Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 86

 

Un'altra domanda: perché facciamo trading di sera? O è solo durante il tempo libero?

La principale volatilità dell'EUR e della GBP sembra essere durante la sessione europea.

 
Artem Sidorov:

Autore, perché l'euro sta recuperando in termini di volume?

la sterlina potrebbe anche scendere, quindi il contrario del lotto, no?

con i grafici in cerca di equilibrio - la lotta dovrebbe essere la stessa

Posso supporre che secondo l'autore la sterlina ha un bue più alto dell'euR in questo momento.
Questo è generalmente vero. Il kt di 2,75 è naturalmente più difficile da spiegare. Per ora ho solo un'ipotesi.
 
Artem Sidorov:

Autore, perché l'euro sta recuperando in termini di volume?

la sterlina potrebbe anche scendere, quindi il contrario del lotto, no?

Quando i grafici si sforzano di raggiungere l'equilibrio - il lotto dovrebbe essere lo stesso

Non capisco il significato di "recuperare il volume". Non importa se EURUSD o GBPUSD si sposta. Naturalmente, a seconda che con la stessa differenza finale in pappagalli ci saranno diversi profitti in denaro.

Perché il rapporto di volume è così? Quindi le curve aggiuntive che costruisco danno non solo un fulcro ma anche un rapporto di volatilità. Guardate meglio i grafici quando sono tracciati separatamente su grafici diversi:


 
b2v:

Un'altra domanda: perché facciamo trading di sera? O è solo durante il tempo libero?

La principale volatilità dell'EUR e della GBP sembra essere durante la sessione europea.

Nel mio tempo libero. Alcuni trade, anche simili, vengono aperti automaticamente, da un robot, con lotti relativamente piccoli, ma per i trucchi bisogna fare degli screenshot e postarli sul forum.
 

Un argomento molto interessante - il bojan.

Come nel drawdown - è in giro per lavoro.

Quando registra un profitto, compra degli alcolici.

Va a lavorare per rimanere sveglio.

Quanto tempo ci vuole per scrivere queste sciocchezze? Questo è un forum).

Questo è un forum per parlare, non per codificare).

//---------------

//----LOL------

//---------------


 
Sergey Chalyshev:

Potresti anche fare trading con qualsiasi altro strumento, nemmeno con le coppie.

Se il prezzo devia pesantemente verso il basso, compriamo nella speranza di un ritorno,

e se il prezzo si muove nella nostra direzione - facciamo la media,

Questa è tutta la tua teoria, non c'è bisogno di formule stupide )))).

Questo è quello che pensavo fino a poco tempo fa, ma il trading con coppie di strumenti ha dei vantaggi rispetto al trading con un solo simbolo e non tutti capiscono questo vantaggio, o lo sentono, ma non lo capiscono chiaramente. Solo leggendo questo articolo ho capito chiaramente questo vantaggio. Ho iniziato a fare pair trading diverse volte in passato, ma ho rinunciato perché non vedevo il vantaggio, la pensavo come te.

 
Renat Akhtyamov:

Bene...

non fa alcuna differenza quale sia l'uno e quale l'altro.

Cambialo come vuoi, e fai il mio trucco pazzo, ma cambia il segno come ti hanno insegnato a scuola.

;)

un'altra sciocchezza

Oh, andiamo... non c'è niente di cui parlare.

 

ilya_v:

Mentre fissa i suoi profitti, compra degli alcolici.

Va a lavorare per rimanere sveglio.

Che potenza spirituale! Quegli occhi non venderanno. Non venderanno e non compreranno nulla. Non importa cosa succede al mio paese, nei giorni di dubbio, nei giorni di riflessione dolorosa, nell'ora di qualsiasi prova o tribolazione - questi occhi non batteranno ciglio. È tutta rugiada di Dio per loro. (с)

 
Mikhael1983:
Abbiate pietà di quell'uomo. Capisce che la parte sinistra dipende da tre variabili e la parte destra da due, e non possono essere sempre uguali. È ovvio che non è contento di averlo scritto lui stesso. Dimenticalo.

come "ai beati è permesso fare molte cose"?

Va bene. Dimenticalo.

 
Олег avtomat:

come "ai beati sono permesse molte cose"?

...

Nei villaggi, gli sciocchi erano sempre amati come bambini, compatiti e mai offesi).

Motivazione: