Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 178

 
Олег avtomat:

e anche nelle vostre inondazioni.

I computer mi trattano, non ne ho bisogno, perché lo facevo quando ero bambino.
 
Evgeniy Chumakov:


0.32 + 0.38 + 0.29 = 1

e:1 = const

e qui i disperati dei triangoli (tipo treppiede) stanno andando a spremere un profitto ;)))

le perdite lì sullo spread, quello è tutto il profitto previsto, non più

 
Renat Akhtyamov:

e: 1 = const

e qui i disperati vanno a spremere un profitto dai triangoli ;)))

le perdite sono sullo spread, non più

Spremono un po' di profitto, ma non molto. Ho pubblicato lo stato. Ci deve essere qualcosa di più interessante, però.
 
Maxaxa:
Spremono un po' di profitto, ma non molto. Ho pubblicato una statua. Ci deve essere qualcosa di più interessante, però.

questo profitto è abbastanza ingannevole.

può diventare improvvisamente uno svantaggio altrettanto piccolo

e poiché i lotti sono enormi, la perdita amplificherà rapidamente lo swap

e non c'è via d'uscita.
 
Renat Akhtyamov:

questo profitto è abbastanza ingannevole.

può improvvisamente diventare uno svantaggio altrettanto piccolo.

e dato che i lotti lì sono enormi, la perdita amplificherà rapidamente lo swap

e non puoi uscirne.

Proprio così. L'ultima costruzione aperta il 29 al mattino ha chiuso solo ieri, il profitto è stato di 28,58, con un overhead di 13,92 e devo dire che lo swap totale è stato solo 0,02

L'abbassamento nel processo è stato di circa -700 )) Ho dovuto ricaricare un po' la caldaia...

Ora sto indagando sul perché il centro di gravità della valigetta si sia spostato così tanto...

 
Maxaxa:

Proprio così. L'ultima costruzione aperta il 29 al mattino ha chiuso solo ieri, il profitto è stato di 28,58, con un overhead di 13,92 e devo dire che lo swap totale è stato solo 0,02

L'abbassamento nel processo è stato di circa -700 )) ha dovuto ricaricare un po' la caldaia...

Ora sto indagando sul perché il centro di gravità del portafoglio si sia spostato così tanto...

Se non avesse avuto la fortuna di uscire in positivo, cioè con il centro di gravità a zero, sarebbe rimasto in giro per anni a consumare swap negativo

avrebbe tenuto duro fino a quando ci fosse stato abbastanza denaro

 
Aleksey Mavrin:

Beh, le opzioni di divergenza sono due, come hai detto tu. Lei ha suggerito di commerciare la divergenza, cioè di entrare quando è assente e di prendere profitto quando aumenta, allora la questione di scegliere una delle due opzioni è rilevante, o non intende questo?

Dobbiamo anche tenere a mente che se per gli strumenti con correlazione diretta usiamo la variante di entrata quando lo spread raggiunge il suo massimo (strumenti massimamente separati), allora per gli strumenti con correlazione inversa è viceversa - entriamo quando lo spread è minimo (strumenti massimamente più vicini).

 
Renat Akhtyamov:

e: 1 = const

e qui i disperati stanno andando a spremere un profitto dai triangoli ( tipo treppiede))

Leperdite lì sullo spread, è tutto il profitto previsto, non di più

Questo è vero per un triangolo neutro, maMaxaxa non scambia un triangolo neutro, scambia un triangolo sbilanciato. E il profitto dipenderà da quanto è sbilanciato.

 
Renat Akhtyamov:

se non si fosse spostato così fortuitamente per uscire in positivo, cioè centro di gravità a zero, sarebbe rimasto in bilico per anni, consumando swap negativo

avrebbe tenuto duro fino a quando fosse rimasto del denaro

al contrario, si sarebbe spostato male a tutti.

In senso figurato - un'ombra da un triangolo equilibrato (neutro) - non è visibile, è uguale in area ad esso. Cambio il suo equilibrio e appare un'ombra che va dal più al meno - più è sbilanciata, più grande è l'ombra e di fatto il possibile drawdown, o profitto. A quanto pare ho esagerato con lo squilibrio e mi sono ritrovato con una struttura fiacca. Questo processo è ciclico. Ma forse mi sbaglio.

Non importa come lo guardi, il sistema di EURUSD, GBPUSD e EURGBP è un sistema chiuso.

 
Evgeniy Chumakov:

Meglio darmi un link così posso leggere esattamente quello che devo leggere.

p/s. come evidenziare i componenti di cui non ho bisogno, cosa fare dopo...

https://www.mql5.com/ru/forum/114579/page18#comment_3107660

Корректный расчёт Индексов валют.
Корректный расчёт Индексов валют.
  • 2012.01.20
  • www.mql5.com
При расчёте Индекса Доллара с последующим расчётом Индексов остальных Валют через Индекс Доллара возникает проблема: Индекс Евро / Индекс Фунта не...
Motivazione: