ZigZag, onde, tendenze. - pagina 52

 
Uladzimir Izerski:


Un uomo solo non può lanciare un razzo nello spazio, ma una squadra sì.


Non funzionerà con i mercati. Buona fortuna, naturalmente. Ma vedrete presto da soli che ho ragione. (Felice, tra l'altro, che tu sia quasi riuscito a stabilire un dialogo con il pubblico :))) ( Santo cielo) Graal e le idee corrette sugli approcci orientati al futuro hanno sempre ricevuto un'accoglienza ostile sui forum dei commercianti :))) Per tutto il tempo che riesco a ricordare. Cosa si può fare. Ho sempre iniziato a leggere nuovi forum, con il ramo "Curiosità", "Umorismo", "Carrello", solo che c'è qualcosa di utile da infilare :)

 
Wizard2018:

Non funzionerà con i mercati. Buona fortuna, naturalmente. Ma vedrete presto da soli che ho ragione. (Mi fa piacere, tra l'altro, che tu sia riuscito a stabilire un dialogo con il pubblico :))) ( Santo cielo) Graal e le idee corrette sugli approcci orientati al futuro hanno sempre ricevuto un'accoglienza ostile sui forum dei commercianti :))) Per tutto il tempo che riesco a ricordare. Cosa si può fare. Leggo i nuovi forum, comincio sempre con le "Curiosità", "Umorismo", "Carrello", solo lì qualcosa di utile può sfuggire :)

Che tipo di pubblico - così è il dialogo con esso))))

Non ho mai avuto motivo di litigare con te. E con gli altri, basta che non diano sui nervi allegri di uno scorpione).

Va bene, seil pensiero di un approccio promettente nell'ostilità, ma è irragionevole attacchi non sono buoni. Devi pungere. Natura. Madre natura.

Ultimamente però si sono calmati e vedo che stanno leggendo segretamente questo thread. Che bello.

==

Non funziona solo per coloro che non capiscono la materia e non credono nel successo. Sì, è difficile assemblare una buona squadra, ma non critico. Semplicemente vagliando il personale degno. I pessimisti e coloro che non sono in grado di lavorare in gruppo vengono eliminati. Se una persona inizia una conversazione con dei rimproveri, rimarrà nella squadra la stessa lenta. Una tale persona non è necessaria. Solo un rapporto di fiducia può mantenere una squadra in condizioni di lavoro.

Sì, c'è un gruppo speciale su questo forum. Tutti pensano che solo loro hanno l'uccello per la coda.

E dove sono andati dal campo di battaglia? Questo forum è svuotato, e non solo questo, tra l'altro.

Alcuni, però, dopo 5-10 anni,dopo aver coperto le loro ferite, tornano a lanciare cappelli sul mercato).

 
Uladzimir Izerski:

E dove sono andati dal campo di battaglia? Il forum è deserto, e non solo questo.


Tutti sono diventati cripto-mondo.

 
apr73:

Tutti sono andati a cryptoworld.

Credo che se ne siano andati per leccarsi le ferite. Alcuni alla fabbrica, altri alla torre della gru).

 
Uladzimir Izerski:

Vedo una prospettiva, ma mi manca la capacità o il pensiero logico)

Cercando persone che potrebbero essere interessate a implementare l'idea. Non offrire intimità))) Hee-hee.

Sì, il tema interessante si è trasformato in un banale "cercare programmatori volontari" per poi scambiare indicatori, perché;

Uladzimir Izerski:

Il mercato batte prima di tutto i deboli, gli impazienti e gli arroganti.

 
VVT:

Sì, argomento interessante trasformato in un noioso "in cerca di programmatori volontari" per scambiare indicatori come;

Hee hee.))

E non ho bisogno di programmatori. Quello di cui ho bisogno sono partner decenti che non sono nemmeno vicini a voi.

===

Se fossi rivettatore di prodotti da vendere ne avrei centinaia con le frecce, visto che i criceti qui amano riprodursi.

I miei indicatori sono strumenti di analisi qualitativa del mercato per capire le persone, non i criceti.

Spero di essermi spiegato bene? E l'ho detto anche ad altri molte volte.

Mm))))

 
Saluti a tutti! Signori, ad essere sincero, ho letto le ultime 10 pagine e non riesco a capacitarmi... Vuoi riscoprire la teoria delle onde di Elliott o c'è qualche sfumatura che mi è sfuggita? Anche se in generale sono molto positivo a questo tipo di ragionamento e scambio di opinioni ))
 
AdronCollaider:
Saluti a tutti! Signori, ad essere sincero, ho letto le ultime 10 pagine e non riesco a capire... Vuoi riaprire la teoria delle onde di Elliott o c'è qualche sfumatura che mi è sfuggita? Anche se in generale sono molto positivo a questo tipo di ragionamento e scambio di opinioni ))

Sì, ilsoggetto è sfocato all'inizio. È difficile da capire. Poi il battibecco è finito e la discussione è tornata alla normalità.

L'argomento riguarda le onde, ma non dal punto di vista spiegato da Elliott.

C'è un nuovo approccio alla classificazione delle onde. Una struttura completamente nuova. Entrate. Non picchierò le persone normali).

 
Uladzimir Izerski:

Sì, ilsoggetto è sfocato all'inizio. È difficile da capire. Poi il battibecco è finito e la discussione è diventata normale.

L'argomento riguarda le onde, ma non dalla prospettiva spiegata da Elliott.

C'è un nuovo approccio alla classificazione delle onde. Una struttura completamente nuova. Entrate. Non picchierò le persone normali.

È il "nuovo" che non riesco a capire. La dimensione delle onde, la sequenza, i tipi di correzione e le sotto-onde sono tutti uguali. E capire in quale sotto-onda di quale ordine si trova il mercato - non è una domanda da un milione di dollari! ))

 
Nel complesso, a giudicare dalle immagini, l'indicatore mostra un sacco di cose utili secondo me. Rispetto l'autore! Per quanto ho capito, il compito è quello di costruire un vero e proprio sistema di trading basato su questo indicatore?
Motivazione: