Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 10

 
Vladimir Baskakov:
Questo è il problema del TS, non mio. Ma i punti di ingresso ottimali ci sono. Come si determinerà, non lo so. Se impara, diventerà ricco.

È chiaro all'occhio del cavallo che i punti di entrata ottimali sono agli estremi dello zigzag, ma si cerca di coglierli in tempo reale piuttosto che sulla storia).

 

Per chiarezza, puoi scartare del tutto le "curve extra" e continuare a costruire solo le due curve originali:

Questa rappresentazione è del tutto equivalente a quella rappresentata in precedenza. Non mi aspetto una semplice esplosione, ma una folle esplosione di emozioni: come mai 8 EURUSD e 3 GBPUSD sono valori completamente indipendenti (non è del tutto vero), che non hanno bisogno di convergere o divergere o correlare affatto, è stupido costruire una strategia di trading considerando il movimento reciproco di questi due grafici... ahem. Tuttavia, i trade saranno in profitto, tale è il caso - aspettiamo quello (profitto), e poi continuiamo )

 
khorosh:

È chiaro all'occhio del cavallo che i punti di entrata ottimali sono agli estremi dello zigzag, ma si cerca di coglierli in tempo reale piuttosto che sulla storia).

Non è il mio argomento, è quello del TS, lasciatelo prendere
 
Mikhael1983:

Per chiarezza, puoi scartare del tutto le "curve extra" e continuare a costruire solo le due curve originali:

Questa rappresentazione è del tutto equivalente a quella rappresentata in precedenza. Non mi aspetto una semplice esplosione, ma una folle esplosione di emozioni: come mai 8 EURUSD e 3 GBPUSD sono valori completamente indipendenti (non è del tutto vero), che non hanno bisogno di convergere o divergere o correlare affatto, è stupido costruire una strategia di trading considerando il movimento reciproco di questi due grafici... ahem. Comunque i trade saranno in profitto, è così che è - aspettiamo (profitto), e poi continuiamo )

Ti ho scritto diverse volte, controlla il tuo bibigonio nel tester. Lei ha risposto che il tester per i babbei e frettolosamente lasciato.

Ora avete un nuovo divertimento, di nuovo, senza il test e le statistiche.

 
Maxim Dmitrievsky:

Vi ho scritto diverse volte, controllate il vostro bibigonio nel tester. Lei ha risposto che il tester è per gli sfigati e ha lasciato frettolosamente

Ora ho pensato a un nuovo intrattenimento, di nuovo, senza controllo e statistiche

dopo il tester è particolarmente buona storia di trading :-)

 
Maxim Kuznetsov:

dopo il tester, la storia commercia particolarmente bene :-)

niente che si adatti alla storia, allora andrà bene ovunque

 
Nessuno ha mai proibito di perdere soldi:)
 

Ho usato questo indicatore per il pair trading. Se si sposta la linea verticale, il punto di ancoraggio cambia insieme ad essa, dove lo spread è zero. MathAbs(Spead) viene visualizzato sul grafico.


 
khorosh:

Ho usato questo indicatore per il pair trading. Se si sposta la linea verticale, il punto di ancoraggio cambia insieme ad essa, dove lo spread è zero. MathAbs(Spead) viene visualizzato sul grafico.


Dovrebbe essere posizionato sul grafico EurGbp, in questo caso
 
khorosh:

Ho usato questo indicatore per il pair trading. Se si sposta la linea verticale, il punto di ancoraggio cambia insieme ad essa, dove lo spread è zero. MathAbs(Spead) viene visualizzato sul grafico.


Dovrebbe essere posizionato sul grafico EurGbp, in questo caso
Motivazione: