Valanga - pagina 58

 
JonKatana писал(а) >>

Per "classico" intendi "Avalanche" con raddoppio, ma questa è solo una classica "Avalanche" LENTA. In una "Avalanche" qualsiasi fattore di moltiplicazione del lotto iniziale è permesso - è scritto nel primo post del thread

Inoltre, le possibilità di un'uscita rapida (dopo 1-2 giri) da una "valanga" sono molto più alte, se richiede una distanza molto minore (1/4 o 1/3).

Illustrazione dell'effetto dell'aumento aggressivo dei lotti di ordini di chiusura. Il primo ordine è mercato 0,01 Lotto. All'apertura dell'ordine è stata utilizzata una semplice analisi a candele.
Poi abbiamo piazzato in sequenza 2 ordini di chiusura con i lotti: 0.16L, 0.64L ed è stato sufficiente per uscire dal mercato con profitto. Potete vedere nell'immagine che la maggior parte delle entrate nel mercato sono chiuse con profitto senza innescare ordini di chiusura. Questo dimostra che l'analisi delle candele, nonostante la sua semplicità, è redditizia. Testato sui verbali dal 01.01.09 al 01.03.10


Non c'è garanzia di perdere il deposito. Un profitto decente sull'intervallo testato permette a volte il ritiro del deposito iniziale.
Il profitto compensa più che bene la perdita.
 
È una bella immagine
 
khorosh писал(а) >>


Non c'è alcuna garanzia contro il drenaggio dei depositi, quindi quando si utilizza questo Expert Advisor è necessario ritirare il profitto su base regolare. Un profitto decente sull'intervallo testato permette a volte di perdere
Il profitto compensa più che bene la perdita.


Di chi stai parlando?
Per quanto ricordo il ramo di cui sopra, non hai postato il tuo Expert Advisor corretto.
O hai imparato a usare Photoshop?

 
baltik >>:


Это Вы кому???
Насколько я помню ветку выше Вы так поправленный Вами эксперт и не выложили о каком использовании речь???
Или Вы освоили фотошоп?

Chiediglielo di persona, forse te lo darà a pagamento... . ))))))

 
khorosh писал(а) >>

Nell'immagine si può vedere che la maggior parte delle entrate nel mercato sono chiuse con profitto senza innescare ordini di chiusura. Questo dimostra che l'analisi candlestick, nonostante la sua semplicità, sta dando i suoi frutti.
In questo caso abbiamo un paio di domande:
- perché applicare Martin in un tale TS, se ha già un MA positivo?
- Se volete mostrare i risultati di un test simile con 0,1 lotto senza Martin...
 
baltik писал(а) >>


Di chi stai parlando?
Per quanto mi ricordi il thread di cui sopra, non hai mai postato di quale uso stavi parlando?
O hai imparato a usare Photoshop?

Sono informazioni per qualcuno che è interessato al principio della "valanga" e che cerca di applicarlo efficacemente nei suoi EA.
E chi ti ha detto che questa foto appartiene a quella EA corretta. È il risultato di EA corretto, che è stato fatto da me 2 anni fa. Non ho affatto Photoshop sul mio computer, perché non ce n'è bisogno. Non sto parlando dell'uso di questo particolare EA, ma dell'uso di "valanga" in generale.

 
khorosh писал(а) >>

Queste sono informazioni per qualcuno che è interessato al principio della valanga, e che sta anche cercando di applicarlo efficacemente ai propri esperti.
E chi ti ha detto che questa foto appartiene a quella EA corretta. È il risultato di EA corretto, che è stato fatto da me 2 anni fa. Non ho affatto Photoshop sul mio computer, perché non ce n'è bisogno. Non sto parlando di un particolare Expert Advisor, ma di un Expert Advisor generale, che utilizza il principio della "valanga".




Ero interessato al principio di photoshop ... geez //sigh// forum sbagliato di nuovo

Conclusione:
È stato scritto 2 anni fa da un esperto utilizzando il principio della valanga
Ma l'argomento della valanga è stato scritto (tirato fuori) un mese fa

Potrebbe significare che Avalanche o EA non ha nulla a che fare con la foto nel thread di Avalanche
come 2x2 ...
 
goldtrader писал(а) >>
In questo caso un paio di domande:
- Perché usare Martin in un TS del genere se ha già un MO positivo?
- >> Dimostrare i risultati di un test simile con 0,1 lotto senza Martin.

Non ho detto che il sistema ha un'equità positiva senza bloccare gli ordini. Per di più sono sicuro del contrario. I drawdown sono grandi, quindi gli stop dovrebbero essere grandi e cancelleranno tutti i profitti.
Il bloccaggio permette di lavorare senza fermate. In questo caso lo stop sarà una margin call. La cosa principale in questo tipo di Expert Advisor è di farlo apparire il più raramente possibile.

 
baltik писал(а) >>




Ero interessato al principio di photoshop ... geez //sigh// forum sbagliato di nuovo

Conclusione:
C'era un esperto scritto 2 anni fa usando il principio della valanga
Ma il tema della valanga è stato scritto (tirato fuori) un mese fa

Potrebbe significare che Avalanche o EA non ha nulla a che fare con la foto nel thread di Avalanche
come 2x2 ...


Il principio della valanga è noto da molto tempo, quindi non c'è nulla di cui sorprendersi.

 
khorosh писал(а) >>

Non ho scritto che senza bloccare gli ordini il sistema ha un MO positivo. In effetti, sono sicuro che non è così.


Mi dispiace ((((.
Devo aver interpretato male la sua frase:

khorosh ha scritto >>.

Questo dimostra che l'analisi candlestick, nonostante la sua semplicità, paga.


Perché l'analisi delle candele e non quella casuale in questo caso?

Motivazione: