VENDERE IL SANTO GRAAL. PREZZO DI PARTENZA 1 MILIONE. DOL. - pagina 9

 
È un'escalation stagionale. Sono le "fanciulle", gli scolari...
 
kraizislot >>:
а моя цена не 10, нет, целых 11 за грааль. хотите я вам сам такой одолжу, торгует на золоте, подумаешь спред 50, тени 2000, график узлом, ниче аз угадпал и ОГО! сколько, главно два раза не заходить и все вото..., в общем за грааль с вас..=)


Mi sono un graal, tutto è bene e hanno un profitto e un drawdown a zero, ma il profitto di 5 punti al giorno sul lotto 0.01 a un depo di $ 3000 e tutti. più da esso non è possibile tirare, non importa quanto duramente ho provato. :( 12,50 dollari, chi vuole di più?
 
baltik ha dato un buon esempio. Ma rispettato Alexey, non vedo alcun profitto qui :( Dopo tutto, il rapporto dovrebbe essere MTS! che significa che l'importo di partenza sarà un giorno venduto, e non il fatto che non quasi tutti di esso. ancora una volta, è ancora necessario mettere da parte per il prossimo gioco di cassa. come risultato, il rapporto rimane 849,80 e solo. In un algoritmo di drawdown così basso e da rifare preferirei giocare non in modo aggressivo ma aumentando la dimensione del lotto. Poi con una bassa percentuale di miss e un alto numero di tentativi sarebbe possibile aumentare un pezzo del deposito 100 volte all'interno del progetto, togliendo 10000 o 2000 dall'esempio dato e ottenendo 8+10 + 2+100 invece di 10+10. Oppure 9+10 + 1+5, che è più che senza calcolo e la crescita dei rischi non è multicrpatica. cioè 8 +10 + (((1+5)-1)=5+1, dove 1 dà +5 e ecc.) qualcosa come questo. e ripeto: con la crescita del reddito di volte, il rischio cresce dal tre per cento attuale a ..... La differenza tra i due è che il profitto aumenta di diverse volte, ma il rischio aumenta del tre per cento a .
 
baltik >>:

Вот вам грааль с истории правда у ChachaGames

как видно по графику восходящая линия - что говорит о наличии в эксперте ММ - счас попробуем приделать к этому


Risultati interessanti. Grazie per non essere pigro.

Ho alcune domande.

Come potete vedere, anche qui il drawdown è già più alto, anche se il tester non è un indicatore, ma dice che lo sperimentatore non ha testato molto (in termini di tempo) su demo. E come sappiamo, nel trading reale gli indici saranno sempre più bassi. Ma è una buona opzione, mi è piaciuta. Se fosse anche fornito con stop loss, e portare profitto quando il commercio utilizzando il volume di lotto di posizioni aperte non per quasi l'intero deposito disponibile, allora sarebbe vicino al costo di 1 Mln.

Un'ultima cosa. Avete scoperto se tali EAs sono autorizzati ad essere usati nel trading reale nei centri di negoziazione?
 

Cosa pensa di questi risultati?

La mia ultima creazione....

Lo sto testando al momento.

La prossima settimana, a volte il mercoledì, lo metterò su real :)

File:
fjfnsmndeel.rar  21 kb
 

Vorrei dire subito che non sto perseguendo alcun obiettivo particolare mostrandovi questi rapporti.

Faccio trading con tre diversi bot sul mulinello e i risultati sono più o meno gli stessi.

Quindi il graal è lì :))))

E sì, ritiro i soldi senza problemi (anche se non da tutte le società di brokeraggio).

 
Posso umilmente invitare tutti i tagliatori di cavoli al mio sito web - i dettagli di contatto sono nel mio profilo. Se i tuoi risultati sono davvero così sorprendenti, puoi fare più soldi semplicemente distribuendo i tuoi segnali che facendo trading da solo. Credetemi, ci sono decine di migliaia di utenti che vorrebbero avere un piede nella porta del leader.
Ma io sono severo, non imbroglio.
 
Roger писал(а) >>
Posso umilmente invitare tutti i tagliatori di cavoli al mio sito web - i dettagli di contatto sono nel mio profilo. Se i tuoi risultati sono davvero così sorprendenti, puoi fare più soldi semplicemente distribuendo i tuoi segnali che facendo trading da solo. Credetemi, ci sono decine di migliaia di utenti che vorrebbero avere un piede nella porta del leader.
Ma io sono rigoroso su questo, non imbroglio.

E come vede la possibilità di raccogliere segnali dal bot, che lavora su grafici a minuti e su più di una coppia di valute? ???

È un graal, perché è impossibile ripetere le sue azioni.

 
Se l'intervallo tra le operazioni è più di 10 secondi, è facile.
 

E dire al mondo come funziona il mio bot :)))

No, ci guadagno bene io stesso :)))

Motivazione: