Domanda all'amministrazione di mql5.com - pagina 18

 
Valeriy Yastremskiy:

Se l'avessi scritto così, sarebbe stato chiaro prima. disabilitare la scorciatoia (che è una finestra pop-up, non una scorciatoia) e farla funzionare sono cose diverse.

Mi dispiace che sia un tuo problema, devi impegnarti di più.

 

Non mi sono preoccupato di Windows per molto tempo. Se non ti piace, vai al blocco ))))

 

Come restituire i soldi per l'affitto dell'esperto, se sulla versione demo uno, e dopo l'acquisto di affitto altro nel tester, sul reale non commercia affatto, nessun errore nella rivista, nella descrizione del testo fatta dall'autore personalmente dice uno e tutti su automatico ecc, e nel reale non c'è nulla su automatico, tali impostazioni non anche, con le impostazioni predefinite non con ottimizzato non entra alcuna transazione. L'impressione è che sia un truffatore! Il prezzo lampeggiante di 30.000 dollari, ma in realtà lui sa cosa ha comprato e non darebbe un centesimo. I soldi sono già stati pagati, come recuperare i soldi?

ecco il link <...>

Contatta l'autore <...> non esce

 
Dzmitry Rouba:

Come restituire i soldi per l'affitto dell'esperto, se sulla versione demo uno, e dopo l'acquisto di affitto altro nel tester, sul reale non commercia affatto, non ci sono errori nella rivista, nella descrizione del testo fatta dall'autore personalmente dice uno e tutti su automatico ecc, e nel reale non c'è nulla su automatico, tali impostazioni non anche, con le impostazioni predefinite non con ottimizzato non fa una sola transazione. L'impressione è che sia un truffatore! Il prezzo lampeggiante di 30.000 dollari, ma in realtà lui sa cosa ha comprato e non darebbe un centesimo. I soldi sono già stati pagati, come recuperare i soldi?

Ecco il link https://www.mql5.com/ru/market/product/58728?source=Site+Profilo+Venditore

Nessun contatto da Paschal Uchenna Ugwu

Vedi se ci sono casi simili nelle Regole del Mercato (e cosa stabiliscono): Regole per l'uso del servizio del Mercato, e scrivi all'ufficio assistenza con una giustificazione (facendo riferimento alle regole, e avendo la prova che le regole sono state infrante).
Perché non c'è un rimborso diretto sul Mercato. C'è solo il rimborso automatico per i prodotti acquistati (non noleggiati) ma non attivati, e a condizione che non siano passati 7 giorni dall'acquisto.
Правила покупки торговых роботов, индикаторов, книг и журналов в MetaTrader Market
Правила покупки торговых роботов, индикаторов, книг и журналов в MetaTrader Market
  • www.mql5.com
Общие положения и правила пользования сервисом Market
 
Rendete possibile vedere gli ospiti della pagina come sui social media.
 
Ciao ho ricevuto un messaggio nella mia casella di posta "

Verifica aggiuntiva dell'account

Abbiamo bisogno di effettuare ulteriori controlli sul suo conto. Questa è una procedura standard per garantire la sicurezza di tutti i membri di MQL5.community.

Nessuna azione è richiesta da voi in questo momento. Si prega di attendere che la verifica sia terminata. Finché non è finito, avete una capacità limitata di ritirare i fondi.

Ci scusiamo per l'inconveniente, quanto tempo richiede questa verifica?

 
Buon pomeriggio. Come faccio a sbloccare il segnale?
 
Buon pomeriggio. Il mio account <...> con i suoi EAs e segnali è stato cancellato dal sito MQL5. Ho comprato alcuni dei suoi EA e ora non posso usare le attivazioni rimanenti. Vi chiedo di ripristinare il conto di Vasiliy in modo da poter utilizzare gli Expert Advisors acquistati e vedere l'andamento dei suoi segnali
 
Andrey Boyko:
Pomeriggio. Il mio account <...> con i suoi EAs e segnali è stato cancellato dal sito MQL5. Ho comprato alcuni dei suoi EA e ora non posso usare le attivazioni rimanenti. Ti chiedo di ripristinare il conto di Vasiliy in modo che io possa utilizzare gli Expert Advisors acquistati e vedere l'andamento dei suoi segnali.
I blocchi, i divieti e le cancellazioni dei venditori (una procedura del tutto normale) non influiscono in alcun modo sui prodotti acquistati.
Quindi puoi usare le attivazioni rimanenti senza problemi.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Ho comprato un prodotto ed è stato bloccato

Sergey Golubev, 2021.03.28 07:55

Lo faccio da almeno 7 anni e non è pubblico (il forum è pieno di ban).
Non pubblico (è inutile postare sul forum), ma comune. Cioè, non è un evento straordinario per il quale si dovrebbe aprire un post sul forum.

E non ci possono essere problemi per gli acquirenti.
Perché se un prodotto viene rimosso dal Marketplace e l'hai comprato prima, è ancora lì nella tua Metatrader, pronto da installare.
Per maggiori dettagli vedere questa pagina https://www.mql5.com/ru/forum/625/page158


 
Sergey Golubev:
I blocchi, i divieti e le cancellazioni dei venditori (una procedura del tutto normale) non influiscono in alcun modo sui prodotti acquistati.
Questo significa che puoi usare le attivazioni rimanenti senza problemi.


Buon pomeriggio Sergei.

Grazie per la vostra risposta. Vorrei sapere per quanto tempo Vasily Strukov è stato bloccato su MQL5? Ho diversi suoi Expert Advisor e leggo regolarmente le loro discussioni sul sito per ottenere le informazioni necessarie.

Motivazione: