Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 182

 
Aleksandr Volotko:

Una cosa è chiara finora: i profitti possono o non possono arrivare, è abbastanza chiaro su questo.

E come dice la vecchia pubblicità del detersivo, "Se non c'è differenza, perché pagare di più? ))

Si potrebbe, per esempio, coprire parzialmente

 
Mikhael1983:

Grazie.

Vi mostrerò la messa a fuoco in tempo reale.

Finalmente mi sono ricordato di questo thread, vuoi continuare i trucchi, ho ricordato qualcosa non molto tempo fa sulla distanza focale dell'ellisse, tra l'altro si chiama anche un trucco. Naturalmente sono lontano dalle scienze esatte, puoi approfondire questo argomento se sei ancora qui?

1

 
Colleghi, per essere onesti non ho letto il thread, ma vorrei condividere la mia osservazione. Sono un seguace della strategia di trading Sequent di Thomas Demark, che genera segnali di acquisto e vendita nelle cosiddette aree di ipercomprato e ipervenduto. Quindi, per lavorare ulteriormente con la strategia avevo bisogno di separare i segnali separatamente per comprare e vendere. Non so perché, ma c'erano più segnali di acquisto su tutta la storia del simbolo. I segnali stessi erano più belli nella loro costruzione. Ok, si tratterebbe di azioni e ci sarebbe una spiegazione per questo, ma questo effetto è stato osservato per GBPUSD, e naturalmente per tutti i timeframes. Cioè, c'erano più segnali di acquisto ed erano più corretti in termini di formazione. Ecco perché ho iniziato a usare i segnali BUY come i principali per il lavoro successivo. Cioè, se si chiede dell'ineguale probabilità tra l'acquisto e la vendita. Allora penso di sì, questo bias si verifica anche sulle coppie di valute, il che è confermato dalle statistiche della strategia Sequent abbastanza normale.
 
Martingeil:

Finalmente mi sono ricordato di questo thread, vuoi continuare con i trucchi, ho ricordato qualcosa non molto tempo fa sulla distanza focale dell'ellisse, tra l'altro si chiama anche un trucco. Naturalmente sono lontano dalle scienze esatte, puoi approfondire questo argomento se sei ancora qui?


Qual è il trucco?
 
Mihail Marchukajtes:
Colleghi, confesso che onestamente non ho letto il thread, ma voglio condividere la mia osservazione. Sono un seguace della strategia di trading Sequent di Thomas Demark, che forma un segnale di acquisto e vendita nelle aree di cosiddetto ipercomprato e ipervenduto. Quindi, per lavorare ulteriormente con la strategia avevo bisogno di separare i segnali separatamente per comprare e vendere. Non so perché, ma ci sono stati più segnali di acquisto in tutta la storia del simbolo. I segnali stessi erano più belli nella loro costruzione. Ok, si tratterebbe di azioni e ci sarebbe una spiegazione per questo, ma questo effetto è stato osservato per GBPUSD, e naturalmente per tutti i timeframes. Cioè, c'erano più segnali di acquisto ed erano più corretti in termini di formazione. Ecco perché ho iniziato a usare i segnali BUY come i principali per il lavoro successivo. Cioè, se si chiede dell'ineguale probabilità tra l'acquisto e la vendita. Allora penso di sì, questo bias si verifica anche sulle coppie di valute, il che è confermato dalle statistiche della strategia Sequent abbastanza normale.

Non ci sono zone di ipercomprato e ipervenduto.

Tutti gli oscillatori si basano sull'inseguimento della tendenza - se i prezzi sono stati in calo per un lungo periodo, è una specie di ipervenduto e viceversa.

La prevalenza di segnali di acquisto è semplicemente un riflesso della caduta della sterlina come risultato di tutti gli eventi intorno alla Brexit

 
Vitaly Stepanov:

Le letture dell'oscillatore di ipercomprato/ipervenduto sono livelli di prezzo critici, con tutto ciò che implica. O un rimbalzo o un breakout.

Non c'è nessuna base statistica per questi "livelli critici". Qualsiasi linea retta orizzontale sul grafico è un rimbalzo o un breakout. Non mi interessa se lo disegnate attraverso ogni punto.

 
Дмитрий:

Non ci sono zone di ipercomprato e ipervenduto.

Tutti gli oscillatori si basano sull'inseguimento della tendenza - se i prezzi sono stati in calo per un lungo periodo, è una specie di ipervenduto e viceversa.

La prevalenza di segnali di acquisto è semplicemente un riflesso della caduta della sterlina come risultato di tutti gli eventi intorno alla Brexit

Può essere, ma non è naturale osservare questo effetto nel corso di diversi anni su TF più bassi.

 
Martingeil:

Non vuoi continuare con i trucchi.

L'autore non ha ancora il tempo. È da più di un mese che "aspetta tranquillamente un profitto".
Penso che se apparirà, sarà sotto un nuovo soprannome (quarto o qualcosa del genere).
 
Mihail Marchukajtes:

Molto probabilmente, non è naturale vedere questo effetto per un certo numero di anni sul TF inferiore.

La storia della Brexit va avanti da quanto tempo?

 
Vitaly Stepanov:

Ho un robot che usa questa strategia.

È così che i robot "lavorano" per tutti: un milione di curve nel tester, ma niente soldi

Motivazione: