Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 101

 
Vitaly Muzichenko:

Ho un rapporto di 0,53.

Comunque, Rena ha detto bene: "Scambia le croci per il resto del lotto".

In generale, questo non è corretto perché ci sono tre valute in X*EURUSD + Y*GBPUSD sintetico: EUR, GBP e USD. E nella croce ce ne sono solo due.

 
Vitaly Muzichenko:

Bene, come il post qui sotto, ci sono 2 posizioni aperte con lotti diversi, se si sottrae 0,5-0,25=0,25 lotto

Quindi prendi e apri una posizione su EURGBP cross 0.25 lot. Tutti

È ancora piatto (

 
Maxaxa:

Capito, grazie! Ma non sono d'accordo )))

Queste coppie hanno diversi "potenziali" - potenzialità nel momento attuale. Ne tengo conto, e sai, tutto va bene ))

Qui su questo forum ogni anno viene sollevato l'argomento di questa "coppia", chi almeno ha imparato qualcosa, inizia a scrivere e a parlare, mentre chi non sa nulla, inizia una confutazione senza fondamento.

Il problema non è che accoppiato non funziona, ma che una buona metà non ha alcuna inclinazione al pensiero logico e analitico e ragionamento a tutti, questo tipo di miope - nel serbatoio.

 
0,25 eurgbp = 0,25 eurusd - 0,18 (ora) gbpusd - ha senso in diversi valori di k, ma dipende dal TS ovviamente.
 
Vitaly Muzichenko:

Quando pensate di chiudere, qualche tecnica?

P.S. La cosa più difficile nel trading è uscire dal mercato.

In questo commercio, entrata dopo la divergenza, chiusura con l'incrocio di equity da eur e sterlina. Ma quando si negozia la convergenza, si può affrontare la continuazione della divergenza.

 
Grigori.S.B:

In generale, questo non è vero perché ci sono tre valute nel sintetico X*EURUSD + Y*GBPUSD: EUR, GBP e USD. E nel crossover ce ne sono solo due.

Non credo che questo post vada nella direzione sbagliata...

OK, almeno qui Oleg, apparentemente ubriaco, mi è saltato addosso, ma scambiano meno, non più, cioè:

Diciamo che la sterlina è più alta, l'UE è giù, la sterlina è su.

modello:

X*EURUSD - (X+Y)*GBPUSD

Qual è la linea di fondo?

 
Vitaly Muzichenko:

Il problema non è che questo "abbinamento" non funziona, ma che una buona metà di loro non ha alcuna inclinazione al pensiero e al ragionamento logico e analitico, che è un tipo di miopia - il serbatoio.

Il problema non è che l'accoppiamento non funziona, ma che la buona metà non ha alcuna inclinazione al pensiero logico e analitico e ragionamento a tutti, questo tipo di miope - nel serbatoio.

Non capisco bene - sono uno di quelli che confutano, hanno almeno padronanza di qualcosa, non hanno propensione al ragionamento logico e analitico, e/o sono nel serbatoio? )))) o stai solo insinuando che dovrei tenere la mia opinione per me? O non ti riferisci affatto a me ))) Sono quasi pronto a scendere dal ramo perché non c'è niente di nuovo.
 
Renat Akhtyamov:

Non so di cosa stai parlando...

OK, almeno qui Oleg, apparentemente ubriaco, mi è saltato addosso, ma stanno scambiando meno, non più, cioè

Diciamo che la sterlina è più alta, l'UE è giù, la sterlina è su.

il modello:

X*EURUSD - (X+Y)*GBPUSD

qual è la linea di fondo?

non "ubriacamente", e non "pestato", ma ha sottolineato le sciocchezze che stai diffondendo.

Non hai voluto ammetterlo per molto tempo. Ma alla fine ha dovuto ammetterlo.

Quindi non mentire.

 
Renat Akhtyamov:

Non credo che i post di cui sopra vadano nella direzione sbagliata...

ok, almeno qui Oleg, apparentemente ubriaco, mi è saltato addosso, ma stanno scambiando meno, non più, cioè

Diciamo che la sterlina è più alta, l'UE è giù, la sterlina è su.

modello:

X*EURUSD - (X+Y)*GBPUSD

quale sarà il risultato?

La linea di fondo è che nel vostro modello il dollaro sarà escluso solo nel caso speciale in cui i lotti delle major sono uguali. Cioè quando Y=0 nel vostro caso. Ma se i lotti non sono uguali, ma vicini, allora sono d'accordo che l'influenza del dollaro può essere trascurata. Più alta è l'asimmetria dei lotti, più quid è presente nel sintetico.

 
Grigori.S.B:

La linea di fondo è che nel vostro modello il dollaro sarà escluso solo nel caso speciale in cui molte major saranno uguali. Cioè quando Y=0 nel vostro caso. Ma se i lotti non sono uguali, ma vicini, allora sono d'accordo che l'influenza del quid può essere trascurata.

non un

il dollaro rimarrà con la sterlina da vendere e nient'altro

Motivazione: