Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1023

 
sewersc:
Cari programmatori, potreste decodificare il codice mq4?
Spero sinceramente che risponda a questa richiesta. Grazie!

Metà della linea è commentata)

 
sewersc:
Cari programmatori, per favore ditemi la decodifica del codice mq4
Spero sinceramente che risponda a questa richiesta. Grazie!

La seconda espressione tra parentesi è commentata con un commento di blocco:

/* ecco il codice commentato */

 
sewersc:

Ciao, puoi spiegare anche questo? Grazie?

Come posso aprire il codice/* ecco il codice commentato */?

Quindi si possono cambiare i valori?

https://www.mql5.com/ru/docs/basis/syntax/commentaries

 
sewersc:
Cari programmatori, potreste decodificare il codice mq4?
Spero sinceramente che risponda a questa richiesta. Grazie!
// Сначала есть какое-то условие. Точнее часть условия
&& (Open[shift1]>Ckose[shift2]) // Эта строка читается так: и цена открытия бара с индексом shift1 выше цены закрытия бара индекс shift2
// Дальше закомментированый блок. Но если убрать символы комментирования то будет так:
|| (High[shift1] > High[shift2]) // ИЛИ максимальная цена бара  с индексом shift1 выше максимальной цены бара индекс shift2
&& // и ещё какая-то часть условия

Ma poiché una parte della condizione è commentata, non è coinvolta nel processo. Non sembra essere affatto presente.

 
Cari programmatori! Vi chiedo di scrivere un indicatore PATTERN
Voglio scrivere un indicatore con allarme e freccia per i segnali da visualizzare immediatamente dopo la chiusura del modello, la freccia e l'allarme dovrebbero essere senza ritardo.
1) "Sipario di nuvole scure"
L'apertura della candela scura era più alta della chiusura di quella chiara
La chiusura della candela scura era sotto il centro del corpo della candela chiara (come mostrato nella figura 1)
2) "Gap in the clouds".
Come nel primo caso solo al contrario: (come mostrato nell'immagine2) Fare per favore. Grazie!
 
sewersc:
Cari programmatori! Vi chiedo di scrivere un indicatore PATTERN
Voglio scrivere un indicatore con un allarme e una freccia affinché i segnali siano immediatamente disponibili dopo la chiusura della candela del modello, la freccia e l'allarme dovrebbero essere senza ritardo.
1) "Sipario di nuvole scure"
L'apertura della candela scura era più alta della chiusura di quella chiara
La chiusura della candela scura era sotto il centro del corpo della candela chiara (come mostrato nella figura 1)
2) "Gap in the clouds".
Come nel primo caso solo al contrario: (come mostrato nell'immagine2) Fare per favore. Grazie!

è già stato scritto molto tempo fa

 

Il manuale dice:

Для функции SendNotification() установлены жесткие ограничения по использованию: не более 2-х вызовов в секунду и не более 10 вызовов в минуту. 
Контроль за частотой использования осуществляется динамически, и функция может быть заблокирована при нарушении.

Bloccato per quale periodo? Posso in qualche modo modificare l'indicatore per questo (senza buffer, disegna stick di tendenza e frecce)? O è necessario modificarlo per l'Expert Advisor e, mettendo in pausa tramite Sleep(), inviare SMS?

 
Iurii Tokman:

è stato scritto molto tempo fa.

È così che si risponde a tutti se non si è interessati? Ho bisogno di un indicatore per un modello, ma ho trovato tutti i tipi di

"Price_Action_PPR" e "CANDLESTICK" e alcune altre cose che non identificano correttamente i modelli senza avvisi.

Leggete il mio TOR e confrontatelo con il lavoro di un indicatore che è stato scritto molto tempo fa. E dov'è?

Allora non sono venuto in questo forum. Grazie, sei stato d'aiuto!

 
Potete consigliarmi su questo problema? Sto facendo un Expert Advisor di trading, per comodità ho fatto una copia dell'Expert Advisor come uno nuovo, e sto sperimentando lì. Ma un'ora fa Expert Advisor per gli esperimenti ha iniziato a restituire l'errore "Il trading per Expert Advisor è proibito". Ho due Expert Advisor quasi identici, uno fa trading e un altro no. Ho perso il momento in cui il mio Expert Advisor ha smesso di fare trading. Come calcolare ciò che è proibito scambiare? Ho provato a fare una funzione per chiudere gli scambi, ma quando cancello tutto ciò che ho aggiunto, ancora non scambia
 
Per favore, qualcuno può aiutarmi con questo:https://www.mql5.com/ru/forum/328061
Тиковые свечи не создаются должным образом
Тиковые свечи не создаются должным образом
  • 2019.12.09
  • www.mql5.com
Я пытаюсь создать тиковые свечи в окне индикатора. Но свечи внезапно вспыхивают. Они не поддерживают правильную форму...
Motivazione: