Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 171

 
Renat Akhtyamov:

Questo è quello che pensavo.

arriva solo per avidità.

naturalmente il profitto può essere grande, ma il tempo vi costringerà a ridurre il rischio e il profitto complessivo, poiché non ci sarà copertura

Perché quello grande? Sai almeno cos'è una correlazione negativa? Se la correlazione è negativa, le coppie vanno in direzioni diverse, il che significa che se si entra nella stessa direzione, il profitto di una coppia sarà positivo e il profitto dell'altra coppia sarà negativo. Vai a leggere un libro e poi insegna agli altri.

 
khorosh:

Perché quello grande? Sai almeno cos'è la correlazione negativa? Se la correlazione è negativa, le coppie vanno in direzioni diverse, il che significa che se si entra nella stessa direzione, il profitto di una coppia sarà positivo e il profitto dell'altra coppia sarà negativo. Vai a leggere un libro e poi insegna agli altri.

l'ewa e la sterlina non possono andare in direzioni diverse

non guardare le zecche, guarda MN1

Se vuoi dare la grana al mercato, allora hai ragione.

;)

 
khorosh:

Ci ho pensato e ho dei dubbi. Perché, se la sterlina e l'euro hanno una correlazione negativa in alcuni timeframe, allora perché non entrare nella stessa direzione: entrambi per comprare o entrambi per vendere. È abbastanza logico. La copertura sarà a questo punto, ma bisogna uscire in tempo, quando la correlazione sale.

Quindi penso che non avevo ragione. Tali settori si verificano meno frequentemente dei settori con correlazione positiva. Ma si verificano comunque.

Ecco un grafico di 5 valute.

Il blu è la sterlina,

il verde è il dollaro,

Il bianco è lo yen,

Rosso - franco,

Lilla - euro.

È possibile abbinare le coppie per immagine e tenere traccia di un massimo di 10 coppie. Questo è un rapporto abbastanza accurato delle valute nel tempo.


F44

 
Uladzimir Izerski:

Ecco una foto delle cinque valute.

Il blu è la sterlina,

Il verde è il dollaro,

Il bianco è lo yen,

Il rosso è il franco,

Il lilla è l'euro.

È possibile abbinare le coppie per immagine e tracciare fino a 10 coppie. È un rapporto abbastanza accurato delle valute nel tempo.

Vladimir, qui non trattiamo indici.

il prezzo non può essere formato secondo il principio: prezzo di una partita - una partita

 
Renat Akhtyamov:

Vladimir, qui non trattiamo indici.

il prezzo non può essere formato secondo il principio: il prezzo di una partita - una partita

Questi non sono indici. Sono un riflesso della domanda di valute.

Ogni divergenza di due valute è una coppia.

Dovete mettervi in testa questo, piuttosto che tagliare la vostra leva).

 
Renat Akhtyamov:

la vigilia e la sterlina non possono andare in direzioni diverse

Non guardare le zecche, guarda MN1.

Se volete dare i soldi al mercato, allora avete ragione.

;)

Non ho intenzione di commerciare a lungo termine. Potresti aver già fatto milioni con la tua formula e dovresti investire per qualche mese, io non ho quel tipo di denaro).

 
Uladzimir Izerski:

Questi non sono indici. Sono un riflesso della domanda di valute.

Ogni divergenza di due valute è una coppia.

Bisogna dargli un senso piuttosto che tagliare la spalla).

Il dollaro è evidenziato, quindi indici.

Ho fatto anch'io quell'indicatore e non ha funzionato.

Se vuoi provare, dipende da te.

 
Renat Akhtyamov:

l'eva e la sterlina non possono andare in direzioni diverse

Non guardare le zecche, guarda MN1.

Se vuoi dare la grana al mercato, allora hai ragione.

;)

E stai mentendo sui mesi. Guardate i grafici, circa un terzo delle barre ha direzioni diverse. Tutto quello che stai facendo è diffondere disinformazione sul forum.


 
Renat Akhtyamov:

Il dollaro è evidenziato, quindi gli indici

Ho fatto anche questo indicatore, non va bene

Provatelo se volete, dipende da voi

Non credo, molti trader hanno creato diversi tipi di indici, non hai sentitoUladzimir Izerski, ha detto che gli ultimi possono essere utilizzati per scegliere una coppia per il trading ora e non per aspettare un segnale inverso.

 
khorosh:

Oh, e stai mentendo sui mesi. Guardate i grafici, circa un terzo delle barre ha una direzione diversa. Tutto quello che stai diffondendo è la disinformazione su questo forum.


Vanno nella stessa direzione.

Smettila di spiegarti.

non tieni conto che il prezzo è diverso

La sterlina è più cara, ecco perché le candele sono più lunghe.

Per esempio, provate a mettere un chiff su uno yen.
Motivazione: