Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 175

 

Nell'ultima volta (ricerca di tassi di cambio assoluti) l'autore si è scoperto alla fine e ha ammesso che il problema ha infinite soluzioni. L'idea, tra l'altro, non era standard.
Non è giusto abbandonare l'argomento senza commenti finali.
Nessuno sta aspettando dei graal qui - tutti gli esseri umani sono ragionevoli.
Vedremo - forse scriverà ancora qualcosa...

 
Grigori.S.B:

Probabilmente è ubriaco di dolore. Ha messo in guardia dalla dipendenza.

Non può essere giusto.

L'autore di questo thread mi sembra essere un impiegato di qualche fabbrica. I suoi fedeli compagni non permetteranno un tale imbarazzo - lo tireranno fuori dal letto, anche mezzo morto, e lo faranno andare a fare i suoi compiti diretti. Sai, per girare i dadi o spazzare il pavimento... Non importa. La cosa importante è che è ovviamente occupato con il suo lavoro e non ha tempo per postare sciocchezze sui forum.

 
khorosh:

Non è per caso MrSerj? Parlava anche di pair trading sul forum. Convinto che fosse un graal - l'80% dei trade redditizi.

E il dottor qualcun altro. Penso che sia lo stesso).
 
Alexander_K2:

Non può esistere una cosa del genere.

L'autore di questo thread, mi sembra, è un impiegato di qualche fabbrica. I suoi fedeli compagni non permetteranno un tale imbarazzo - lo tireranno fuori dal letto, anche mezzo morto, e lo faranno andare a fare i suoi compiti diretti. Sai, per girare i dadi o spazzare il pavimento... Non importa. La cosa importante è che è ovviamente occupato al lavoro e non ha tempo per scrivere sciocchezze su alcuni forum.

Scrivere formule non è come spazzare un'officina meccanica. Una fabbrica è più affidabile). E qualsiasi assegno che ricevi una volta al mese è una manna.

 
Uladzimir Izerski:

E un assegno di qualsiasi tipo una volta al mese è un aiuto.

Su deposito
 
Ivan Butko:
In deposito.

Sì, a volte va controcorrente.

Cos'è più importante?

Emozioni o fegato?

Ho visto un uomo perdere una barca, poi un garage, poi una casa e finire per autodistruggersi.

La gente deve pensare prima di fare ogni tipo di stronzata..... Se ne è capace.

Credo che l'istinto della natura pensi il contrario. La barca è l'inferno, ma la vita è più utile in una fabbrica.

 
Aleksandr Volotko:

Bene, ecco che la concentrazione è andata di nuovo a farsi benedire.

e questo è tutto, il treno non c'è più.

Ora dobbiamo aspettare di nuovo così a lungo.

 
Renat Akhtyamov:

e questo è tutto, il treno non c'è più.

Ora dobbiamo aspettare di nuovo così a lungo.

Dove guardi tutte queste meraviglie? Anch'io sono curioso.

 
Uladzimir Izerski:

Dove guardate tutte queste meraviglie? Mi stavo chiedendo la stessa cosa.

sul giradischi.

in questo thread con screenshot

e ho scritto molto su come e cosa.

Ma nessuno mi crede.

Ho scritto su come contare i lotti, ho fatto degli esempi.

quando si tiene conto del valore del punto, quando si tiene conto solo del margine...

una cosa è certa, è un muro contro muro...

;)))

 
Renat Akhtyamov:

sul giradischi.

In questo thread ci sono gli screenshot

e ho scritto molto su come e cosa.

ma nessuno mi crede.

Ho scritto come contare i lotti, ho fatto degli esempi.

quando contiamo il valore del punto, quando contiamo solo il margine...

una cosa - contro il muro

;)))

Sarò onesto, seguo quasi tutti i rami, ma il destino ha deciso di non guardare l'inizio di questo ramo. E come sapete, mi sono perso la parte migliore.

Dov'è la parte migliore?

Motivazione: