Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 430

 
Dialog22:

Questa tecnica può essere ripetuta per la linea di fondo, o non ha senso?

Questa è semplicemente una tecnica di analisi tecnica - dividere il grafico in due componenti e considerare le correlazioni separatamente per i profitti e le perdite.
Per le strategie di tendenza e controtendenza, le correlazioni con il movimento dell'asset saranno fondamentalmente diverse. Inoltre, i grafici di correlazione profitto/asset e perdita/asset non devono coincidere nelle fasi, solo allora possiamo parlare di strategia

 
Maxim Kuznetsov:

I grafici di correlazione profitto/asset e perdita/asset non dovrebbero coincidere nelle fasi, solo allora possiamo parlare della strategia

Capisco, questo è per avere il tempo di cambiare direzione di trading senza un drawdown sul deposito. La domanda è quanto sia realistico raggiungere questo...

 
Dialog22:

Chiaramente, questo è per avere il tempo di cambiare la direzione del trading senza un drawdown sul deposito. La questione è quanto sia realistico raggiungerlo...

Questo è più legato al "test del tester" e all'"ottimizzazione dell'ottimizzatore" :-) e all'analisi delle strategie in generale (cosa dipende da cosa e quando, in quali condizioni, dovrebbe o non dovrebbe essere applicato)

 

Ciao a tutti!

Un amico mi ha dato una spinta magica e mi sono appassionato ai triangoli. Ci sono 2 indicatori delta su un 4 e un 5. E c'è un gufo su un 5 che mi sta mangiando il cervello... Tecnicamente tutto funziona. Non darò il gufo per l'accesso completo. Indicatori per il dilettante - calcolo di correlazione e delta per i triangoli. Campionamento automatico dei triangoli - 112 in totale, se senza restrizioni, per 8 valute principali e 28 coppie di esse.

File:
Delta3MCH.mq4  24 kb
Delta3MCH.png  41 kb
DeltaImp3.ex5  68 kb
FX37_15n.png  42 kb
FX37_15n1.png  45 kb
 
vladradon:

Ciao a tutti!

Un amico mi ha dato una spinta magica e mi sono appassionato ai triangoli. Ci sono 2 indicatori delta su un 4 e un 5. E c'è un gufo su un 5 che mi sta mangiando il cervello... Tecnicamente tutto funziona. Non darò il gufo per l'accesso completo. Indicatori per il dilettante - calcolo di correlazione e delta per i triangoli. Campionamento automatico dei triangoli - 112 in totale, se illimitato - per 8 valute principali e 28 coppie di esse.

Bell'orologio :-)

Per quanto ho capito, controllano anche gli allarmi?

 
vladradon:

Ciao a tutti!

Un amico mi ha dato una spinta magica e mi sono appassionato ai triangoli. Ho 2 indicatori delta su un 4 e un 5. E c'è un gufo su un 5 che mi sta mangiando il cervello... Tecnicamente tutto funziona. Non darò il gufo per l'accesso completo. Indicatori per il dilettante - calcolo di correlazione e delta per i triangoli. Campionamento automatico dei triangoli - 112 in totale, se illimitato, per 8 valute principali e 28 coppie di esse.

Mostrami le statistiche in tempo reale

Per arrivare al punto

 

Orologi parlanti, ma in inglese - gestisco un orologio separato per il russo solo per le chiacchiere)).

Gufi ancora in fase di sviluppo, anche se ha già superato le 2200 linee. Sul mondo reale non ha ancora messo. E una conversazione sostanziale - hai qualcosa da offrire oltre alla verbosità? In caso contrario - basta tacere!

 
vladradon:

Orologi parlanti, ma in inglese - gestisco un orologio separato per il russo solo per le chiacchiere)).

Gufi ancora in fase di sviluppo, anche se ha già superato le 2200 linee. Sul mondo reale non ha ancora messo. E una conversazione sostanziale - hai qualcosa da offrire oltre alla verbosità? In caso contrario - basta tacere!

Oh, andiamo ...., sei così prepotente ;)
 

triangoli, arbitraggio... correlazioni regressioni, cattura fasi di mercato )))) e forse non andremo in fabbrica )))

 

anche se, in realtà, le spaccature del triangolo mostrano la fase di una particolare coppia di valute in un triangolo.

Ma potrebbe anche essere che tutte e tre le coppie siano in una fase piatta e non ci sarà un'uscita decente durante la settimana.

Ecco perché è meglio negoziare tutte le possibili condizioni di mercato in una volta sola.

Motivazione: