Alla ricerca di modelli - pagina 48

 
Aleksei Stepanenko:

Questo è il punto, ci sono molti modi, ma siamo soli. Bisogna scegliere un percorso logico e sperare che sia quello giusto.

Tutte le informazioni portano informazioni. Falso o vero. Indovinate voi stessi.

 
Aleksei Stepanenko:

Questo è il punto, ci sono molti modi, ma siamo soli. Bisogna scegliere un percorso logico e sperare che sia quello giusto.

In questa sfera di mercato, la logica deve essere non lineare. Cioè, avere un numero infinito di probabilità nella vostra attenzione operativa, senza credere in nessuna di esse. Allo stesso tempo, valutando quello più adeguato in un dato momento.

 
khorosh:

ma il progresso di una società è determinato dalla sua élite

può darmi qualche esempio di tale élite?

 
Uladzimir Izerski:

Una domanda da lontano. Si tratta delle medie o a cosa stai pensando?

Non capisco esattamente la domanda, ma non penso alla media. Penso a mia moglie, alle ragazze intorno a me, alle ragazze lontane.

Scherzo, ma è vero. Non uso le medie, ho appena fatto la media delle dimensioni del corpo di una candela nell'indicatore Rails recentemente. Ma questo è un no-go.

 
Vitaliy Maznev:

Potrebbe fare qualche esempio di queste élite?

Philip Bedrosovich, no?

 
Aleksei Stepanenko:

Philip Bedrosovitch, no?

sicuramente

 
Aleksei Stepanenko:

Non capisco esattamente la domanda, ma non penso a quelli di mezzo. Penso a mia moglie, alle ragazze intorno a me, alle ragazze lontane.

Sto solo scherzando, ma è vero. Non uso le medie, ho appena fatto la media delle dimensioni del corpo della candela nell'indicatore Rails recentemente. Non uso le medie.

Non importa quanto qualcuno voglia far passare le medie, non funziona. I prezzi presi arbitrariamente non portano nessuna informazione. Tranne i prezzi massimi, minimi e medi scelti. Anche il prezzo precedente può essere falso nel flusso dei prezzi di una società di intermediazione.

 
Vitaliy Maznev:

In questa sfera di mercato, la logica deve essere non lineare. Cioè, avere un numero infinito di probabilità nella vostra attenzione operativa, senza credere in nessuna di esse. Allo stesso tempo valutando quello più adeguato in un dato momento.

Vitaly, come si applica questo nella pratica? Ebbene, eccomi qui seduto, un me stesso così ordinario, non un genio luminoso. Chi non riesce a mettere in testa tutti questi infiniti? Bisogna avere un approccio pratico per fare qualcosa alla fine. Fare la differenza.

 
Aleksei Stepanenko:

Vitaly, come lo metti in pratica? Bene, sono seduto qui, un me ordinario, non un genio luminare. Chi non riesce a mettere in testa tutti questi infiniti? Bisogna affrontare la cosa da un punto di vista pratico per fare qualcosa alla fine. Per fare la differenza.

Vedo queste prospettive in AI. Non lo vedo negli umani. Questo è da un punto di vista pratico, basato su come valuto la situazione circostante. E ho già espresso il mio punto di vista su questo argomento qui.

 

Uladzimir Izerski:

Tranne i massimi, i minimi e le medie scelti.

Ogni persona la pensa in modo diverso. Beh, sì, tu la pensi così, rispetto le tue opinioni, ma io la penso un po' diversamente.

Motivazione: