Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 177

 
secret:

Hai provato a usare tu stesso questa regola?

Suggerimento: conosci il problema della miscela? Chiedi in giro.

Sto facendo il problema inverso. E lo sto risolvendo.

 
secret:

Hai provato a usare tu stesso questa regola?

Evgeniy Chumakov:


Sono interessato a cosa fare con i componenti, come avvicinarli correttamente?

Suggerimento: conosci il problema della miscela? Chiedi in giro.

Sto facendo il problema inverso. E lo sto risolvendo.

 
Олег avtomat:

Suggerimento: conosci il problema della miscela? Chiedi in giro.

Sto facendo il problema inverso. E lo sto risolvendo.

Meglio darmi un link, così posso leggere esattamente quello che devo leggere.

p/s. Come evidenziare i componenti di cui non ho bisogno, cosa fare dopo...
 
Evgeniy Chumakov:

Meglio darmi un link, così posso leggere esattamente quello che devo leggere.

p/s. come evidenziare i componenti di cui non ho bisogno, cosa fare dopo...

Allora, vuoi che cerchi dei link anche per te?

Già...

 
Олег avtomat:

Allora, vuoi che cerchi dei link anche per te?

Già...

Lei è in pensione. Cosa stai facendo?

 
Олег avtomat:


Già...

Trynda...

 

Per una soluzione unica (sia ottimizzata con forza bruta e metodi simplex o analiticamente) abbiamo bisogno di un'equazione aggiuntiva (condizione), come eur+gbp+usd = 1 o eur*gbp*usd = 1.
eurgbp = eurusd/gbpusd, quindi sembra ridondante con la precisione dello spread.

Non tutte le equazioni/disuguaglianze si adattano. La somma minima di eur+gbp+usd su un intervallo, per esempio, non porta a una soluzione unica.
Ma per ridurre la volatilità al minimo - forse.
L'autore ha riflettuto prima con una correlazione quasi perfetta delle valute, ma l'argomento sembra essere un vicolo cieco.

 
Олег avtomat:

Suggerimento: conosci il problema di miscelazione? Chiedi in giro.

Sto facendo il problema inverso. E lo sto risolvendo.

Suggerimento dal tuo libro di testo di matematica del primo anno: hai bisogno di tre equazioni per trovare tre variabili. E nel tuo problema ce ne sono solo due (indipendenti). Non c'è modo di farlo senza la predefinizione.

 
b2v:

Un'equazione supplementare (condizione) è necessaria per una soluzione unica (ottimizzazione con ogni sorta di forza bruta e metodi simplex o analitici),

come eur+gbp+usd = 1


0.32 + 0.38 + 0.29 = 1

 
secret:

Suggerimento dal tuo libro di testo di matematica del primo anno: hai bisogno di tre equazioni per trovare tre variabili. Nel tuo problema, ce ne sono solo due (indipendenti). Non c'è modo di farlo senza una predefinizione.

L'idea è di costruire uno spazio di fase, e in esso il dominio di soluzione (se siete fortunati, sarà un volume unico). Dato che la merda è probabilistica, abbiamo il diritto di fissare i criteri per trovare l'optimum, e ridurre tutto a una gamma più ristretta.

Ma questo è solo se tutte le equazioni hanno un significato fisico (cioè reale e non dalla testa e dai sogni), e le variabili sono vincolate.

Finché la termodinamica e la balistica saranno attirate sul mercato, non ne verrà fuori niente di buono.

Motivazione: