Alla ricerca di modelli - pagina 39

 
RomFil:

... Indicatore allegato, può essere utilizzato tramite iCustom.

Saluti, RomFil.

Non vedo dove sia.

 
Boris Gulikov:

Il pair trading non è nuovo. E si possono trovare migliaia di post su di esso nel forum rosso, anche prima del 2012, 2009-2010, se non mi sbaglio. E non importa se scambiamo entrambe le major o i cross. Ci sono molti indicatori sul pair trading. E ci sono molti Expert Advisor. Ma non c'è un uso di successo a lungo termine. Personalmente ho perso diverse migliaia di dollari usando la strategia che ti ho descritto cinque anni fa. E non voglio nemmeno tornarci. Se volete calpestare lo stesso rastrello, potete continuare la vostra ricerca. Anche se non sarà in grado di inventare nulla di nuovo. Così tante menti brillanti hanno battuto su questa strategia che è impossibile da contare...

Quello che propongo non è altro che un'idea che deve essere testata. Secondo una valutazione soggettiva preliminare, è un'idea abbastanza promettente.

Il "popolo" ha promesso che lo proverà e riferirà. Possiamo solo fidarci. Se non vogliono testarlo, beh, non preoccupatevi. La cornucopia di idee sarà coperta ... :):):)

 
khorosh:

Non vedo dove sia.

Scusa, ho dimenticato di allegarlo. Ecco la soluzione... :)

In termini di parametri:

1) profondità di analisi

2) la coppia di basi.

Userò l'indice sulla sterlina, l'EUR è una coppia di riferimento. È possibile prendere qualsiasi altra coppia con USD al denominatore.

P.S. Sarà attivo fino al 01.03.2020 :):):):)
 
Boris Gulikov:

Il pair trading non è nuovo. E si possono trovare migliaia di post su di esso sul forum rosso anche prima del 2012, 2009-2010, se non mi sbaglio. E non importa se scambiamo entrambe le major o i cross. Ci sono molti indicatori sul pair trading. E ci sono molti Expert Advisor. Ma non c'è un uso di successo a lungo termine. Personalmente ho perso diverse migliaia di dollari usando la strategia descritta da te cinque anni fa. E non voglio nemmeno tornarci. Se volete calpestare lo stesso rastrello, potete continuare la vostra ricerca. Anche se non c'è niente di nuovo da inventare. Così tante menti brillanti hanno battuto su questa strategia che è impossibile da contare...

L'ipotesi di Poincaré fu anche oggetto di molte menti brillanti, fino a quando fu dimostrata da Perelman).

 
khorosh:

L'ipotesi di Poincaré fu anche oggetto di molte menti brillanti, fino a quando fu dimostrata da Perelman).

Esattamente. Mi piace questo approccio! Questo è un pensiero strategico! La cosa principale in tutto questo è una strategia (obiettivo), e le tattiche (come raggiungere l'obiettivo) possono essere diverse e non il fatto che la maggior parte di loro sarà giusta e corretta. È come un problema di quarta o quinta elementare nella scuola di oggi - non posso aiutare i bambini a risolverlo perché ho qualche dozzina di soluzioni e sono tutte corrette, ma non posso usarle. E ci sono momenti in cui io non riesco a risolverlo e un bambino può farlo. :)

 
RomFil:

Proprio così. Mi piace questo approccio! Questo è un pensiero strategico! La cosa principale in tutto questo è una strategia (obiettivo), e le tattiche (come raggiungere l'obiettivo) possono essere diverse e non il fatto che la maggior parte di loro sarà giusta e corretta. È come un problema di quarta o quinta elementare nella scuola di oggi - non posso aiutare i bambini a risolverlo perché ho qualche dozzina di soluzioni e sono tutte corrette, ma non posso usarle. E ci sono momenti in cui io non riesco a risolverlo e un bambino può farlo. :)

Avete imparato a calcolare il rapporto dei lotti?

 
Boris Gulikov:

Il pair trading non è nuovo. E si possono trovare migliaia di post su di esso nel forum rosso, anche prima del 2012, 2009-2010, se non mi sbaglio. E non importa se scambiamo entrambe le major o i cross. Ci sono molti indicatori sul pair trading. E ci sono molti Expert Advisor. Ma non c'è un uso di successo a lungo termine. Personalmente ho perso diverse migliaia di dollari usando la strategia che ti ho descritto cinque anni fa. E non voglio nemmeno tornarci. Se volete calpestare lo stesso rastrello, potete continuare la vostra ricerca. Anche se non sarà in grado di inventare nulla di nuovo. Così tante menti brillanti hanno già battuto su questa strategia che è impossibile da contare...

Ci sono molte sfumature nell'accoppiamento, quindi per fare trading bisogna prendersi del tempo e capire come funziona. Il metodo dell'ascia non è adatto qui.

 
khorosh:

Avete imparato a calcolare il rapporto tra i lotti?

Sì. Ho anche aumentato il deposito del 500% in tre giorni. Poi ho perso tutto, però, avendo confuso i lotti tra le coppie, ma c'è sicuramente del potenziale in questo approccio. Non ho tempo di controllare io stesso - sto finendo un altro progetto.

 

Wow. La gente sta tirando su... :) Non la gente comune... :) Vado a mettere in moto le vibrazioni... :)

100500 pagine e poi è finita... :)

 
RomFil:

Sì. Ho anche aumentato il deposito del 500% in tre giorni. Poi ho perso tutto, però, avendo confuso i lotti tra le coppie, ma c'è sicuramente del potenziale nell'approccio. Non ho tempo di controllare io stesso - sto finendo un altro progetto.

Ho anche fatto 2 script (2 varianti per il calcolo del lotto).

Motivazione: