Firebird EA - pagina 22

 
fxdiva:
Dove trovo le ultime versioni di Scalp-net_v1.5, GridMACD e MAChannel?

Grazie,

Fx Diva

Per favore vai a questo thread. Perché tutto dovrebbe essere lì.

 

EA aggiornati

newdigital:
Per favore vai a questo thread. Perché tutto dovrebbe essere lì.

Ho controllato lì e non ho visto lo Scalpnet_1.5

Ti dispiacerebbe postare un'altra cartella, come hai fatto nella prima pagina di quel tread con le versioni aggiornate degli ea che stai testando?

Grazie,

Fx Diva

 
fxdiva:
Ho controllato lì e non ho visto lo Scalpnet_1.5

Ti dispiacerebbe postare un'altra cartella, come hai fatto nella prima pagina di quel tread con le versioni aggiornate degli ea che stai testando?

Grazie,

Fx Diva

È stato postato nel thread dei file (link).

Inoltre è stato postato (non sono sicuro ma potrebbe essere) nel thread di scalp_net (c'è questo thread in questo forum elitario).

E dovrebbe essere postato anche nel thread del concorso in questo forum d'élite.

Scalpnet_1.5 con e senza timefilter.

 

aiuto

per newdigital.........

Sono un nuovo affiliato della "sezione elite".

Ho provato la versione di firebird che vi allego.

È possibile invertire gli ordini che vanno a mercato? Praticamente da vendere a comprare e da comprare a vendere.

Grazie mille.

Romano

 

So che NorthFianance è GMT+2. Devo lasciare il Timeframe da 8 a 18 o devo cambiarlo?

Grazie mille.

 
pabloski7:
So che NorthFianance è GMT+2. Devo lasciare il Timeframe da 8 a 18 o devo cambiarlo? Grazie mille.

Sto testando ot con NF con 8 - 17.

 

Sto usando Firebird v0.65 e non ha aperto nessun trade per 3 giorni. Può interbankfx bloccare qualche ea? Ho provato alcuni mesi fa e poi ha funzionato ma ora e so che tutte le mie impostazioni sono corrette al 100%.

 
jyrik:
Sto usando Firebird v0.65 e non ha aperto nessun trade per 3 giorni. Può interbankfx bloccare qualche ea? L'ho provato alcuni mesi fa e allora funzionava ma ora e so che tutte le mie impostazioni sono corrette al 100%

Non credo che abbiano bloccato.

Vedo solo i trade:

EURUSD.

Tradizioni chiuse.

Un trade era il venerdì ed è stato chiuso ieri con +10 pips di profitto.

Operazioniaperte: vendere, è stato aperto oggi al mattino, +9 fino ad ora.

GBPUSD.

Operazioni chiuse.

Un trade è stato aperto anche venerdì. Chiuso con -80 pip.

Operazioniaperte: nessuna.

USDJPY.

Scambi chiusi.

Due scambi sono stati aperti venerdì. Chiuso con +15.

Operazioni aperte: vendere, è stato aperto venerdì, -18 fino ad ora.

USDCHF.

Scambi chiusi.

Due scambi venerdì e uno oggi. Chiuso totalmente con +10.

Operazioniaperte: nessuna.

 
jyrik:
Sto usando Firebird v0.65 e non ha aperto nessun trade per 3 giorni. Può interbankfx bloccare qualche ea? Ho provato alcuni mesi fa e poi ha funzionato ma ora e so che tutte le mie impostazioni sono corrette al 100%

Anche io sto usando firebird su IBFX in questo momento, e non ha aperto nessun trade questa settimana.

Sto pensando che potrebbe essere perché IBFX aggiunge una M alla coppia di valute per i conti mini live. Significa che la coppia appare come USDJPYM o EURUSDM ecc. So che con phoenix non si scambiava per questo motivo fino a quando non è stato corretto nel codice. Potrebbe essere lo stesso problema con firebird?

 
drgoodvibe:
Sto usando firebird su IBFX anche in questo momento, e non ha aperto alcun trade questa settimana. Sto pensando che potrebbe essere perché IBFX aggiunge una M alla coppia di valute per i conti mini live. Significa che la coppia appare come USDJPYM o EURUSDM ecc. So che con phoenix non si scambiava per questo motivo fino a quando non è stato corretto nel codice. Potrebbe essere lo stesso problema con firebird?

Dovrebbero essere menzionate le coppie all'interno del codice: EURUSD, o GBPUSD per esempio da cambiare in EURUSDm o GBPUSDm. Ma non ho trovato nessuna coppia menzionata ...

IBFX ha dati molto diversi da NF e alpari. Può essere, era a causa di questo?

Motivazione: