quindi hai scritto la strategia TS e l'hai venduta? Ho chiesto il tuo consiglio e continuo a farlo

Signor Sergey, crede davvero che sia possibile sorprendere i programmatori locali? Hanno già scritto tutte le strategie più volte in diverse varianti e se dovessero dare così tanti soldi che sarebbe impossibile bruciare... tutti i programmatori vivrebbero sulla riva soleggiata della propria isola.

 
Alexey Viktorov:

Caro Sergey, pensi davvero che ci sia qualcosa che possa sorprendere i programmatori locali? Hanno già scritto tutte le strategie più volte in diverse varianti e se dovessero dare così tanto che non può essere bruciato... tutti i programmatori vivrebbero sulla riva soleggiata della propria isola.

Lì non c'è accesso a Internet e alla comunicazione mobile, quindi tutti vivono qui - sul forum =)

 
Sergey Lobzankin:

Capisco, mi dispiace ragazzi, non posso permettermi di perdere tutto il codice. Quindi potresti scrivere una strategia e venderla? Ho chiesto il tuo consiglio e lo sto ancora facendo.

Stai sopravvalutando molto il tuo TS.

Finché non mostri un conto reale con un anno di storia, nessuno lo vorrà.

 
Vitaly Muzichenko:

Lì non c'è accesso a internet o al cellulare, quindi tutti vivono qui - sul forum =)

Quindi il satellite è disponibile ovunque...)))))

 
Vitaly Muzichenko:

Non c'è accesso a internet o al cellulare, quindi tutti vivono qui - sul forum =)

Quindi con quei soldi si potrebbe comprare un generatore e una connessione satellitare - internet.

 
Sergey Lobzankin:

Posso farti una domanda? Vendi principalmente segnali di robot e non trading manuale?

Tutti i segnali sono elaborati dagli esperti. Anche su MT5 anche se non mostra il 100% di algotrading, in realtà è il 100%. Si tratta di un difetto nel calcolo delle statistiche locali che considera l'attivazione della posizione su SL impostata dall'Expert Advisor come trading manuale.

 
Konstantin Nikitin:

*** I trade SL attivati dall'Expert Advisor sono contati come trade manuali.

Per verificare questo, vale la pena guardare i numeri magici di trade che sono stati attivati da SL. Se non mi sbaglio, avranno "0".

Motivazione: